VodafoneOfferte Smartphone

Vodafone: promo Back Together anche con rateizzazioni da 1,99 euro al mese

Vodafone lancia da oggi, 3 Settembre 2020, una nuova promozione della gamma Back Together per l’acquisto di smartphone, tablet e accessori, questa volta con rateizzazioni per nuovi e già clienti a partire da 1,99 euro al mese.

Dunque, se dal 1° Settembre è disponibile la promo cash Vodafone Back Together per l’acquisto in un’unica soluzione di alcuni device, a partire da oggi l’operatore estende gli sconti anche alle rateizzazioni tramite il servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP).

La promozione Back Together a rate dedicata a nuovi e già clienti sarà disponibile fino al 30 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, soltanto nei rivenditori Vodafone aderenti.

TCL 10 5G rate

Partendo con le rateizzazioni dedicate ai nuovi clienti, gli smartphone acquistabili a rate con questa nuova promozione non prevedono costi di anticipo se il costo viene addebitato su carta di credito.

Fra questi, c’è il TCL 10 5G che grazie a Back Together è acquistabile in promo a 4,99 euro al mese per 30 mesi con offerte della gamma Infinito, in 30 rate mensili da 6,99 euro ciascuna per l’offerta Vodafone Red, a 7,99 euro ciascuna con le offerte Vodafone EasyShakeFacileJuniorFamily +, mentre a 8,99 euro ognuna con C’all GlobalSpecial e altre offerte ricaricabili. In caso di addebito su conto corrente bancario, per il TCL 10 5G è previsto un anticipo di 49,99 euro.

Questi stessi prezzi mensili delle rate, in base all’offerta sottoscritta, saranno validi anche per Huawei P40 Lite 5G e Motorola Moto G 5G Plus. Per questi due smartphone, in caso di addebito su conto corrente bancario, è previsto un anticipo rispettivamente pari a 69,99 euro e 49,99 euro.

Invece, Oppo Find X2 Lite si può acquistare a rate con la promo Vodafone Back Together a 5,99 euro al mese per 30 mesi con offerte della gamma Infinito, in 30 rate mensili da 7,99 euro ciascuna per l’offerta Vodafone Red, a 9,99 euro ciascuna con offerte Vodafone EasyShakeFacileJuniorFamily +, e a 10,99 euro ognuna con C’all GlobalSpecial e altre offerte ricaricabili. In caso di addebito su conto corrente bancario, per Oppo Find X2 Lite è previsto un anticipo di 69,99 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Tre iPhone 11 spot

Fra gli smartphone della promozione Back Together rientrano anche due della promo Infinito Smartphone Edition, che come suggerisce il nome è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che attivano un’offerta a scelta tra la Infinito Gold e la Infinito Black.

Si tratta in questo caso di Samsung Galaxy S20 5G e Apple iPhone 11 128GB, che essendo entrambi acquistabili solo con carta di credito non prevedono costi di anticipo.

La promo con gli sconti sulle rate di Samsung Galaxy S20 5G, acquistabile nell’ambito della promo Infinito Smartphone Edition, prevede un prezzo di 15 euro al mese per 30 mesi (Infinito S20 Edition), invece di 20 euro.

Invece, Apple iPhone 11 128GB è acquistabile con l’attuale promozione per i clienti Infinito a 17 euro al mese per 30 mesi (invece di 20 euro). Come per tutti gli iPhone di questa promo non è previsto alcun anticipo e il cliente può decidere di aggiungere anche un Apple Watch a rate per ottenere uno sconto su Vodafone OneNumber.

Nell’ambito della promozione Vodafone Back Together, Samsung Galaxy S20 5G è acquistabile con rate scontate anche con altre offerte: 30 rate mensili da 22,99 euro ciascuna per l’offerta Vodafone Red, a 23,99 euro ciascuna con offerte Vodafone EasyShakeFacileJuniorFamily +, e a 24,99 euro ognuna con C’all GlobalSpecial e altre offerte ricaricabili.

Apple iPhone 11 128GB grazie alla promo Back Together ottiene i seguenti costi a rate con altre offerte: 30 rate mensili da 23,99 euro ciascuna per l’offerta Vodafone Red, a 24,99 euro ciascuna con offerte Vodafone EasyShakeFacileJuniorFamily +, e a 25,99 euro ognuna con C’all GlobalSpecial e altre offerte ricaricabili.

Sempre per le rateizzazioni dedicate ai nuovi clienti, sono disponibili anche alcuni accessori, principalmente auricolari wireless, tutti senza costi di anticipo:

  • Apple Airpods Pro a 6,99 euro al mese per 30 mesi;
  • Xiaomi Mi Earphones 2 a 1,99 euro al mese per 30 mesi;
  • Huawei FreeBuds Lite a 1,99 euro al mese per 30 mesi;
  • Samsung Galaxy Buds+2,99 euro al mese per 30 mesi.

Infine, i nuovi clienti potranno acquistare a rate in promozione anche alcuni tablet, come ad esempio Samsung Galaxy Tab A a 7 euro al mese per 30 mesi con 9,99 euro di anticipo, e Apple iPad 10.22 a 13 euro al mese per 30 mesi con 89,99 euro di anticipo.

Vodafone Back Together

Come detto, la promozione Vodafone Back Together è valida anche per le rateizzazioni dei già clienti, che potranno acquistare anch’essi a prezzi scontati smartphone, tablet e accessori. In questo caso non sono previsti costi di anticipo per i prodotti in promozione. Ecco alcuni esempi:

  • Huawei P40 Lite 5G a rate da 6,99 euro in più al mese;
  • TCL 10 5G a rate da 6,99 euro in più al mese;
  • Motorola Moto G 5G Plus a rate da 7,99 euro in più al mese;
  • Oppo Find X2 Lite a rate da 9,99 euro in più al mese;
  • Samsung Galaxy S20 5G a rate da 19,99 euro in più al mese;
  • Apple iPhone 11 128GB a rate da 22,99 euro in più al mese;
  • Apple iPad 10.22 a rate da 14,99 euro in più al mese;
  • Apple Airpods Pro a rate da 6,99 euro in più al mese;
  • Xiaomi Mi Earphones 2 a rate da 1,99 euro in più al mese;
  • Huawei FreeBuds Lite a rate da 1,99 euro in più al mese;
  • Samsung Galaxy Buds+ a rate da 2,99 euro in più al mese.

Inoltre, ai prodotti in promozione i già clienti Vodafone potranno anche abbinare l’attivazione di Prova Infinito, che dovrebbe continuare salvo cambiamenti anche nel mese di Settembre 2020.

Come già raccontato in dettaglio, Vodafone Prova Infinito consente di provare gratuitamente per 1 mese le offerte personalizzate della gamma Infinito, senza quindi pagare il costo di attivazione o il primo mese anticipato. Dopo il primo mese di prova, l’offerta si rinnova al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

Tutti gli smartphone, tablet e accessori acquistabili a rate appena elencati rappresentano solo degli esempi di quelli che potrebbero essere proposti nei negozi Vodafone con la promo Back Together.

Si ricorda che Vodafone offre la rateizzazione di device tramite il suo servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che richiede solitamente il pagamento di 24 o 30 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che riduce costantemente all’avvicinarsi al termine della rateizzazione. Il metodo di pagamento è carta di credito e in alcuni casi anche domiciliazione SEPA SDD.

Per le rateizzazioni, a prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, l’operatore prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti. Per i già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.

Si ringrazia D. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button