WinDayWindTre

WindTre WinDay: il concorso dei mercoledì di Luglio 2020

Il brand unico WindTre ha pubblicato il nuovo regolamento relativo al concorso del Mercoledì di WinDay, aggiornandolo con tutte le sessioni di gioco del mese di Luglio 2020. Il nuovo premio, uguale per tutti i WinMercoledì, è denominato “Week end per due persone alla scoperta dei tesori nascosti della tua regione“.

Il programma di fidelizzazione WinDay propone una serie di sconti e regali per ciascun giorno della settimana, è gratuito e dedicato ai clienti WINDTRE. Inizialmente è stato proposto con l’ex brand Wind.

Nello specifico, per questo mese sono previste cinque nuove sessioni settimanali del concorso, che si svolgeranno durante i Mercoledì delle giornate del 1°, 8, 15, 22 e 29 Luglio 2020. Sarà possibile partecipare a ciascuna delle sessioni di gioco dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Il nuovo premio in palio del valore di 3000 euro (IVA inclusa), che come detto sarà uguale per tutti i Mercoledì di Luglio 2020, è un weekend per due persone alla scoperta dei tesori nascosti della regione del fortunato vincitore, con assicurazione medica inclusa.

Nel dettaglio, questo consisterà in: 2 notti per una coppia in camera matrimoniale (presso un hotel 4 stelle o Bed and breakfast con colazione inclusa), 2 cene gourmet di 3 portate (bevande incluse), 3 trasferimenti privati interni (2 di andata e ritorno per il ristorante e 1 di andata e ritorno per raggiungere la località dove avverrà l’esperienza), 1 escursione per 2 persone, 1 trasferimento di andata e ritorno in auto privata con autista, dalla residenza del vincitore verso la destinazione scelta e viceversa (distanza massima 250 km).

E’ importante sottolineare che sarà anche possibile optare per una destinazione situata al di fuori della propria regione, purché si rispetti il raggio limite di 250 km di distanza dal comune di residenza. Il Menu delle due cene e la proposta delle bevande verranno indicate dall’agenzia Elephase, cosi come il tipo di escursione che dipende dalla località e dal periodo di fruizione del premio.

Il fine settimana va goduto entro il 31 Dicembre 2021, ma sono escluse prenotazioni in concomitanza di ponti e festività nazionali. Il premio non include: escursioni e visite aggiuntive, fast pass, bevande e pasti non espressamente indicati, mance, city tax, spese personali, integrazioni assicurazioni non previste da pacchetto e tutto ciò che non è espressamente indicato nel programma.

I vincitori non potranno contestare il premio ricevuto o richiederne il corrispondente valore in denaro, ma qualora WINDTRE non sia in grado di consegnarlo, si riserva il diritto di poterlo sostituire con premi di valore uguale o superiore.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Come detto inizialmente, WinMercoledì è un concorso pensato per tutti i clienti del brand unico WindTre con attiva un’opzione tariffaria di rete fissa o mobile, sia ricaricabile che abbonamento, (ad eccezione dei titolari di un’offerta business) iscritti all’iniziativa di fidelizzazione WinDay.

Il cliente che desidera partecipare per provare ad aggiudicarsi il premio messo in palio nella giornata di Mercoledì, deve accedere all’app ufficiale WINDTRE e visitare l’area dedicata al programma WinDay. A questo punto è necessario cliccare sul tasto “GIOCA“, situato in corrispondenza della sezione WinMercoledì, attiva esclusivamente dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di ogni Mercoledì.

Trattandosi di una tipologia di premio Instant Win, entro qualche secondo dal termine della giocata effettuata correttamente, viene automaticamente visualizzato a video un apposito messaggio comunicante l’esito vincente o perdente della manche.

Si ricorda che per ciascuna sessione di gioco, ogni cliente partecipante può contare su un unico tentativo di vincita. Si potrà risultare vincitore anche di più premi in modalità “instant win” nel periodo di validità del concorso in diverse sessioni di gioco.

WindTre specifica inoltre che l’assegnazione dei premi è totalmente casuale e avviene mediante l’utilizzo di un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.