Telecomunicazioni

Convergenze amplia l’offerta dei servizi TLC aprendo una nuova divisione wholesale

Convergenze S.p.A. apre ufficialmente la nuova divisione wholesale, inserita nell’ambito della propria business unit telecomunicazioni (BU TLC), affidandone la responsabilità al manager Sergio Sais.

L’azienda è provider di servizi per le telecomunicazioni ed opera anche nel settore delle energie 100% green, attraverso il network EVO (Electric Vehicle Only), con punti di ricarica per auto elettriche presenti sul territorio nazionale.

Convergenze ha l’intento di usufruire della nuova divisione, con sede presso il Centro Direzionale di Napoli, per consolidare e ampliare l’operatività dell’area vendite della Business Unit TLC in ambito business e, di conseguenza, specializzarsi nei servizi offerti in modalità wholesale.

Convergenza

In questo modo, l’azienda potrà rendere disponibile la propria infrastruttura di rete a tutti gli Internet Service Provider (ovvero chi offre agli utenti finali servizi di connettività ad Internet e servizi voce) che vorranno usufruirne.

Il responsabile della divisione wholesale, Sergio Sais, con esperienza pregressa nel settore delle TLC e delle vendite Wholesale e, da diversi anni, account manager di Convergenze, si è definito contento di iniziare questo nuovo percorso professionale e certo di riuscire a dare un forte contributo alla crescita dell’azienda e del territorio.

Queste, invece, sono state le parole di Rosario Pingaro, Amministratore Delegato di Convergenze:

L’apertura della nuova divisione riteniamo possa portare a nuove e interessanti opportunità di business per Convergenze, legate sia al target di piccoli operatori del settore TLC che non dispongono di propria infrastruttura sia a operatori di maggiori dimensioni che sceglieranno di affidarsi a Convergenze nelle nostre aree di competenza. Gli investimenti, effettuati dalla Società nel corso degli anni per il potenziamento e l’ampliamento della propria rete, si concretizzano dunque in una nuova offerta, che genera maggior vantaggio competitivo per la Società stessa, portando Convergenze allo stesso livello dei principali competitors nazionali. Voglio infine dare il benvenuto a Sergio Sais, un manager affidabile che conosciamo da molti anni e che porterà in Convergenze la sua esperienza maturata presso uno dei più importanti operatori TLC italiani.

Il responsabile della divisione wholesale, oltre a fare riferimento diretto ad Antonietta Mandetta, Responsabile Vendite di Convergenze, e all’Amministratore Delegato, Rosario Pingaro, potrà affidarsi ad un team di professionisti, che si occuperà della gestione operativa del nuovo dipartimento e di seguire i nuovi clienti business dal punto di vista tecnico e da altri aspetti relativi ai servizi offerti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.