Offerte per i nuovi clientiVodafone HappyNow TVVodafone

Vodafone regala 4 mesi di NOW TV Cinema a nuovi e già clienti mobile

A partire da oggi, 23 Febbraio 2021, Vodafone ha avviato una nuova iniziativa che regala la visione gratuita per 4 mesi del Cinema di NOW TV, sia con le nuove attivazioni di quasi tutte le sue offerte di rete mobile, ma anche ai suoi già clienti iscritti al programma gratuito Happy, grazie ad un nuovo Happy Moment.

Per quanto riguarda i nuovi clienti Vodafone, la promozione è disponibile per attivazioni effettuate da oggi, 23 Febbraio 2021, e fino al 9 Marzo 2021, salvo eventuali proroghe.

I 4 mesi di NOW TV Cinema saranno quindi regalati a tutti i nuovi clienti Vodafone che nel periodo promozionale attiveranno un nuovo numero o effettueranno la portabilità da altro operatore con tutte le nuove attivazioni di offerte Vodafone di rete mobile (ad esclusione dell’offerta Shake Unlimited Remix Junior). Si tratta dunque di un’iniziativa simile a quella messa in campo nelle settimane scorse con Infinity.

Per poter ricevere il codice per attivare 4 mesi di visione gratuita su NOW TV, il nuovo cliente Vodafone dovrà fornire il consenso per le comunicazioni commerciali.

Successivamente all’attivazione dell’offerta, secondo informazioni raccolte da MondoMobileWeb, l’invio degli SMS con il codice NOW TV per i nuovi clienti Vodafone avverrà in tre tranche, ossia il 3, il 10 e il 12 Marzo 2021.

NOW TV Cinema

Per quanto riguarda invece i già clienti, da oggi coloro che sono iscritti a Vodafone Happy potranno partecipare ad un nuovo Happy Moment, che anche in questo caso sta consentendo di riscattare un codice omaggio per 4 mesi gratuiti di NOW TV Pass Cinema.

Dunque, Vodafone ritorna ad offrire uno sconto in partnership con la piattaforma streaming NOW TV ai propri già clienti, mentre nei mesi scorsi aveva offerto 6 mesi gratuiti di Cinema con tutte le nuove attivazioni delle offerte.

Non è escluso che l’iniziativa Happy Moment, dedicata ai già clienti Vodafone, si possa ripetere in futuro con altri premi, com’è già successo in passato.

Si ricorda che Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione gratuito che offre principalmente ogni Venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, solitamente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy

In entrambi i casi, sia i nuovi che i già clienti Vodafone possono utilizzare il codice valido per attivare 4 mesi omaggio di NOW TV Cinema fino al 14 Marzo 2021, salvo eventuali proroghe, inserendo il coupon nell’apposito campo di una pagina del sito NOW TV dedicata alla partnership con Vodafone.

La pagina dedicata ai nuovi clienti in questo caso è diversa rispetto a quella per i già clienti Vodafone Happy (già usata in passato dall’operatore).

Una volta inserito il codice, viene richiesto di accedere con le proprie credenziali NOW TV se si possiede già un account, oppure di crearne uno nuovo, e indicare un metodo di pagamento. Ciascuna utenza potrà attivare un solo codice promozionale relativo a questa promozione. I giorni di visione offerti da Vodafone saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi.

L’offerta è cumulabile con altre promozioni già attive sul proprio account NOW TV, per cui in caso di Pass Cinema già attivo dal rinnovo successivo si avranno 4 mesi gratis.

Dal quinto mese il Pass Cinema si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.

Il Pass Cinema di NOW TV comprende in dettaglio la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale. Inoltre è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi.

La visione in alta definizione su NOW TV non è disponibile su Smartphone, PC Mac e tablet. La velocità minima consigliata è di 2,5 Mbps.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button