Offerte Per TeWindTre

WindTre Per Te Febbraio 2021: offerte MIA con Giga Illimitati e nuova proposta su SIM aggiuntiva

WindTre ha prorogato le sue offerte e opzioni aggiuntive dedicate ad alcuni clienti in target, con una novità per quanto concerne le offerte dedicate al mercato etnico.

Fino al 9 Febbraio 2021, salvo eventuali altre proroghe, restano valide le attuali Giga Boom, che non prevedono un bundle mensile e offrono invece una determinata quantità di traffico dati disponibile per tre mesi a un costo una tantum.

A tal proposito, però, non sono più disponibili le promo sul costo una tantum scontato, che ritorna quindi al prezzo standard.

Iniziando con le offerte dedicate ai clienti ex brand Wind, alcuni clienti in target possono ricevere la proposta di attivazione per 50 Giga Boom che offre 50 Giga per tre mesi al prezzo una tantum di 8,99 euro, 120 Giga Boom che offre invece 120 Giga, sempre per tre mesi, al prezzo una tantum di 13,99 euro e la Unlimited Giga Boom che prevede Giga illimitati per tre mesi al prezzo una tantum di 29,99 euro.

Per i clienti che risultano ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia, invece, è disponibile 150 Giga Boom con 150 Giga per tre mesi al prezzo di 15,99 euro una tantum e anche in questo caso la Unlimited Giga Boom a 29,99 euro.

Come sempre, le offerte Giga Boom sono proposte ai clienti in target nei negozi e tramite campagne SMS apposite.

Le stesse, possono essere attivate per la durata di tre mesi, al rispettivo prezzo una tantum, con disattivazione automatica al termine dei 92 giorni senza alcun costo extra. Il traffico dati incluso viene quindi consumato solo dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM del cliente, ma per usufruire del bonus dell’offerta è comunque necessario disporre di credito sulla SIM. Inoltre, il traffico dati è disponibile solo in Italia.

Sempre fino al 9 Febbraio 2021, sono disponibili anche gli add-on di WindTre, ovvero Minuti Illimitati xTe a 5 euro al mese e le varie Giga xTe solo su customer base ricaricabile selezionata, con diversi tagli al mese.

Nello specifico, per i clienti sono disponibili 20 Giga xTe a 4,99 euro al mese, 40 Giga xTe a 6,99 euro al mese, 100 Giga xTe a 9,99 euro al mese e 200 Giga xTe a 14,99 euro al mese.

Per clienti ex brand 3 Italia, invece, sono disponibili 8 Giga xTe a 3,99 euro al mese, 20 Giga xTe a 5,99 euro al mese, 50 Giga xTe a 7,99 euro al mese, 100 Giga xTe a 12,99 euro al mese e 150 Giga xTe a 14,99 euro al mese.

Allo stesso modo, continua anche (sempre su credito residuo) Giga xTe Flash con 100 Giga al mese per 6 mesi al prezzo di 9,99 euro al mese per sei mesi, anche in questo caso con disattivazione al termine.

Allo stesso modo, sono prorogati alla stessa data anche i diversi portafogli MIA, le offerte su misura per alcuni clienti in target con minuti, SMS e traffico dati variabile.

In primo luogo, continua il portafoglio WindTre MIA standard, che prevede bundle con minuti illimitati, 500 SMS e traffico dati variabile a prezzi personalizzati. Tali offerte sono disponibili anche con l’acquisto di uno smartphone incluso tramite listini ad hoc, per mezzo del servizio chiamato appunto MIA Telefono Incluso.

Continuano anche le offerte MIA Unlimited, MIA Call Your Country e MIA Pago Dopo, che consistono in un cambio offerta con pagamento del canone mensile solo a partire dal quinto mese e con vincolo di 24 mesi, e le MIA 50 e MIA 70.

Quest’ultime sono due offerte di caring proposte ad alcuni clienti in target.

La MIA 50 prevede ogni mese un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 50 Giga al prezzo di 7,99 euro al mese, con primo mese del canone gratuito e primo mese gratuito.

La MIA 70 offre invece ogni mese un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 70 Giga al prezzo di 9,99 euro al mese, in questo caso però senza primo mese gratuito.

Entrambe le offerte prevedono però un costo di attivazione gratuito.

In merito a WindTre MIA Call Your Country, si tratta di un portafoglio dedicato esplicitamente ai clienti con codice fiscale non italiano e prevede minuti nazionali illimitati, 300 o 500 minuti verso l’estero e un bundle di traffico dati variabile da 50 Giga al mese a Giga illimitati, a prezzi personalizzati.

Nessuna novità dunque per il portafoglio in questione, ma come accennato in apertura, per i clienti stranieri con codice fiscale non italiano viene proposta da oggi 1° Febbraio 2021 anche una novità su seconda SIM, ovvero l’offerta Call Your Country Super.

In altri termini, oltre alle altre offerte su seconda SIM ancora attivabili, i clienti stranieri in target possono ricevere un SMS per attivare l’offerta Call Your Country Super su seconda SIM, con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 minuti verso l’estero e 50 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese.

Il pagamento è su credito residuo della nuova SIM e il costo di attivazione è di 6,99 euro una tantum.

Già da tempo, WindTre basa la sua strategia per la vendita di nuove SIM anche su proposte commerciali di questo tipo, proponendo ad alcuni già clienti in target l’attivazione di una nuova SIM con una nuova offerta, come in questo caso.

Sempre su seconda SIM, oltre alla nuova proposta per l’attivazione della Call Your Country Super, continua a essere offerte tramite campagna SMS anche la Family Easy Pay con minuti illimitati, 200 SMS e 50 Giga a 9,99 euro al mese, sempre con costo di attivazione di 6,99 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Infine, con riferimento alle offerte smartphone, continuano le MIA Plus con l’acquisto di alcuni smartphone anche con rate di 99 centesimi di euro al mese e anticipo da 9,99 euro.

Resta inoltre disponibile il servizio Smartphone Reload Plus per la sostituzione dello smartphone, con primo mese di prova senza vincoli, che permette di recedere dal servizio entro 30 giorni se non si sostituisce lo smartphone.

In vendita cash, dunque senza rateizzazione ma con acquisto una tantum, sono proposti circa 50 smartphone scontati fino a 350 euro rispetto al prezzo di listino, come il Samsung Galaxy A51 al prezzo di 289,90 euro invece di 379,90 euro.

Anche in questo caso, i clienti in target potrebbero ricevere alcuni SMS o notifiche dall’App ufficiale per essere invitati a recarsi in un negozio WindTre e procedere all’acquisto di uno degli smartphone proposti.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button