Offerte Fibra e FTTCPremi e ScontiVodafone Rete Fissa

Vodafone Internet Unlimited: ultimo giorno per ottenere 100 euro di buono spesa con le promo online

Rimangono ancora poche ore a disposizione per i nuovi clienti Vodafone di rete fissa per ottenere in regalo un buono spesa del valore di 100 euro, da sfruttare nelle insegne convenzionate, se si sottoscrive soltanto online una delle attuali offerte Internet Unlimited proposte a partire da 29,90 euro al mese.

Dal 1° Ottobre 2020, infatti, Vodafone ha lanciato sul suo sito web una nuova iniziativa che permette di ottenere un buono spesa dal valore di 100 euro, utilizzabile a scelta in una delle insegne convenzionate, e secondo quanto riportato anche dal regolamento lo si potrà ottenere soltanto per le attivazioni di alcune offerte di rete fissa effettuate entro oggi 4 Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Il premio, che consiste in uno o più buoni spesa per un importo massimo complessivo di 100 euro, verrà riconosciuto solo se l’attivazione verrà effettuata e conclusa interamente online, e soltanto se si richiede una delle attuali offerte Internet Unlimited in tecnologia Fibra FTTH. Sono quindi escluse le attivazioni in tutte le altre tecnologie.

Con l’introduzione del nuovo portafoglio di offerte Internet Unlimited, anche online, quelle che permetteranno di ottenere il buono spesa sono rispettivamente l’offerta Internet Unlimited con chiamate illimitate incluse a 29,90 euro al mese (ecco il link diretto), l’offerta Internet Unlimited con Wi-Fi portatile a 32,90 euro al mese (ecco il link diretto) e anche Internet Unlimited con Wi-Fi portatile e chiamate illimitate incluse (Internet Unlimited Complete) a 34,90 euro al mese.

Una volta ottenuto il buono spesa grazie alla sottoscrizione di una delle attuali offerte di rete fissa della gamma Internet Unlimited di Vodafone, questo lo si potrà utilizzare a scelta fra i supermercati a marchio Ali Aliper, Bennet, Carrefour, Conad, Despar, Iper, Maxidi, Megamark, Pam e Super W.

Il buono potrà essere ottenuto, in formato digitale o stampabile, registrandosi ed inserendo un codice univoco seguendo le relative istruzioni tramite l’apposito sito dedicato.

All’interno del regolamento si legge che al momento il sito che permetterà di riscattare il proprio buono non è attivo, ma verrà reso disponibile soltanto prima dell’inizio della procedura di invio dei codici a chi ha correttamente partecipato a questa iniziativa.

Una volta completato l’ordine sfruttando il codice ricevuto con Vodafone, sarà possibile effettuare subito, o in modalità differita, il download del buono spesa selezionato, accedendo alla propria “Area Riservata”.

Ci saranno due opzioni per ottenere il buono spesa: l’emissione di un solo buono per una sola delle insegne convenzionate (in questo caso il valore sarà di 100 euro solo per il marchio scelto) oppure l’emissione di un buono per più di uno dei marchi disponibili (l’importo massimo di 100 euro sarà così suddiviso in base al numero di buoni richiesti e sulla base del singolo valore facciale).

Il codice ricevuto dagli aventi diritto dovrà essere utilizzato per richiedere uno o più buoni spesa entro 1 mese dall’avvenuto invio da parte di Vodafone, termine decorso il quale perderà ogni validità.

Internet Unlimited online

Si potrà dunque ottenere il buono spesa soltanto se si abbina all’offerta di rete fissa Internet Unlimited anche il servizio aggiuntivo Vodafone Ready, che consente di ottenere un modem Vodafone, oltre all’assistenza sull’apparecchio e ad altri servizi aggiuntivi, come ad esempio il Wi-Fi Optimizer, che consiste in un software installato nel modem Power Station che ottimizza la connessione wireless con i dispositivi della casa, disponibile per le nuove attivazioni in FTTC e FTTH.

In questo caso, con tutte le attuali promozioni di rete fissa attivabili online l’opzione Vodafone Ready è sempre inclusa di default, con il costo delle rate (6 euro in più al mese) integrato per i primi 48 mesi nel costo finale di ognuna delle offerte.

