Offerte Per TeVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Infinito Xmas: minuti, sms e Giga illimitati ad alcuni con Happy Friday

Vodafone Italia in anteprima per alcuni già clienti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy, in occasione del nuovo appuntamento settimanale con Happy Friday del 27 Novembre 2020, ha deciso di proporre la nuova promozione natalizia Vodafone Infinito Xmas che permette di avere minuti nazionali, sms nazionali e Giga illimitati.

Vodafone Infinito XMAS prevede minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile in Italia alla massima velocità disponibile. Non è previsto alcun costo mensile.

Il costo di attivazione, come ad esempio 9,99 euro una tantum, è personalizzato e può cambiare secondo alcuni target.

Al termine dei 2 mesi Infinito XMAS si disattiva automaticamente. L’attivazione di Infinito XMAS non comporta la modifica del piano tariffario, dei servizi eventualmente già attivi e dell’offerta principale attiva che continuerà ad essere addebitata sulla propria SIM durante il periodo di validità di Infinito XMAS.

Vodafone Infinito Xmas

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito. La promozione è valida anche su rete Vodafone 5G se c’è copertura e se il device è compatibile.

La promozione Infinito XMAS è valida anche in roaming all’interno del resto dei Paesi dell’Unione Europea alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile secondo il regolamento Roaming Like at Home.

Il cliente Vodafone potrà utilizzare i Giga della promozione Infinito Xmas in tutta Italia per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. E’ possibile navigare anche in hotspot. Prima di utilizzare la promozione il cliente dovrà attendere l’SMS di conferma attivazione.

Non è escluso che altri clienti Vodafone, selezionati secondo alcuni target, possano ricevere offerte con prezzi diversi e/o premi diversi.

Infatti altri clienti Vodafone, in occasione dell’appuntamento settimanale con Happy Friday del 27 Novembre 2020, possono scegliere tra un abbonamento gratuito di 1 anno (10 numeri) alla rivista mensile GQ in formato digitale, un abbonamento gratuito di 1 anno alla rivista trimestrale Traveller in formato digitale o un abbonamento gratuito di 2 anni alla rivista mensile Vogue in formato digitale. Se il cliente accetta il codice coupon ricevuto, questo si dovrà utilizzare entro il 20 dicembre 2020.

Per riscattare il rispettivo premio o la promozione proposta, il cliente Vodafone dovrà accedere all’interno dell’apposita sezione “Happy Friday” dell’app My Vodafone, e tracciare lo smile presente sul display. Si ha tempo fino alle 23:59 della giornata di oggi 27 novembre 2020.

La Christmas Card di Vodafone per questo Natale 2020 sarà dunque Infinito Xmas, che è stata anticipata ad alcuni clienti selezionati? Per ora (ndr venerdì 27 novembre 2020 alle 00:59) Vodafone Italia non ha rilasciato alcuna informazione sul sito ufficiale.

Se ci saranno ulteriori sviluppi e se la promozione sarà disponibile anche successivamente, MondoMobileWeb.it cercherà di informare i suoi lettori.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione gratuito che offre ogni Venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, solitamente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

Per chi necessita di ulteriori sconti è possibile aderire in qualsiasi momento al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, al costo di 1,99 euro al mese, attualmente con il primo mese gratuito. Sul sito si sottolinea che attualmente il primo mese gratis è valido solo per la prima attivazione di Happy Black.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.