Offerte Operator AttackVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone Special 100 Digital Edition con 100 Giga nei negozi anche con promo smartphone a rate

A partire dalla giornata del 19 Gennaio 2021, Vodafone ha aggiornato il proprio listino smartphone, introducendo una promo che offre la possibilità di abbinare alla propria offerta operator attack Special 100 Digital Edition l’acquisto dello smartphone Smart V10 ad un prezzo scontato.

Si rammenta sin da subito la natura dell’opzione tariffaria sopra citata. Vodafone Special 100 Digital Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile 4G, al costo di 9,99 euro al mese.

Possono sottoscrivere l’offerta i nuovi clienti che richiedono la portabilità da Iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali tra cui ho. Mobile (esclusi Kena Mobile, Lycamobile e Tiscali Mobile).

In questi casi va ovviamente attivata una nuova SIM Vodafone, il cui costo ammonta a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico, salvo eventuali importi diversi a discrezione del rivenditore.

Il cliente paga 10 euro per il primo mese e per i successivi rinnovi mensili 9,99 euro. Per la versione con smartphone è previsto il metodo di pagamento automatico Smart Pay (carta di credito o conto corrente), per il quale, secondo quanto riportato dalle note ufficiali dell’offerta, l’operatore garantisce un prezzo bloccato per 24 mesi dall’attivazione.

Nella versione senza smartphone, Vodafone Special 100 Digital Edition è attivabile in alcuni casi anche con addebito dei costi su credito residuo.

Sono inclusi anche i servizi di reperibilità Chiamami & Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica, grazie all’attivazione automatica dei servizi denominati Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria.

L’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition esiste anche in versione smartphone, ovvero in abbinamento a uno dei telefoni disponibili nell’apposito listino dell’operatore.

A tal proposito si riportano le condizioni economiche previste per l’acquisto rateizzato dello smartphone Smart V10 a 0 euro al mese.

Si aggiungono anche i dettagli riguardanti altri dispositivi rateizzabili a 0 euro mensili, in abbinamento alla Vodafone Special 100 Digital Edition, ma si specifica che quello che segue costituisce soltanto un esempio di listino, che in quanto tale potrebbe cambiare secondo i canali di vendita. 

  • Vodafone Smart V10: anticipo di 39 euro con 24 rate da 0 euro ciascuna e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro, per addebito su conto corrente. Optando per la carta di credito l’anticipo scende a 19,99 euro e le rate mensili aumentano a 0,99 euro al mese;
  • Xiaomi Redmi 9AT: contributo anticipato di 49 euro con 24 rate da 0 euro ciascuna e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 60 euro, sia per addebito su conto corrente che su carta di credito;
  • Xiaomi Redmi Note 9s: anticipo di 99 euro con 24 rate da 0 euro ciascuna e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro, per addebito su conto corrente. Optando per la carta di credito l’anticipo scende a 9,99 euro, le rate mensili aumentano a 3,99 euro al mese e il corrispettivo passa a 100 euro;
  • Oppo a53s: contributo anticipato di 99 euro con 24 rate da 0 euro ciascuna e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro, per addebito su conto corrente. Optando per la carta di credito l’anticipo scende a 9,99 euro, le rate mensili aumentano a 3,99 euro al mese e il corrispettivo passa a 60 euro.

Nel frattempo continua la promo Special Giga abbinata alla Special 100 Digital Edition, con la possibilità di acquistare un nuovo smartphone a rate con carta di credito. Ecco alcuni smartphone in lista: Xiaomi Redmi Note 9s, Samsung Galaxy A51, Apple iPhone SE 128GB, Samsung Galaxy A21s e Huawei P Smart 2021.

Si ricorda inoltre, che l’inserimento di nuovi device nei listini dell’operatore rosso non comporta automaticamente la disponibilità presso i rivenditori.

Vodafone consente l’acquisto rateizzato dei dispositivi per mezzo del proprio servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che richiede il pagamento di 24 o 30 rate mensili, un anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo, che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

A prescindere dall’offerta abbinata e dal dispositivo scelto, il cliente Vodafone che decide di rateizzare un prodotto dovrà sostenere un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, e di 19,99 euro per alcuni già clienti (ai quali in certi casi contestualmente all’attivazione di una rateizzazione, viene attivato anche Happy Black 6 mesi al costo di 8,99 euro al mese).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone promo smartphone

Tornando ai dettagli dell’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition, il suo bundle risulta essere utilizzabile anche in roaming all’interno dell’Unione Europea alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile. Da quest’anno sono aumentati i Giga di traffico dati a parità di prezzo ed è diminuito il costo dell’extrasoglia.

Superato il bundle di Giga incluso nella SIM la connessione viene inibita. I Giga di traffico dati non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo, ma possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa.

Quando si attiva una nuova SIM Vodafone viene attivato di default il piano base Vodafone 25 New. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è incluso, ma non abilitato di default in tanti telefonini. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale il costo è di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta.

Vodafone Special 100 Digital Edition include, senza costi aggiuntivi e a tempo indeterminato, l’adesione al programma fedeltà Vodafone Happy Black (che normalmente costerebbe 1,99 euro al mese). Ciò è possibile grazie all’attivazione automatica dell’opzione denominata Happy Black Free che resterà disponibile a 0 euro al mese, salvo disattivazione dell’offerta base.

L’offerta trattata, cosi come le altre attivabili a partire da 6,99 euro al mese presso i negozi Vodafone aderenti, è caratterizzata da una disponibilità limitata. Essa rientra infatti in quelle che gli addetti ai lavori chiamano Offerte a gettoni, la cui commercializzazione può cambiare in qualsiasi momento.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button