Una volta ricevuto il modem incluso con Vodafone Ready (che in questo caso per le nuove attivazioni in Fibra FTTH è la nuova Wi-Fi 6 Station), e se non si esercita il diritto di ripensamento nei primi 14 giorni, si riceverà una mail entro 45 giorni con le istruzioni per ottenere il buono spesa da 100 euro.

Entro il 4 Gennaio 2021 sarà necessario inserire alcune informazioni su un form specifico all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Successivamente, entro 3 giorni dalla richiesta, il cliente Vodafone dovrebbe ricevere una mail contente il codice valido per utilizzare il buono spesa sull’apposito sito. Se non si richiede il codice entro il 4 Gennaio 2021 si perderà il diritto ad ottenere il regalo.

Vodafone rete fissa Wi-Fi 6 Station

Si ricorda che l’offerta di rete fissa Internet Unlimited comprende di base internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gbps, chiamate a consumo (0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale, 19 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete mobile nazionale) e inoltre una SIM dati Vodafone che prevede di base 1 Giga in 4G al mese.

Se si sceglierà di attivare la promo online soltanto con chiamate illimitate incluse si avrà un costo di 29,90 euro al mese per i primi 48 mesi, che comprende i 2 euro al mese dell’add on per le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, il costo di attivazione di 48 euro, in questo caso incluso a 1 euro per 24 mesi (mentre è scontato del 100% l’anticipo da 24 euro), e anche il servizio Vodafone Ready, che ha un costo di 6 euro in più al mese, che permette di ricevere il modem Vodafone e la relativa assistenza.

In realtà il canone di questa offerta sottoscritta online è pari a 20,90 euro al mese, più 2 euro mensili delle chiamate illimitate, più 1 euro al mese per 24 mesi, più 6 euro al mese per 48 mesi, in totale 29,90 euro. Dopo i primi 24 mesi il costo mensile scende a 28,90 euro, mentre dopo 48 mesi, il costo dell’offerta tutto incluso passerà definitivamente, salvo cambiamenti, a 22,90 euro al mese (20,90 euro al mese più 2 euro mensili delle chiamate illimitate).

Chi invece sceglierà di sottoscrivere online l’offerta Internet Unlimited con Wi-Fi portatile, otterrà chiamate a consumo al costo di 32,90 euro al mese e sarà inoltre inclusa l’opzione recentemente introdotta che consente di avere 150 Giga ogni mese sulla SIM dati (invece di 1GB) e in più un Mobile Wi-Fi, il modem 4G portatile di Vodafone. Questa opzione, già inclusa nel costo finale dell’offerta, ha un costo di 5 euro al mese, composti di 1 euro al mese per i primi 24 mesi per il Mobile Wi-Fi e 4 euro al mese per i 150 Giga.

In alternativa si può attivare l’offerta Internet Unlimited Complete con anche le chiamate illimitate incluse oltre al Mobile Wi-Fi con 150 Giga: per fare ciò, è possibile selezionare dalla pagina dedicata la promo “Tutto Incluso”, che consente di aggiungere all’offerta con Wi-Fi portatile le chiamate senza limiti da fisso al costo di 2 euro in più al mese, per un totale di 34,90 euro al mese.

Tutte le offerte Vodafone di rete fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto, oltre al costo di disattivazione di 28 euro, il pagamento delle eventuali rate residue del contributo di attivazione (se presente) e l’eventuale pagamento delle rate residue di Vodafone Ready o del Mobile Wi-Fi, nel caso si scelga di attivare questi servizi.

Come stabilito da AGCOM, in quest’ultimo caso si potrà continuare in automatico la rateizzazione fino al termine previsto con lo stesso metodo di pagamento, oppure scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Si ricorda che dal 23 Settembre 2019, per le nuove sottoscrizioni delle offerte di rete fissa, viene attivato in automatico il servizio Vodafone Rete Sicura Plus gratis per i primi 3 mesi, il quale si disattiva in automatico.

Dal 29 Ottobre 2019 i clienti di rete fissa Vodafone possono attivare anche il servizio Happy Black a 1,99 euro in più al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.