Offerte Operator AttackOfferte WinBackVodafoneRumors

Vodafone Special: in arrivo nuove liste con minuti, sms e 50GB, 70GB o 100 Giga da 7 euro al mese

Nei prossimi giorni, salvo eventuali cambiamenti, sarà disponibile, per alcuni nuovi clienti Vodafone privati che provengono da alcuni determinati operatori, la nuova lista delle offerte mobile ricaricabili Vodafone Special con 50 Giga, 70 Giga e 100 Giga al mese con prezzi rispettivamente di 7 euro, 7,99 euro e 9,99 euro al mese.

L’offerta Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 Giga di traffico internet mobile, Digital Service (assistenza digitale 24 ore su 24), servizio di reperibilità Chiamami & Recall detariffato, l’ascolto della segreteria telefonica deteriffato e SMS di ricevuta di ritorno detariffato.

Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese è in commercio da mesi in versione operator attack online se si proviene da iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali e in versione winback nei call center o tramite SMS informativo. In quest’ultimo caso non è importante l’operatore di provenienza, ma è necessario ricevere l’sms informativo come ex cliente dell’operatore rosso.

L’offerta Special Giga a 7,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 70 Giga di traffico internet mobile, Digital Service (assistenza digitale 24 ore su 24), servizio di reperibilità Chiamami & Recall detariffato, l’ascolto della segreteria telefonica deteriffato e SMS di ricevuta di ritorno detariffato.

In caso di superamento degli SMS disponibili, il costo dipende dal piano della SIM attivo. Se non ci saranno cambiamenti il piano della SIM pre-attivato dovrebbe rimanere Vodafone 25 New, quindi 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato.

L’offerta Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 Giga di traffico internet mobile, Digital Service (assistenza digitale 24 ore su 24), servizio di reperibilità Chiamami & Recall detariffato, l’ascolto della segreteria telefonica deteriffato e SMS di ricevuta di ritorno detariffato.

Special 100 Digital Edition inoltre, includerà anche il servizio di fidelizzazione Vodafone Happy Black a 0 euro al mese anzichè 1,99 euro al mese. Happy Black verrà attivato automaticamente entro le 72 ore dall’attivazione dell’offerta e resterà disponibile a 0 euro al mese, salvo disattivazione dell’offerta base.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Vodafone Special 100 Digital Edition dovrebbe garantire questo prezzo mensile per almeno 24 mesi dall’attivazione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Store

Vodafone Special Giga a 7,99 euro al mese e Vodafone Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese ancora non sono in commercio e se le indiscrezioni saranno confermate, saranno destinate principalmente a chi proviene da iliad, PosteMobile, FastWeb, CoopVoce Full, Digi Mobil, 1Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom e altri operatori virtuali.

Non si conosce ancora il metodo di pagamento delle nuove offerte, anche se l’attuale versione in commercializzazione dell’offerta tariffaria Vodafone Special Giga 70+30 con 100 Giga al mese a 9,99 euro al mese è attivabile solo con metodo di pagamento automatico (conto corrente o carta di credito) denominato Smart Pay.

L’offerta operator attack Vodafone Special Giga 70+30 a 9,99 euro al mese è attivabile nei negozi Vodafone aderenti dal 21 settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, dai nuovi clienti Vodafone che acquistano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) con provenienza iliad, FastWeb e da alcuni Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile, ho. Mobile, Very Mobile, LycaMobile e Tiscali Mobile). E’ previsto un costo di attivazione di 1 centesimi di euro.

Vodafone Special Giga a 9,99 euro al mese prevede tutte le stesse caratteristiche (compreso Happy Black Free) della futura Special 100 Digital Edition con la differenza che il bundle SMS è di 1000 anzichè illimitato.

In tutte queste offerte è previsto l’acquisto di una nuova sim ricaricabile e un eventuale costo di attivazione che potrebbe variare secondo il canale di vendita proposto.

Infatti Vodafone Italia propone da anni offerte speciali personalizzate in diverse modalità: campagne Sms WinBack; Contatto Telefonico con Ritiro SIM da rivenditore Vodafone autorizzato e/o spedizione SIM al domicilio del cliente; offerte operator attack online con spedizione a domicilio (ecco il link diretto), offerte operator attack, in edizione limitata, attivabili nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da alcuni determinati operatori.

Il nuovo cliente che volesse acquistare una di queste offerte nei punti vendita fisici, se disponibili, dovrà corrispondere al rivenditore Vodafone anche il costo di una nuova SIM, il cui prezzo standard è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, salvo eventuali costi diversi applicati dal rivenditore.

Vodafone Special 50 Digital Edition Giga

Le offerte Vodafone Special sono compatibili con il meccanismo di convergenza fisso mobile chiamato Giga Family e possono quindi raggiungere fino a 150 Giga o 170 Giga o 200 Giga di traffico dati se si sceglie di unire il mobile al fisso pagando tutto in un’unica fattura. Con queste offerte dedicate è presente anche un listino dedicato per acquistare alcuni smartphone a rate.

Per tutte queste offerte, in caso di superamento del bundle di Giga incluso nella SIM la connessione si blocca.

I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo, ma possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa.

Le offerte nazionali degli operatori di telefonia mobile sono valide anche in Roaming UE senza costi aggiuntivi, ma con dei limiti per quanto concerne l’ammontare massimo di traffico dati utilizzabile ogni mese. I minuti e gli SMS sono invece tariffati in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali.

Il nuovo portafoglio Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese, Special Giga a 7,99 euro al mese e Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese dovrebbe partire giovedì 8 ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti. Non è escluso che questa data possa cambiare.

Per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili, anche questo mese, l’operatore continuerà ad offrire Infinito 1 mese di prova e offerte Special a partire da 7 Giga al mese.

Rumors. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button