AnteprimaOfferte Per TeWindTre

WindTre Mia Easy Pay PagoDopo: fino a 100 Giga al mese con primi 4 mesi gratis per alcuni clienti

Per alcuni suoi già clienti in target, WindTre inizierà a proporre a partire da domani, 24 Novembre 2020, le sue offerte della gamma MIA Easy Pay PagoDopo, che consistono in un cambio offerta con pagamento del canone mensile solo a partire dal quinto mese.

La nuova gamma risulta attivabile dai clienti in target solamente in variante Easy Pay, dunque con addebito dei costi mensili su metodo di pagamento automatico e con vincolo per 24 mesi.

Il bundle incluso e i costi mensili sono variabili come sempre nel caso dei portafogli MIA su misura e il costo di attivazione anticipato è sempre pari a 0 euro, ma in caso di disattivazione prima del termine dei 24 mesi il cliente dovrà corrispondere un costo di attivazione mensilizzato, di importo variabile.

Di base, le offerte del portafoglio MIA Easy Pay PagoDopo avranno tutte minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 500 SMS verso tutti, con traffico dati variabile, invece, da 10 Giga al mese e a 100 Giga al mese.

Il canone mensile, che andrà pagato solo a partire dal quinto mese, sarà anch’esso variabile, a partire da 8,99 euro al mese e fino a 22,99 euro al mese.

Il portafoglio in questione sarà disponibile anche per soft migration per i clienti ex Brand 3 Italia tramite la MIA PagoDopo per clienti Play e All In.

In questo caso, fermo restando il pagamento del canone solo a partire dal quinto mese (con i primi 4 mesi dunque gratuiti), saranno offerti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e traffico dati variabile da un minimo di 20 Giga a un massimo di 80 Giga, per un prezzo a partire da 8,99 euro al mese e fino a 21,99 euro al mese, da pagare a partire dal quinto mese.

A proposito di ex brand 3 Italia, si ricorda che continueranno fino al 6 Gennaio 2021, salvo proroghe, anche le offerte personalizzate della gamma MIA per Play e All In sia su credito residuo che Easy Pay tramite il meccanismo di “soft migration”, ossia la procedura dedicata ai già clienti ancora presenti nel database dell’ex brand 3 Italia per effettuare la migrazione verso il nuovo sistema gestionale unico di WINDTRE, abbandonando così il vecchio database pur mantenendo il seriale 893999 originario, senza quindi cambiare la SIM. In questa gamma rientrerà dal 1° Dicembre 2020 anche la MIA Unlimited Easy Pay.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Le offerte della nuova gamma MIA Easy Pay PagoDopo risultano attivabili fino al 20 Dicembre 2020, salvo eventuali proroghe, e non risultano compatibili con la promozione XMAS GIGA Unlimited.

Con Easy Pay, il prezzo previsto per il rinnovo mensile viene addebitato automaticamente tramite carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o carte conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Si segnala che nei primi quattro mesi con canone a 0 euro, non saranno applicabili gli eventuali sconti previsti dalle offerte Telefono Incluso. Inoltre, come sopra accennato, nel caso in cui il cliente dovesse disattivare l’offerta prima dei 24 mesi, andrà corrisposto il costo di attivazione mensilizzato, che presenta un valore totale variabile a seconda dell’offerta attivata, a partire da 69 euro e fino a 99 euro.

In ogni caso, il cliente può anche scegliere di pagare il costo di attivazione una tantum già al momento del cambio offerta.

Dal venticinquesimo mese, inoltre, il cliente potrebbe ricevere la proposta per la riduzione del canone previsto per l’offerta. Più nel dettaglio, il cliente potrà effettuare un cambio offerta, sul metodo di pagamento scelto, senza alcun costo di attivazione e verso un’offerta con canone mensile inferiore, dai 2 ai 4 euro al mese in meno.

Come sempre, dopo il cambio offerta è necessario attendere l’SMS di conferma attivazione per poterla utilizzare.

I minuti sono sempre illimitati in qualsiasi offerta proposta all’interno della nuova gamma, ma sempre nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre superati gli SMS inclusi sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro per singolo SMS.

Superati i Giga inclusi, invece, il cliente avrà a disposizione 1 Giga aggiuntivo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle ore 23:59 di ogni giorno di utilizzo, esaurito il quale la navigazione si bloccherà fino al giorno successivo.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, il cliente potrà utilizzare l’offerta WindTre alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti ed SMS, ma con un tetto al traffico dati massimo disponibile ogni mese.

Le offerte della gamma MIA Easy Pay PagoDopo attivate dai clienti ex brand 3 Italia porteranno alla soft migration del cliente, che vedrà dunque applicate tutte le condizioni previste da WindTre. A tal proposito, va quindi segnalato che dopo il cambio offerta anche alcune opzioni dell’ex brand 3 Italia potrebbero non essere conservate su WindTre.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button