Offerte Per TeWindTre

WindTre: MIA 50 con 70 Giga a 7,99 euro al mese con primo mese gratuito

WindTre sta continuando a proporre l’offerta MIA 50 al prezzo di 7,99 euro al mese ad alcuni già clienti, con primo mese gratuito e senza costi di attivazione.

L’offerta MIA 50 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese. Non è previsto nessun costo di attivazione e, come sopra accennato, il primo mese dell’offerta è gratis.

In basso l’SMS inviato da WindTre ad alcuni clienti, che anche in questo caso presenta un link alla pagina dell’offerta sul sito ufficiale:

“Scegli MIA 50, l’offerta speciale che ti abbiamo riservato: 50 Giga, minuti illimitati e 100 SMS a 7,99 euro al mese. Nessun costo di attivazione e il primo mese è gratis! Per aderire rispondi MIA50 a questo SMS entro 3 giorni. Consulta le condizioni qui: windtre.it/mia-50”.

I già clienti in target che ricevono la comunicazione e che volessero attivare l’offerta dovranno quindi seguire l’indicazione e rispondere all’SMS. L’offerta in questione è però attivabile per alcuni clienti in target anche in negozio, sebbene in questo caso potrebbe non essere incluso il primo mese in omaggio.

Le offerte precedenti e incompatibili vengono comunque disattivate in automatico e in concomitanza con l’adesione alla MIA 50, a prescindere dal canale di attivazione.

L’offerta MIA 50 è disponibile anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti ed SMS e con un limite al traffico dati utilizzabile ogni mese, che nel caso specifico è di 3,8 Giga al mese.

Inoltre, l’offerta prevede incluso senza costi aggiuntivi il servizio Ti Ho Cercato che informa delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione. E’ inoltre preattivata la segreteria telefonica, che può essere ascoltata al numero 4200.

La MIA 50 risulta compatibile con Telefono Incluso, ma non è compatibile con l’offerta Super Fibra in convergenza. I minuti sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre al superamento dei 100 SMS inclusi il cliente vedrà applicata la tariffa di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato.

Superato il traffico dati incluso, il cliente ha a disposizione 1 Giga aggiuntivo a 99 centesimi di euro fruibile fino alle ore 23:59 di ogni giorno di utilizzo, esaurito il quale la connessione si blocca fino al giorno successivo.

L’offerta prevede l’addebito sul credito residuo e quindi se il credito si rivela insufficiente per il rinnovo, WindTre renderà disponibile in anticipo il traffico incluso nell’offerta per un giorno solare, fino alle 23:59, al costo di 99 centesimi di euro. Se anche il giorno successivo il credito dovesse rivelarsi insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni, sempre al costo di 99 centesimi di euro.

Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, qualora il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. L’anticipo del traffico con i relativi costi non si applica se è attivo il servizio di Autoricarica.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre MIA 70 Giga

Oltre alla MIA 50 sopra citata, WindTre ha avviato da alcuni giorni anche altre campagne di caring rivolte ai suoi già clienti selezionati, che propongono sempre l’attivazione di offerte flash come Smart Security per SIM a consumo in dispositivi IoT e l’offerta MIA 70.

Smart Security, compatibile con i piani base a consumo Wind Easy, Wind Basic, BASIC, EASY, New Basic, prevede ogni mese un bundle di 50 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 250 SMS verso tutti i numeri nazionali e 500 Megabyte di internet, al costo anticipato di 24,90 euro all’anno, con addebito su credito residuo.

Per usufruire dell’offerta è necessario avere credito sulla SIM ed è previsto un contributo di attivazione di 0 euro (invece di 19 euro) con SIM attiva per almeno 24 mesi.

Superati i Mega disponibili, la velocità sarà ridotta a 128 kbps. In caso di superamento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta, il cliente WINDTRE dovrà sostenere un costo a consumo rispettivamente di 29 centesimi di euro al minuto per il traffico voce nazionale e 29 centesimi di euro per ogni SMS nazionale inviato.

La MIA 70 invece, anch’essa proposta nei negozi o via SMS, prevede un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico internet al costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo, senza costi di attivazione.

Ai già clienti sono inoltre proposti gli Add On Giga x Te recentemente rinnovati che raggiungono fino a 200 Giga al mese e che sono prorogati fino al 14 Ottobre 2020, salvo cambiamenti. A questi, si aggiungono anche gli Add On Flash, ovvero Giga X Te Flash e 100 Giga Max Flash che continuano in questo caso fino al 19 Ottobre 2020, salvo proroghe.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button