Offerte Per TeWindTre

WindTre Giga Boost: traffico dati bonus per le offerte ad personam MIA Plus e Dati Plus

Da oggi, 19 Gennaio 2021, WindTre rende nuovamente disponibile per le offerte in rivincolo MIA Plus e MIA Dati Plus la sua promozione Giga Boost con traffico dati in regalo per 4 mesi.

La promozione Giga Boost era stata già proposta nel corso dell’anno scorso con le offerte ad personam della gamma MIA dedicate ai clienti con vincolo in scadenza e torna adesso disponibile.

Le offerte in questione sono la MIA Plus e MIA Dati Plus, disponibili per clienti ex brand 3 Italia e più di recente anche ex brand Wind.

La gamma MIA Plus dedicata ai clienti con vincolo in scadenza offre fino a 5 offerte differenziate per ogni cliente in target, con costi di attivazione da 0 euro al mese e con la possibilità di includere anche uno smartphone a rate.

Tutte le offerte prevedono minuti illimitati verso tutti e un bundle variabile da 500 SMS a SMS illimitati e da 20 Giga a Giga illimitati, con prezzi a partire da 7,99 euro al mese e fino a 19,99 euro al mese.

I diversi smartphone proposti da WindTre possono essere abbinati anche con anticipo zero e rata zero, tramite vendita a rate e con finanziamento Compass e Findomestic. Il cliente può comunque scegliere di attivare l’offerta senza smartphone incluso.

La MIA Dati Plus è una gamma disponibile invece esclusivamente per i clienti ex brand 3 Italia con offerta dati in scadenza e offre un bundle di traffico dati mensile variabile da 60 Giga in su, fino a Giga illimitati, con prezzi da 8,99 euro al mese a 29,99 euro al mese. 

Anche in questo caso, il cliente può attivare l’offerta con incluso un device tra quelli proposti da WindTre.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE MIA Plus Smart Security

La promozione WindTre Giga Boost legata alle offerte delle due gamme sopra citate prevede in regalo 50 Giga aggiuntivi al mese per la durata di 4 mesi, che si aggiungono a quelli dell’offerta ad personam MIA Plus o MIA Dati Plus.

L’attivazione del bonus gratuito fornito dalla promozione in partenza quest’oggi sarà automatica entro 72 ore dall’attivazione dell’offerta principale di rivincolo; salvo cambiamenti, Giga Boost non sarà fornita per altre gamme delle offerte MIA su misura e si disattiverà gratuitamente al termine dei 4 mesi.

Anche in questo caso, come già avvenuto in passato, risulta esclusa dal beneficio l’offerta WindTre MIA Unlimited Plus, che offre già traffico dati illimitato e che adesso prevede anche la navigazione in tecnologia 5G grazie al 5G Priority Pass, oltre all’assistenza dedicata da parte del servizio clienti al numero 159 e alla possibilità di abbinare smartphone 5G a rate.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button