Offerte Per TeWindTre

WindTre Per Te: Giga Boom a prezzi scontati anche con Giga illimitati. Continuano le offerte MIA

A partire da oggi, 7 Gennaio 2021, e fino al 21 Gennaio 2021, salvo proroghe, alcuni clienti WindTre in target potranno attivare le promozioni Giga Boom con traffico dati per 3 mesi a prezzo scontato. Continuano le diverse altre offerte della gamma MIA.

Nello specifico, le offerte Giga Boom scontate sono dedicate ai clienti WindTre o specificatamente ai clienti ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia e offrono in ogni caso un quantitativo variabile di traffico dati a un prezzo una tantum per la durata di tre mesi, con disattivazione automatica al termine.

Gli sconti proposti da oggi al 21 Gennaio 2021 sono esattamente gli stessi che l’operatore ha già promosso in occasione del Black Friday, con l’iniziativa Giga Boom Black Week.

Per i clienti WindTre ed ex brand Wind si parte con la 50 Giga Boom che offre 50 Giga per tre mesi al prezzo una tantum di 7,99 euro invece di 8,99 euro. La 120 Giga Boom offre invece 120 Giga, sempre per tre mesi, al prezzo una tantum di 10,99 euro invece di 13,99 euro. La Unlimited Giga Boom, invece, prevede Giga illimitati per tre mesi al prezzo una tantum di 21,99 euro invece di 29,99 euro.

Per i clienti che risultano ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia, invece, è disponibile 150 Giga Boom con 150 Giga per tre mesi al prezzo di 12,99 euro una tantum invece di 15,99 euro e anche in questo caso la Unlimited Giga Boom a 21,99 euro invece di 29,99 euro.

Le Giga Boom con gli sconti in questione saranno proposte ai clienti in target nei negozi e anche tramite una campagna SMS apposita, ma per altri clienti potrebbero restare disponibili le varianti precedenti con prezzo standard non scontato.

Come più volte ribadito, le offerte Giga Boom non prevedono un bundle mensile, ma al contrario offrono la quantità di Giga sopra elencata per la durata di tre mesi, al rispettivo prezzo una tantum. Al termine dei tre mesi (92 giorni), l’offerta scelta si disattiverà in automatico e il cliente non dovrà sostenere alcun costo extra.

In tutti i casi, il traffico dati incluso sarà consumato solo dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM del cliente, ma per usufruire del bonus dell’offerta è comunque necessario disporre di credito sulla SIM. Inoltre, il traffico dati è disponibile solo in Italia.

In caso di eventuale superamento dei Giga inclusi, si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.

Per i clienti ex brand 3 Italia che non hanno effettuato alcun processo di soft migration, invece, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione.

A tal proposito, si ricorda che a partire dal 27 Gennaio 2021, in maniera progressiva, alcuni ex clienti 3 saranno migrati nel sistema che veniva utilizzato in passato dai clienti ex brand Wind

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Continueranno invece senza cambiamenti fino al 5 Febbraio 2021 le opzioni aggiuntive Minuti Illimitati xTe a 5 euro al mese e le Giga x Te, che anche in questo caso sono diverse offerte con traffico dati differenziato e prezzi variabili.

Nello specifico, per clienti WindTre, sono disponibili 20 Giga xTe a 4,99 euro al mese, 40 Giga xTe a 6,99 euro al mese, 100 Giga xTe a 9,99 euro al mese e 200 Giga xTe a 14,99 euro al mese.

Per clienti ex brand 3 Italia, invece, sono disponibili 8 Giga xTe a 3,99 euro al mese, 20 Giga xTe a 5,99 euro al mese, 50 Giga xTe a 7,99 euro al mese, 100 Giga xTe a 12,99 euro al mese e 150 Giga xTe a 14,99 euro al mese.

C’è poi, sempre su credito residuo, anche Giga xTe Flash con 100 Giga al mese per 6 mesi al prezzo di 9,99 euro al mese per sei mesi. Anche in questo caso, l’offerta si disattiva in automatico al termine.

Fino al 18 Gennaio 2021 continuano anche le offerte di caring MIA 50 e MIA 70, anch’esse su credito residuo, che vengono proposte ad alcuni clienti WindTre in target.

L’offerta MIA 50 prevede ogni mese un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 50 Giga al prezzo di 7,99 euro al mese, con primo mese del canone gratuito e primo mese gratuito.

La MIA 70 offre invece ogni mese un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 70 Giga al prezzo di 9,99 euro al mese, in questo caso però senza primo mese gratuito. Entrambe le offerte prevedono però un costo di attivazione gratuito.

Scadenza fissata invece al 5 Febbraio 2021, salvo cambiamenti, per tutte le offerte MIA, MIA Unlimited, MIA Call Your Country e MIA Pago Dopo, che consistono in un cambio offerta con pagamento del canone mensile solo a partire dal quinto mese e con vincolo di 24 mesi.

Le offerte delle varie gamme MIA sono offerte personalizzate e dedicate a determinati clienti in target che, nella gamma classica, prevedono un bundle con minuti illimitati, 500 SMS e traffico dati variabile a prezzi personalizzati.

Offerte su misura sono inoltre previste anche con l’acquisto di uno smartphone a rate tra quelli proposti dall’operatore tramite listini ad hoc. Il servizio si chiama MIA Telefono Incluso. A questo si aggiunge la MIA Plus, che permette l’acquisto di alcuni smartphone anche con rate di 99 centesimi di euro al mese e anticipo da 9,99 euro.

L’operazione 0,99 di WindTre continua infatti a proporre al prezzo di 99 centesimi di euro al mese, con anticipo variabile, i device Oppo A53s e A91, Samsung Galaxy A20e e Galaxy A41, Xiaomi Redmi 9 e Huawei P40 Lite E e P Smart 2021, fino al 14 Gennaio 2021.

Sul fronte degli smartphone, resta inoltre disponibile il servizio Smartphone Reload Plus per la sostituzione dello smartphone, con primo mese di prova senza vincoli, che permette di recedere dal servizio entro 30 giorni se non si sostituisce lo smartphone.

Sarà inoltre ancora disponibile la promo natalizia WindTre Xmas 100 Giga, dedicata ad alcuni già clienti che effettueranno il cambio della propria tariffa con alcune offerte MIA su credito residuo, aggiungendo 100 Giga gratis per 4 mesi.

In dettaglio, Xmas 100 Giga viene attivata in automatico gratuitamente con alcune offerte MIA per già clienti, i quali in caso di cambio offerta riceveranno 100 Giga di traffico dati aggiuntivo per i primi 4 mesi successivi alla sottoscrizione della nuova offerta.

Infine, continua fino al 9 Febbraio 2021 l’offerta MIA Super Fibra con Amazon Prime incluso, che offre la fibra di WindTre a partire da 22,98 euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button