Offerte Per TeWindTre

WindTre Unlimited Giga Boom Promo: Giga illimitati per 3 mesi ad alcuni clienti in target

A partire da oggi, 26 Novembre 2020, WindTre sta contattando tramite SMS alcuni già clienti in target per proporre loro l’attivazione dell’offerta Unlimited Giga Boom Promo che offre Giga illimitati per 3 mesi con costo una tantum.

Come anticipato, WindTre rende disponibile per alcuni clienti in target diverse offerte Giga Boom Black Week con prezzi scontati per la settimana del Black Friday, a partire da 50 Giga per tre mesi.

In queste ore tramite la nuova campagna SMS di WindTre, alcuni clienti stanno ricevendo la proposta di attivazione della Unlimited Giga Boom Promo nello specifico, che offre Giga illimitati per tre mesi al prezzo una tantum di 21,99 euro invece di 29,99 euro.

L’offerta è proposta con attivazione entro il 1° Dicembre 2020, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, e il cliente viene invitato a recarsi in un punto vendita per procedere con l’attivazione.

Unlimited Giga Boom Promo potrebbe essere proposta sia ai clienti WindTre che a quelli ancora presenti nei sistemi ex brand 3 Italia, sempre con Giga illimitati e al costo una tantum di 21,99 euro per tre mesi.

Infatti, tutte le offerte Giga Boom non prevedono un bundle mensile, ma al contrario offrono la quantità di Giga disponibile (in questo caso traffico illimitato) per la durata di tre mesi, al rispettivo prezzo una tantum. Al termine dei tre mesi (92 giorni), l’offerta scelta si disattiverà in automatico e il cliente non dovrà sostenere alcun costo extra.

L’offerta sarà disponibile solo dopo aver ricevuto l’SMS di avvenuta attivazione e per usufruire del bonus di traffico dati è comunque sempre necessario disporre di credito sulla SIM. Inoltre, i Giga offerti sono validi solo in Italia.

L’offerta non è compatibile con Voce e Internet e con le offerte xTE Extra: in caso di richiesta di attivazione della Unlimited Giga Boom Promo, le offerte non compatibili saranno disattivate.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE WinDay 100 Giga Fast

La navigazione con le offerte Giga Boom è alla massima velocità disponibile, che chiaramente può variare in funzione di numerosi fattori, come la tecnologia di rete, il livello di copertura, l’intensità di traffico e il dispositivo utilizzato. In ogni caso, il traffico è valido per le connessioni sviluppate in Italia.

Oltre alla Unlimited Giga Boom disponibile sia per i clienti WindTre ed ex brand Wind che per i clienti ex Brand 3 Italia, l’operatore prevede anche altre offerte che saranno disponibili per alcuni clienti in target in questi giorni, sempre fino al 1° Dicembre 2020.

Alcuni clienti WindTre potranno infatti attivare 50 Giga Boom con 50 Giga per tre mesi a 7,99 euro invece di 8,99 euro oppure 120 Giga Boom con 120 Giga per tre mesi a 10,99 euro invece di 13,99 euro.

I clienti ancora presenti nei sistemi ex brand 3 Italia potranno invece riuscire ad attivare (oltre alla versione con Giga illimitati) la 150 Giga Boom con 150 Giga per tre mesi al prezzo di 12,99 euro invece di 15,99 euro, sempre con pagamento una tantum anticipato.

In caso di eventuale superamento dei Giga inclusi, si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.

Per i clienti ex brand 3 Italia che non hanno effettuato alcun processo di soft migration, invece, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione.

Per l’offerta Unlimited GIGA Boom Promo, invece, è il caso di ricordare che WindTre si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente. In tali casi, il cliente sarà comunque informato con preavviso.

Secondo quanto indicato nei documenti contrattuali di WindTre, i clienti con offerte con dati illimitati, ai sensi dell’articolo articolo 6 sul Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, che evidenziano un traffico dati mensile 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (550 Giga al mese) dei clienti con omologa offerta, saranno oggetto dell’azione di riduzione di banda.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button