Offerte Per TeVodafone

Vodafone per te: offerte Infinito 1 Mese di Prova gratis con Giga illimitati

In questo periodo, Vodafone ha lanciato una campagna per alcuni suoi già clienti in target, permettendo loro di provare per un mese un’offerta della gamma Infinito con Giga illimitati.

Oltre alle offerte Infinito Standard e alle Infinito Special, Vodafone sta dunque proponendo anche altre varianti della gamma Special con la particolarità del primo mese di prova, per permettere ai clienti di testare le offerte fully unlimited dell’operatore.

La proposta viene inviata solo ad alcuni clienti in target tramite l’App MyVodafone, proponendo ad esempio Infinito Gold 1 mese di prova o Infinito Black 1 mese di prova a prezzi e condizioni diverse a seconda del tipo di cliente.

Nel dettaglio, il cliente può provare l’offerta proposta procedendo con l’attivazione e allo scadere del mese l’offerta con 1 mese di prova si rinnoverà automaticamente e sostituirà definitivamente la precedente.

Durante il periodo di prova, in cui il cliente non dovrà sostenere nessun costo aggiuntivo rispetto all’offerta precedente, il cliente potrà decidere di disattivare l’offerta in qualsiasi momento e tornare alla precedente. La disattivazione è possibile direttamente sull’App MyVodafone.

In basso, un esempio della Infinito Gold 1 mese di prova.

Vodafone Infinito Gold 1 mese di prova
Si ringrazia Edoardo per la foto

Nel caso specifico, il cliente ha ricevuto la proposta di attivare per un mese l’offerta senza costi aggiuntivi e al prezzo di 18 euro al mese per i rinnovi successivi (qualora non si decida di tornare all’offerta precedente).

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati alla velocità massima di 10 Mbps al prezzo indicato dall’App e nel caso dell’esempio pari a 18 euro al mese.

L’attivazione dell’offerta proposta in prova per un mese non comporta la modifica del piano tariffario o dei servizi eventualmente già attivi e nel periodo tra la scadenza del mese di prova e il primo rinnovo del pagamento sarà possibile continuare a utilizzare il bundle fully unlimited di Vodafone. Si segnala però a tal proposito che i minuti, gli SMS e i Giga sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Di seguito un altro esempio legato questa volta all’attivazione di Infinito Black 1 mese di prova.

Vodafone Infinito Gold 1 mese di prova
Si ringrazia Edoardo per la foto

L’offerta Infinito Black 1 Mese di prova offre minuti illimitati, SMS illimitati e i Giga illimitati fino a 1 Gbps della Vodafone Infinito Black per un periodo di prova della durata di un mese, senza costi aggiuntivi rispetto all’offerta precedente e con rinnovo automatico alla scadenza, al prezzo mensile indicato nell’App.

Nel caso dello screenshot riportato in via esemplificativa, il cliente potrà quindi provare per un mese la Vodafone Infinito Black senza costi aggiuntivi rispetto alla sua offerta precedente e potrà decidere se tornare all’offerta precedente oppure far rinnovare alla scadenza del mese la Infinito Black Special al prezzo di 30 euro al mese.

Anche in questo caso, l’attivazione dell’offerta proposta in prova per un mese non comporta la modifica del piano tariffario o dei servizi eventualmente già attivi e nel periodo tra la scadenza del mese di prova e il primo rinnovo del pagamento sarà possibile continuare a utilizzare il bundle fully unlimited di Vodafone. Si segnala però a tal proposito che i minuti, gli SMS e i Giga sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Vodafone Simple Digital

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tutte le offerte della gamma possono essere utilizzate anche nei Paesi dell’Unione Europea senza limiti per le componenti di minuti ed SMS ma con un limite al consumo di traffico dati mensile, come stabilito dal Regolamento UE in materia.

Come noto, la differenza fondamentale tra la Infinito Black e la Infinito Gold sta nella velocità di navigazione, che nel primo caso raggiunge appunto 1 Gbps mentre nel secondo caso è limitata a 10 Mbps.

Non è da escludere che Vodafone possa anche proporre ad alcuni clienti l’offerta Infinito standard con 1 mese di prova, a condizioni diverse. Inoltre, negli screenshot mostrati in precedenza il cliente ha la possibilità di attivare a sua scelta una delle due offerte con il mese di prova per sperimentare l’utilizzo di un bundle fully unlimited. In altri casi, non è da escludere che Vodafone possa proporre ad esempio una sola delle offerte della gamma Infinito, a prezzi personalizzati.

Si ringraziano Alef, Antonio, Davide, Edoardo, Mario, Paolo, Salvatore, Saverio, Simone e Tiziano per le prme segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button