AnteprimaTim FissoTimDisney+

TIM anticiperà il Natale con 2 settimane di Disney+ in regalo ai suoi clienti

Dal 27 Novembre 2020 fino all’8 Dicembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti TIM potranno attivare 2 settimane in regalo della piattaforma streaming on demand Disney+.

L’iniziativa è valida per i clienti TIM che abbiano attivo il servizio Internet di rete fissa e/o mobile e che non abbiano già attiva un’offerta Mondo Disney+.

L’adesione all’iniziativa per 2 settimane (14 giorni) di Disney+ si potrà richiedere tramite una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore. Dopo le 2 settimane, Disney+ si disattiva in automatico senza alcun costo o impegno per il cliente.

L’adesione avviene solo online: per i clienti Fisso TIM sarà necessario collegarsi da rete fissa TIM; per i clienti solo mobile TIM, l’adesione avverrà tramite la verifica del numero con OTP (One Time Password). Il cliente dovrà comunque inserire email per la creazione dell’account.

L’iniziativa è rivolta anche ai clienti Mondo Disney+ e Mondo Intrattenimento già cessati. Al termine dell’iniziativa 2 settimane Disney+ in regalo, i clienti interessati potranno, come da processo standard, usufruire nuovamente dell’offerta Mondo Disney+ senza il primo mese gratuito, pagando subito 4,99 euro al mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Disney+ TIM

Disney+, sbarcato in Italia lo scorso 24 Marzo 2020, è accessibile da console, Smart TV compatibili, browser web e anche smartphone e tablet.

Attualmente sono disponibili due differenti tipi di abbonamento: mensile a 6,99 euro al mese e annuale, per il quale è richiesto il pagamento una tantum di 69,99 euro l’annoAderendo a Disney+ per la prima volta si usufruisce di una prova gratuita di 7 giorni.

Grazie ad una convenzione con TIM, Disney+ è disponibile anche attraverso la sottoscrizione di offerte dedicate. Disney informa che, qualora non si voglia più godere del servizio, si può disdire l’abbonamento in qualunque momento prima della fine del periodo di fatturazione o della prova gratuita.

Gli abbonati possono associare fino a 10 diversi dispositivi, ed è consentita la visione contemporanea su un massimo di 4 dispositivi differenti. Esiste anche la possibilità di scaricare i contenuti in locale e non c’è pubblicità.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button