VideoOfferte per tuttiOfferte 5GWindTre

WindTre: Fiorello nel nuovo spot presenta Di Più con 100 Giga sulla rete mobile 5G

Fred De Palma canta il claim "Molto più vicini" nella nuova colonna sonora

WindTre con il nuovo spot di Fiorello oggi 21 febbraio 2021 presenta la nuova campagna pubblicitaria Di Più, che include 100 Giga di traffico internet mobile, la possibilità di navigare sulla rete 5G di WindTre se c’è copertura e l’assistenza dedicata al Servizio Clienti 159.

Si inizia con l’offerta XLarge Easy Pay attivabile fino al 21 marzo 2021, salvo eventuali proroghe. Con questo nuovo spot esordisce la nuova colonna sonora tratta dal nuovo brano “Ti raggiungerò” cantata da Fred De Palma. Il cantante rap termina cantando il claim dell’operatore WindTre “Molto più vicini“.

Come annunciato dalla compagnia di management del cantante, MZ Management, il nuovo singolo di Fred De Palma sarà la colonna sonora della campagna WindTre 2021.

Dalla nascita del nuovo brand unico nato da Wind e 3 era presente in tutte le campagne pubblicitarie la colonna sonora “Essere Umani” rivisitata di Marco Mengoni.

Di Più non è un’offerta commerciale, ma sono i servizi inclusi in alcune offerte standard WindTre come ad esempio XLarge e Unlimited.

Nel dettaglio Di Più include 5G Priority Pass (abilitazione alla rete 5G di WindTre se c’è copertura), assistenza dedicata al 159, minuti internazionali e la possibilità di aggiungere 3 sim con l’offerta WindTre Family a 9,99 euro al mese.

In questo primo spot, come già scritto, viene presentata l’offerta ricaricabile XLarge con Easy Pay che prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 50 minuti internazionali verso alcuni Paesi dell’estero e 100 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G, 4G e 5G a 16,99 euro al mese. In Roaming UE 9,3 Giga al mese per tutto il 2021.

Superati i Giga disponibili sarà previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Questa offerta include, senza costi aggiuntivi, il servizio di reperibilità SMS Ti ho cercato e la possibilità di ascoltare la propria segreteria telefonica.

Quest’offerta, denominata in passato anche XLarge Premium Easy Pay, è in commercio dal 23 novembre 2020 a 16,99 euro al mese a tempo indeterminato. Per questo motivo nella campagna pubblicitaria l’operatore ricorda che questa offerta viene proposta allo stesso prezzo dell’anno scorso.

Il metodo di pagamento previsto è con conto corrente, domiciliazione bancaria o postale o carte conto abilitate.

L’offerta XLarge Easy Pay prevede l’abilitazione alla rete 5G di WindTre. Per navigare in 5G occorre avere un dispositivo 5G ed essere nelle aree coperte dal 5G, che di recente come già raccontato da MondoMobileWeb sono state estese ad ulteriori nuovi territori provinciali e città capoluoghi di provincia.

Ecco lista completa aggiornata ai primi giorni di Febbraio 2021 dei capoluoghi e territori provinciali coperti dalla rete 5G di WINDTRE: Agrigento, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Avellino, Bari, Belluno, Benevento, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Catania, Chieti, Cosenza, Crotone, Cuneo, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì-Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia, La Spezia, Latina, Lecco, Mantova, Matera, Nuoro, Padova, Palermo, Perugia, Pesaro Urbino, Pescara, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Ravenna, Rimini, Rovigo, Salerno, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni, Torino, Trento, Treviso, Udine, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Verona, Vicenza.

La copertura 5G di WindTre è presente anche nelle città di Alessandria, Lucca, Trapani, Andria, Trani, Modena e Pavia.

All’attivazione dell’offerta XLarge Easy Pay il nuovo cliente WindTre potrà scegliere di pagare una quota di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro o di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione.

Nel primo caso, i restanti 43 euro non verranno addebitati con offerta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei restanti 43 euro proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza.

Se il nuovo cliente WindTre attiva l’offerta XLarge Easy Pay online, può scegliere di non pagare la quota di attivazione di 49,99 euro a condizione che l’offerta rimanga attiva per la durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei 49,99 euro proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza. Anche nel canale di vendita online il cliente può scegliere, in alternativa, di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione al momento dell’attivazione.

Per i già clienti WindTre il costo di attivazione è di 49,99 euro in un’unica soluzione o in alternativa un anticipo di 19,99 euro e un addebito dei restanti 30 euro in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi dall’attivazione, in proporzione ai mesi residui.

I 50 minuti internazionali si possono utilizzare per chiamare dall’Italia i numeri di rete mobile e rete fissa dei seguenti Paesi: Austria, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Repubblica del Corea, La Reunion Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti e Ungheria.

Il metodo di pagamento Easy Pay permette di rinnovare la propria offerta mensile con addebito automatico su  carta di credito o domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o con le carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

La nuova sim ricaricabile ha un costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. Quest’offerta è compatibile con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso, con l’offerta Super Fibra (o Internet di rete fissa) e con le opzioni roaming Travel.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Fiorello
Immagine di repertorio

Come viene indicato nelle condizioni dell’offerta X Large Easy Pay, aggiornate al 21 Dicembre 2020, la velocità di connessione internet massima stimata in 5G è di 1600 Mbps in download e 150 Mbps in upload.

Nel dettaglio 1,6 Gbps nelle regioni ove W3 dispone di 40MHz di banda contigui, 1.3 Gbps nelle regioni ove W3 dispone di soli 20MHz contigui.

La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori come ad esempio tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato. Il traffico internet incluso nell’offerta è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 5G, 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM.

La rete WindTre 5G è in fase di sviluppo e potenziamento in tutta Italia e secondo alcuni addetti ai lavori, la tecnologia utilizzata da WINDTRE, per adesso e per molte delle prime città 5G, è il DSS (Dynamic Spectrum Sharing), che permette agli operatori di lanciare il 5G nelle frequenze già in uso per il 4G, così da evitare il passaggio da una tecnologia all’altra tramite lo svuotamento dello spettro 4G.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Le offerte di WINDTRE possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea e del Regno Unito (per adesso) senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2021 del Regolamento UE in materia. Il servizio 5G di WindTre è valido solo in Italia.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

Al superamento degli SMS inclusi in Italia sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato, indipendemente dal piano tariffario base attivo sulla SIM.

Dal 18 Gennaio 2021 quando si attiva una nuova sim ricaricabile WINDTRE è presente il piano tariffario base preattivato New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, che non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button