Offerte Per TeVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone con TOBi festeggia l’attesa e l’arrivo del 2021 con quiz e promozioni dedicate

Torna anche questa settimana l’appuntamento con TOBi: a partire da oggi 30 Dicembre 2020 si terrà un altro evento diviso in due fasi, che continuerà anche domani 31 Dicembre 2020 e il 1° Gennaio 2021 per accompagnare i clienti Vodafone nell’anno nuovo.

L’evento collegato al Capodanno segue la stessa dinamica dei precedenti, con alcune differenze. In primo luogo, recandosi sull’App ufficiale My Vodafone i clienti Vodafone potranno partecipare nuovamente al quiz sulla festa di Capodanno.

Dopo aver risposto alla domanda, i clienti vedranno apparire l’invito, da parte dell’operatore rosso, ad attivare alcune promozioni personalizzate.

Nello specifico, nella giornata di oggi 30 Dicembre 2020 dopo il quiz sarà proposta la classica gamma di promozioni “Mese Vodafone”, ovvero Happy Black con il primo mese gratuito, un mese di prova per le offerte Infinito e Vodafone Digital Privacy & Security con un mese di prova gratuito.

Il mese di prova legato a Happy Black offre appunto un mese gratuito e successivo rinnovo al costo di 1,99 euro al mese per aderire alle iniziative e alle offerte proposte in partnership con diverse aziende.

In alternativa, altri clienti potrebbero essere invitati ad attivare la promozione Infinito Black 1 mese GRATIS o Infinito Gold 1 mese GRATIS tramite l’iniziativa “Mese Vodafone“.

Si tratta in questo caso di offerte dedicate ai già clienti che prevedono un periodo di prova con minuti, SMS e Giga illimitati a prezzi variabili. Così, i clienti potranno utilizzare l’offerta proposta gratuitamente per un mese ed eventualmente tornare indietro all’offerta precedentemente attiva.

Se non si decide di tornare indietro, dopo un mese l’offerta si rinnova in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione.

Altri clienti ancora potrebbero essere invitati invece ad attivare Vodafone Digital Privacy & Security, sempre con un mese di prova gratuito.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Per alcuni clienti, dal 31 Dicembre 2020 al 1° Gennaio 2021, invece, sarà proposta la promo Infinito Xmas con costo di 9,99 euro una tantum (non sono previsti costi mensili) o 14,99 euro una tantum.

Con l’attivazione di Infinito Xmas sarà possibile ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati in Italia alla massima velocità disponibile, anche 5G, con bundle valido per 2 mesi.

La disattivazione è automatica al termine del periodo di validità e la promozione non è attivabile in presenza di qualsiasi altra offerta tariffaria attiva sulla SIM che prevede minuti, SMS e Giga illimitati, come accade con la gamma di offerte Infinito.

Si ricorda che l’attivazione di Infinito XMAS non comporta la modifica del piano tariffario o dei servizi eventualmente già attivi o ancora dell’offerta principale attiva, che continuerà ad essere addebitata sulla propria SIM durante il periodo di validità.

A prescindere dall’evento di Capodanno, la promozione in questione è comunque attivabile da tutti i nuovi clienti fino al 10 Gennaio 2021, mentre i già clienti avranno tempo fino al 30 Gennaio 2021.

I costi sono personalizzati e dunque la promozione può essere proposta a 14,99 euro o 9,99 euro una tantum a seconda del target a cui appartiene il singolo cliente. Si ricorda inoltre che Infinito XMAS viene inclusa gratuitamente se si attiva una rateizzazione di un dispositivo.

Altri clienti Vodafone potranno ottenere invece nel corso dell’evento con TOBi, anche dal 31 Dicembre 2020 al 1° Gennaio 2021, le altre promozioni con mese gratuito sopra indicate.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button