Tim FissoDisney+Tim

TIM ufficializza promo Disney+ con 2 settimane in regalo per già clienti: ecco come richiederla

TIM lancia ufficialmente oggi, Venerdì 27 Novembre 2020, in occasione della giornata del Black Friday, la sua promozione che anticipa il Natale e regala per 2 settimane il servizio di streaming video Disney+ ai già clienti di rete fissa e rete mobile.

Si conferma dunque corretta l’anticipazione dei giorni scorsi di MondoMobileWeb, mentre successivamente TIM aveva già cominciato a dare qualche indizio sui suoi social e sul suo sito ufficiale con una slide che recitava: “Sorpresa in arrivo! TIM regala a tutti i suoi Clienti le più belle emozioni di sempre. Torna a trovarci dal 27 Novembre”.

Proprio oggi, 27 Novembre 2020, il sito TIM si è aggiornato e fra le novità del Black Friday è stata svelata ufficialmente anche la promo Disney+, che potrà essere riscattata solo online fino all’8 Dicembre 2020, salvo eventuali cambiamenti.

L’iniziativa denominata “TIM ti regala 2 settimane di Disney+” è valida per i clienti TIM che abbiano attivo il servizio internet di rete fissa o di rete mobile e che non abbiano già attiva un’offerta come Mondo Disney+ o Mondo Intrattenimento. Dopo le 2 settimane in omaggio, Disney+ si disattiva in automatico senza alcun costo aggiuntivo.

L’iniziativa sarà supportata, dal 27 novembre all’8 dicembre 2020, da una campagna di comunicazione TV e digital.

Si segnala inoltre che l’iniziativa potrà essere sfruttata anche dai clienti Mondo Disney+ e Mondo Intrattenimento già cessati. In questo caso, al termine delle 2 settimane in regalo di Disney+ i clienti interessati potranno, come da processo standard, usufruire nuovamente dell’offerta Mondo Disney+ senza però il primo mese gratuito.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Disney+ Black Friday

La promozione per ottenere 14 giorni gratuiti di Disney+ potrà essere richiesta dai clienti TIM tramite la pagina dedicata del sito dell’operatore, cliccando sul tasto “Richiedi il regalo”.

I clienti TIM di rete fissa dovranno assicurarsi di accedere alla pagina di richiesta del regalo tramite la propria linea fissa TIM, mentre i clienti di rete mobile TIM dovranno inserire nel form dedicato il proprio numero di telefono, su cui verrà inviata una One Time Password (OTP) per verificare la numerazione.

In entrambi i casi sarà poi necessario inserire il proprio indirizzo email, necessario per l’attivazione del servizio.

Una volta cliccato sul tasto “Prosegui” si verrà poi reindirizzati sulla piattaforma Disney+ per registrarsi scegliendo una mail e una password. Se si ha già attivo un abbonamento direttamente con Disney+, non sarà possibile attivare la promozione. Per cui, sarà comunque necessario registrarsi con un nuovo account di Disney+.

Una volta completata correttamente la registrazione, sarà possibile fruire della visione gratuita per 14 giorni, con disattivazione automatica al termine, dei contenuti inclusi nel servizio Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente (anche se gli abbonati possono associare fino a 10 diversi dispositivi). Il servizio di streaming video on demand di Disney, sbarcato in Italia lo scorso 24 Marzo 2020, è utilizzabile tramite console, Smart TV compatibili, browser web e anche smartphone e tablet.

Disney+

Si ricorda che, oltre alla nuova promo lanciata per il Black Friday e disponibile fino all’8 Dicembre 2020, il servizio di streaming Disney+ viene già offerto da TIM ai suoi clienti di rete fissa insieme alla piattaforma TIMVISION Plus grazie a delle offerte dedicate, che includono anche dei periodi di visione gratuiti.

In questo senso, la principale offerta è denominata Mondo Disney+, che include la visione dei contenuti di TIMVISION Plus e Disney+, attualmente con il primo mese gratuito mentre successivamente l’offerta si rinnoverà al costo di 4,99 euro al mese (invece di 11,99 euro al mese).

I clienti TIM convergenti, sia di rete fissa che di rete mobile, che hanno attivo o attivano gratuitamente TIM Unica possono ottenere Mondo Disney+ con i primi 6 mesi gratuiti, poi sempre a 4,99 euro al mese. La promo è valida solo se non si è già attivato le offerte Mondo Disney+ o Mondo Intrattenimento.

Infine, l’offerta Mondo Intrattenimento combina i due pacchetti Mondo Disney+ (4,99 euro al mese) e Mondo Netflix (12,99 euro al mese), con il TIMVISION Box incluso senza costi aggiuntivi, al prezzo scontato di 14,99 euro al mese. I già clienti di rete fissa TIM Super possono aggiungerlo al costo scontato di 14 euro al mese.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button