AnteprimaOfferte Per TeWindTre

WINDTRE Xmas 100 Giga: nuova promo per chi attiva alcune offerte MIA ad personam

WINDTRE propone a partire da oggi, 17 Dicembre 2020, una nuova promozione natalizia denominata Xmas 100 Giga, dedicata ad alcuni già clienti che effettueranno il cambio della propria tariffa con alcune offerte MIA su credito residuo, aggiungendo 100 Giga gratis per 4 mesi.

La nuova promo Xmas 100 Giga si aggiunge dunque al listino delle offerte dedicate ai già clienti WINDTRE, che possono essere proposte principalmente nei rivenditori aderenti.

In dettaglio, Xmas 100 Giga viene attivata in automatico gratuitamente con alcune offerte MIA per già clienti, i quali in caso di cambio offerta fino all’11 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, riceveranno 100 Giga di traffico dati aggiuntivo per i primi 4 mesi successivi alla sottoscrizione della nuova offerta.

I 100 Giga in più per 4 mesi verranno regalati automaticamente in particolare a tutti i già clienti che effettuano un cambio piano con le offerte della gamma MIA, MIA S e MIA Call Your Country, proposte ad alcuni già clienti WINDTRE selezionati, solo in caso di un costo mensile uguale o superiore a 9,99 euro con addebito su credito residuo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

MIA Xmas 100 Giga

Dunque, in questo caso la nuova promozione Xmas 100 Giga di WINDTRE è dedicata a chi effettua un cambio piano scegliendo le versioni con addebito su credito residuo delle offerte MIA appena elencate.

Invece, effettuando il passaggio ad alcune offerte MIA Easy Pay, cioè con addebito del costo mensile su metodo di pagamento automatico, continua per attivazioni fino all’11 Gennaio 2021, salvo nuove proroghe, anche l’altra promo natalizia lanciata dal 24 Novembre 2020 e denominata Xmas Giga Unlimited

In questo caso, Xmas Giga Unlimited offre Giga Illimitati per i primi 4 mesi, che si attivano gratuitamente in automatico in caso di cambio piano con le offerte, anche in questo caso proposte solo ad alcuni target di già clienti WINDTRE, denominate MIA, MIA S e MIA Call Your Country Easy Pay, MIA Plus e MIA Plus Dati e MIA c Smart, anche in questo caso sole se il canone mensile previsto è pari o superiore a 9,99 euro.

Si ricorda che le offerte WINDTRE MIA sono promozioni personalizzate e dedicate a determinati clienti in target e, nella gamma classica, prevedono un bundle con minuti illimitati, 500 SMS e traffico dati variabile a prezzi personalizzati. Sono infatti disponibili oltre 180 combinazioni ad personam diverse.

Ogni cliente WINDTRE vedrà associate alle sue linee fino a 5 offerte, alcune con prezzo e contenuto simili, altre con Giga e costo leggermente superiore e altre definite premium con traffico e costo ben più elevato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button