WinDayAppWindTre

WindTre ridisegna la home page dell’App ufficiale per Android e iOS

L’App ufficiale di WindTre si è aggiornata alla versione 8.0.0 per dispositivi iOS e Android, con una nuova grafica per l’home page.

L’aggiornamento attuale non è ancora giunto invece per la versione presente nello store Huawei AppGallery, per i dispositivi Huawei non dotati dei servizi Google.

Tra le novità principali, si segnala il nuovo riferimento in home page al programma di fidelizzazione WinDay, su cui l’operatore ha deciso di puntare con la nuova grafica dell’App.

WinDay è il programma fedeltà gratuito per i clienti WINDTRE che offre sconti e regali per ogni giorno della settimana: il Lunedì (denominato WinLunedì) è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì (denominato WinMartedì) è la giornata per attivare le offerte speciali personalizzate (il sito ecommerce è accessibile ogni giorno della settimana); il Mercoledì (denominato WinMercoledì) è la giornata del concorso settimanale in modalità instant win; il Giovedì e la Domenica sono i giorni dedicati ai quiz dove si può vincere credito telefonico o sconto in fattura.

Da venerdì a domenica, per tutti weekend di Luglio 2020, i clienti iscritti al programma WinDay possono usufruire di una nuova promozione con l’iniziativa WinCinema.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

App WindTre

Nel dettaglio, l’App di WindTre per i dispositivi Android (ecco il link diretto) è aggiornata alla versione 8.0.0 dal 17 Luglio 2020 e presenta una dimensione di download nominale dichiarata dagli sviluppatori di 80 Megabyte. L’app è disponibile per i device Android dotati di sistema operativo aggiornato alla versione 4.1 o successive.

Anche per device iOS con App Store (ecco il link diretto) l’App ufficiale di WindTre è stata aggiornata alla versione 8.0.0 con alcune novità della grafica dell’home page. Su Apple, le dimensioni di download indicate sono di 336,5 Megabyte e l’App richiede il sistema operativo iOS 10.3 o versioni successive.

Infine, come sopra accennato, con Huawei AppGallery (ecco il link diretto) l’App risulta ancora disponibile alla versione 1.1.0 senza l’aggiornamento attuale per la grafica (l’ultimo aggiornamento indicato in questo caso è stato effettuato il 4 Giugno 2020) e prevede dimensioni di download di 74,75 Megabyte.

Nei dettagli dell’aggiornamento per App Store e Google Play Store è indicato:

“Abbiamo ridisegnato la home page dell’App WINDTRE per offrirti un servizio sempre migliore. Scarica subito questa versione e scopri come è ancora più facile personalizzare la tua offerta, entrare nel programma WinDay e restare in contatto con noi.”

Con l’App ufficiale di WindTre il cliente può controllare e personalizzare le sue offerte di rete fissa e mobile, accedendo sotto copertura mobile o in modalità Wi-Fi.

Il cliente può anche ricaricare il numero o scegliere il metodo di pagamento per il rinnovo, attivando se lo si desidera il servizio di Autoricarica. E’ inoltre possibile aggiungere opzioni con Giga, minuti ed SMS aggiuntivi o attivare una nuova offerta.

Tra le altre cose, dall’App è anche possibile accedere al programma di fidelizzazione gratuito WinDay e si può contattare il servizio clienti in chat parlando con un operatore o con l’assistente digitale WILL.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close