WinDayWindTre

WindTre WinDay: ecco le iniziative della nuova settimana fino al 26 Luglio 2020

In occasione di questa penultima settimana del mese di Luglio, i clienti iscritti al programma di fidelizzazione WinDay, potranno usufruire di una serie di iniziative consistenti in premi, concorsi e quiz disponibili dal 20 al 26 Luglio 2020 e riepilogate di seguito.

Per chi non lo sapesse, il programma di fidelizzazione WinDay propone una serie di sconti e regali per ciascun giorno della settimana, è gratuito e dedicato ai clienti WINDTRE. Inizialmente è stato proposto con l’ex brand Wind.

Per partecipare il cliente WindTre deve scaricare, installare, registrarsi e accedere all’App WindTre e poi registrarsi gratuitamente al programma fedeltà appena citato.

La giornata di Lunedì è come sempre dedicata a regali e sconti con alcuni partner. Nello specifico della giornata di oggi, 20 Luglio 2020, è disponibile uno sconto del 25% su una selezione di prodotti dell’eStore CHILI tra articoli di abbigliamento, giochi e gadget ispirati ai film più popolari e uno sconto del 50% su fragranze ambiente Salimbeni Profumi.

Il codice coupon dello sconto Chili scade il 3 Agosto 2020, mentre quello relativo a Salimbeni Profumi il 2 Agosto 2020. Nel dettaglio, i clienti WindTre iscritti possono richiedere la scontistica dedicata, tramite la sezione WINDAY dell’App WINDTRE, entro le 23:59 di oggi 20 Luglio 2020.

Per riscattare il regalo del Lunedì (denominato WinLunedì) il cliente, nella sezione dedicata, dovrà cliccare sul tasto “Ottieni“ per ricevere, via SMS o nella mail indicata in fase di registrazione al programma, le istruzioni per attivare il premio richiesto.

Si informa che il premio potrà essere riproposto sabato 25 Luglio 2020 in occasione dell’iniziativa denominata Re-WinLunedì.

Di martedì continuerà l’iniziativa WinMartedì per acquistare diversi prodotti di diverso genere a prezzo scontato rispetto a quello di listino tramite il Crazy Store, l’e-commerce di WinDay, accessibile comunque ogni giorno della settimana. Acquistando uno dei prodotti offerti, il cliente riceverà l’ordine a casa con spedizione gratuita al domicilio indicato.

Il Mercoledì 22 Luglio 2020, i clienti potranno partecipare al concorso del WinMercoledì attraverso il quale sarà possibile aggiudicarsi il premio “Week end per due persone alla scoperta dei tesori nascosti della tua regione“, consistente appunto in una breve vacanza offerta dal brand unico.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Giovedì 23 Luglio 2020, sarà invece il turno del tradizionale WinQuiz che mette in palio fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura, rispondendo correttamente a tutte le domande.

Il quiz sarà nuovamente disponibile Domenica 26 Luglio 2020 in versione “Speciale Domenica” con montepremi di 2000 euro e in entrambe le giornate si svolgerà dalle ore 08:00 alle 23:59. Bisognerà rispondere correttamente a 9 domande a risposta multipla, scelte in modalità totalmente casuale tra un numero predefinito di domande.

Al cliente verrà data la possibilità di scegliere l’argomento della prima domanda tra 4 opzioni disponibili e il tempo massimo entro il quale si dovrà rispondere a ciascun quesito sarà di 10 secondi. Nel caso in cui si riuscisse a rispondere correttamente a tutti e 9 i quesiti, il cliente sarà considerato vincitore del premioche dovrà essere ripartito fra tutti i clienti WinDay che sono risultati anch’essi vincitori.

Da venerdì a domenica, per tutti weekend di Luglio 2020, i clienti iscritti al programma WinDay potranno usufruire di una nuova promozione con l’iniziativa WinCinema in streaming a casa tua: 1 film gratuito ogni settimana da una selezione di film a noleggio disponibili su CHILI.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button