Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone: da oggi rateizzazioni in 24 mesi per smartphone, accessori e Mi-Fi

A partire da oggi, 18 Gennaio 2021, i nuovi clienti Vodafone che decideranno di acquistare un device a rate nei negozi dell’operatore, avranno a disposizione un nuovo piano di rateizzazione della durata di 24 mesi, riducendo quindi il vincolo temporale rispetto al passato.

Fino ad ora infatti, la rateizzazione di smartphone, accessori o router 4G con Vodafone, tramite il suo servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), richiedeva nella maggior parte dei casi una durata di 30 mesi.

Invece, a partire da oggi, 18 Gennaio 2021, l’operatore rosso ha deciso di cambiare il suo listino valido per l’acquisto a rate di smartphone, accessori e Mi-Fi, in modo tale che da oggi chi sottoscriverà una nuova rateizzazione pagherà il costo del device scelto in 24 mesi invece che in 30.

In questo modo Vodafone riduce il periodo in cui il cliente rimane vincolato per una rateizzazione standard di un prodotto.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Special offerte

Si ricorda che le rateizzazioni TNP standard di Vodafone richiedono solitamente anche il pagamento di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che riduce costantemente all’avvicinarsi al termine della rateizzazione. Il metodo di pagamento è carta di credito e in alcuni casi anche domiciliazione SEPA SDD.

Per le rateizzazioni standard, a prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, l’operatore prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti. Per i già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.

La rateizzazione in 30 mesi rimane invece disponibile per chi sceglie la modalità Flexy Pay, che prevede l’accensione di un finanziamento Compass. In questo caso, il cliente può comunque personalizzare le rate, scegliendo se rateizzare il device acquistato in 12, 20 o 30 rate mensili, in base al modello scelto.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button