Offerte Per TeVodafoneOfferte Tecnologiche

Vodafone Infinito Gold Sport Edition: tutto incluso minuti sms e Giga con smartwatch Garmin Venu Sq

Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi già clienti, tramite l’App ufficiale per dispositivi mobili, il passaggio all’offerta ad personam Vodafone Infinito Gold Sport Edition con incluso a rate lo smartwatch Garmin Venu Sq.

Si tratta di un’offerta ad personam resa disponibile tramite l’App MyVodafone e attivabile tramite ricontatto con un operatore Vodafone.

La proposta commerciale di Vodafone relativa all’offerta in questione con smartwatch incluso potrebbe variare per prezzo e scadenza.

Infinito Gold Sport Edition prevede l’offerta fully unlimited Infinito Gold Special Edition di Vodafone con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati con tetto di velocità fino a 10 Mbps, a cui si aggiunge anche lo smartwatch Garmin Venu Sq a rate.

L’offerta Infinito Gold Special Edition prevede inoltre 200 minuti di chiamate internazionali verso i Paesi dell’Unione Europea.

I prezzi possono essere variabili, ma secondo segnalazioni alcuni clienti Vodafone stanno ricevendo la proposta per l’attivazione dell’offerta al prezzo di 19,99 euro al mese, di cui 15 euro al mese per l’offerta Infinito Gold e 4,99 euro al mese per 30 mesi per l’acquisto dello smartwatch a rate.

Oltre alle possibili differenze in termini di prezzo personalizzato, non è nemmeno escluso che la stessa offerta venga proposta anche in altri canali di vendita e che lo stesso cliente possa ricevere offerte ad personam diverse.

Come sempre, si invitano comunque i lettori di MondoMobileWeb a condividere la loro esperienza nei commenti.

Il Garmin Vanu Sq è uno smartwatch con Display touch LCD a colori da 240×240 pixel, impermeabile fino a 5 ATM e con durata dichiarata della batteria fino a 6 giorni. Il device funge anche da misuratore della frequenza cardiaca e presenta funzioni di fitness (con oltre 20 profili sport precaricati) e monitoraggio del sonno. È inoltre possibile visualizzare chiamate, SMS e notifiche tramite il display.

Per l’attivazione dell’offerta Vodafone Infinito Gold Sport Edition il cliente potrà richiedere di essere ricontattato da un operatore e riceverà lo smartwatch Garmin direttamente al domicilio indicato con spedizione gratuita.

Il metodo di pagamento è su carta di credito o conto corrente e per utilizzare l’offerta il credito residuo della SIM deve essere maggiore di 0 euro.

Si segnala che altre offerte ad personam Vodafone Infinito Special senza l’abbinamento con il Garmin (o con altri prodotti che potrebbero essere proposti in questo periodo o in futuro) prevedono invece l’addebito su credito residuo o sullo stesso metodo di pagamento automatico utilizzato per l’offerta precedente che si deciderà di sostituire.

Con l’addebito su credito residuo, entra inoltre in funzione il meccanismo in caso di ricarica in ritardo, che prevede la cosiddetta continuità di servizio (che è comunque possibile disattivare in alcuni casi): il cliente Vodafone potrà infatti parlare e navigare senza limiti al costo di 99 centesimi di euro per 24 ore, al termine delle quali, se il credito continuasse ad essere insufficiente per il rinnovo, sarà possibile usufruire di chiamate e Giga illimitati per altre 24 ore al costo sempre di 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro per 48 ore.

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati offerti con le offerte Infinito sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto dell’operatore. Inoltre, i minuti sono illimitati verso tutti, ma sono escluse le numerazioni speciali.

Come sempre, l’offerta può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea senza limiti per le componenti di minuti ed SMS ma con un limite al consumo di traffico dati mensile, come stabilito dal Regolamento UE in materia.

Per conoscere in tempo reale le novità della telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Infinito

Altri già clienti (o lo stesso cliente Vodafone) potrebbero essere inviati ad attivare la promozione Infinito Black 1 mese di prova che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati alla massima velocità disponibile per 30 giorni dall’attivazione.

In alternativa, per questi, sarà possibile attivare la promozione Infinito Gold 1 mese di prova che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati con velocità massima fino a 10 Mbps in download per 30 giorni dall’attivazione.

Le promozioni denominate Prova Infinito vengono proposte solo ad alcuni clienti in target tramite l’app MyVodafone con prezzi personalizzati dal secondo mese e condizioni diverse a seconda del tipo di cliente. Anche presso i negozi Vodafone aderenti o tramite alcuni call center dedicati è possibile aderire alla promo.

Le Prova Infinito sono state presentate anche tramite spot TV. Per alcuni clienti non nati in Italia è attivabile l’offerta Infinito International Edition.

Dopo il primo mese di prova, l’offerta si rinnova in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione.

Se durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

Dopo 30 giorni dall’attivazione con l’attivazione dell’offerta Infinito Special dedicata a pagamento, il cliente avrà la disattivazione dell’eventuale offerta base precedente attiva.

Come sempre, si specifica che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button