AnteprimaOfferte Per TeVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday 11 Dicembre 2020: in arrivo premi, sconti o promo con Giga illimitati

Nella giornata di domani, Venerdì 11 Dicembre 2020, i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Happy potranno prendere parte ad un nuovo appuntamento con l’iniziativa settimanale Happy Friday, che offrirà una serie di premi e sconti differenziati per alcuni clienti.

In dettaglio, questo Venerdì i clienti Vodafone consumer iscritti a Vodafone Happy dovrebbero ricevere, in base al target in cui si rientra, uno dei seguenti regali: possibilità di attivare la promo Infinito XMAS a 9,99 euro invece che a 14,99 euro; uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro sul sito OVS; 18 mesi di abbonamento digitale a una rivista a scelta tra Grazia, Icon o Donna Moderna.

Trattandosi ancora di un’indiscrezione, non è escluso che per alcuni clienti ci sarà anche la possibilità di scelta fra alcuni dei 3 premi. Non è inoltre escluso che possano esserci anche altri premi diversi da quelli appena descritti.

Per i clienti Vodafone Business, invece, sarà possibile riscattare il 25% di sconto Moleskine oppure uno sconto di 20 euro con Photosì ed inoltre un premio extra, costituito dal 20% di sconto Sperlari.

Natale Xmas

Come di consueto, per riscattare uno dei premi che verrà offerto con Vodafone Happy Friday il cliente dovrà richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 11 Dicembre 2020, nell’apposita sezione dedicata a Happy Friday.

In seguito, si dovrà “disegnare” lo smile presente sul display per conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

In caso di perdita del codice sconto ricevuto via SMS sarà sempre possibile recuperarlo tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Si ricorda infine che Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione gratuito che offre ogni Venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, solitamente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

Chi invece necessita di ulteriori sconti potrà aderire in qualsiasi momento al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, attualmente in versione Xmas, al costo di 1,99 euro al mese. Attualmente è ancora possibile provarlo senza costi grazie al primo mese gratuito, nell’ambito delle iniziative Mese Vodafone, cioè tutte quelle offerte e servizi che si possono provare gratuitamente il primo mese. Sul sito dell’operatore viene specificato che il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione.

Happy Friday Infinito Xmas

Come detto, dopo averlo già proposto con l’Happy Friday del 27 Novembre 2020, anche con l’Happy Friday di domani verrà proposto nuovamente di attivare ad alcuni clienti selezionati la promo Infinito Xmas con un costo scontato a 9,99 euro una tantum (non sono previsti costi mensili).

Grazie ad Infinito Xmas è possibile ottenere minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati in Italia alla massima velocità disponibile (anche 5G), i cui bundle sono validi per 2 mesi dall’attivazione, e al termine si disattivano in automatico.

L’attivazione di Infinito XMAS non comporta la modifica del piano tariffario, dei servizi eventualmente già attivi e dell’offerta principale attiva che continuerà ad essere addebitata sulla propria SIM durante il periodo di validità di Infinito XMAS.

La promozione non è attivabile in caso di presenza di qualsiasi altra offerta tariffaria attiva sulla SIM Vodafone che prevede minuti, SMS e Giga illimitati come ad esempio la gamma di offerte tariffarie Infinito.

Si ricorda che la promozione Infinito Xmas è attivabile da tutti i nuovi e già clienti Vodafone fino al 30 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, solitamente al costo di 14,99 euro, ma in alcuni casi, come per alcuni che lo riceveranno tramite Happy Friday, anche a 9,99 euro. Inoltre, Infinito Xmas viene inclusa gratuitamente se si attiva una rateizzazione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy

Un altro dei premi che verrà proposto con il Vodafone Happy Friday di domani 11 Dicembre 2020 è un buono sconto da 10 euro valido su una spesa minima di 50 euro sul sito OVS, che sarà valido fino al 20 Dicembre 2020. Inoltre, grazie al codice ricevuto con Happy Friday le spese di spedizione saranno incluse, al netto dello sconto.

Per utilizzare lo sconto sarà necessario recarsi sul sito OVS, selezionare i prodotti di proprio interesse, aggiungerli al carrello e inserire il codice ricevuto via SMS nel campo “HAI UN COUPON?” prima di procedere con il pagamento.

Il buono sconto, utilizzabile per acquistare qualsiasi prodotto, non sarà cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso, non sarà frazionabile e sarà valido su un unico acquisto.

Infine, alcuni clienti Vodafone riceveranno anche in regalo un abbonamento gratuito di 18 mesi (75 numeri) ad una rivista settimanale in edizione digitale a scelta tra Grazia, Icon e Donna Moderna.

In tutti i casi, il codice che permetterà di di riscattare l’abbonamento gratuito sarà valido fino al 31 Gennaio 2021.

Per attivare l’abbonamento alla rivista scelta, bisognerà recarsi nella pagina dedicata all’iniziativa, accedere o registrarsi, e successivamente inserire il codice sconto ricevuto via SMS nel campo “CODICE PROMOZIONALE”, cliccare su “CONTINUA” e seguire la procedura.

Al termine della procedura si riceverà una mail con il link per completare l’attivazione della promozione e successivamente una seconda mail con la conferma di registrazione del proprio abbonamento e tutte le istruzioni per leggere subito il primo numero.

L’iniziativa prevede dunque 18 mesi di abbonamento del tutto gratuito senza impegni né vincoli di rinnovo. Sarà poi possibile disattivare gratuitamente l’abbonamento quando si vuole. Terminato il periodo gratuito di 18 mesi (75 numeri), l’abbonamento si disattiverà automaticamente, senza alcun costo.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Aggiornamento 11 Dicembre 2020 00:23: l’anteprima è stata confermata.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button