AnteprimaOfferte Per TeWindTre

WindTre: torna 150 Giga Summer Edition per tre mesi e continuano le altre offerte per già clienti

WindTre riproporrà ad alcuni clienti selezionati la sua 150 Giga Summer Edition e altre offerte ad personam per l’estate. Continuano anche le precedenti offerte dedicate ai già clienti in target, come ad esempio quelle della gamma MIA.

L’offerta 150 Giga Summer Edition è stata proposta a fine Giugno 2020 e anche recentemente tramite SMS ad alcuni già clienti e sarà nuovamente disponibile per i clienti in target dal 22 al 26 Luglio 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Summer 150 Giga ha un prezzo di 12,99 euro una tantum e offre 150 Giga da sfruttare entro 90 giorni, con disattivazione automatica al termine dei tre mesi di validità. Il costo dell’opzione è addebitato sul metodo di pagamento già in uso o sul credito residuo e il cliente potrà gestire in autonomia il bundle di 150 Giga disponibile fino alla disattivazione automatica dopo 3 mesi.

Si segnala che il bonus dati della Summer 150 Giga si aggiunge all’offerta già attiva e viene consumato successivamente rispetto all’eventuale bundle già attivo. In ogni caso, è possibile usufruire del bonus dell’offerta solo se si ha credito sulla SIM.

Superati i Giga inclusi, il cliente continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previste dall’offerta principale laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 Kbps o 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro solo in caso di utilizzo giornaliero.

Il traffico dati extrasoglia, nel caso dei clienti WINDTRE presenti nei sistemi dell’ex brand 3, viene invece tariffato a 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata, non può essere utilizzato in sessioni separate e viene addebitato sul credito standard della SIM.

L’offerta è chiaramente utilizzabile anche in Roaming UE, ma con un limite per il traffico dati utilizzabile. Nel periodo di riferimento, pari a 90 giorni, possono essere utilizzati infatti un massimo di 6,1 Giga in Roaming UE.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE

Continuano per tutto il mese di Luglio 2020 anche le offerte Summer Edition xTE che prevedono il raddoppio dei Giga a parità di prezzo per le Giga xTE e minuti illimitati per le Minuti xTE.

Di seguito alcuni esempi delle opzioni aggiuntive in variante Summer Edition xTE: Minuti Illimitati xTe verso tutti i numeri nazionali a 5 euro al mese; 20 Giga al mese a 4,99 euro al mese; 40 Giga al mese a 6,99 euro al mese; 100 Giga al mese a 9,99 euro al mese; 200 Giga al mese a 14,99 euro al mese.

A questi add-on si affiancano le offerte su misura MIA in diverse varianti, che offrono come noto diverse combinazioni di bundle e prezzi per i clienti in target.

Restano infatti attivabili le offerte MIA classiche e le nuove MIA Easy Pay su offerta Magnum, dedicate ai già clienti con vecchie offerte Wind Magnum.

Stesso discorso per la MIA Unlimited Easy Pay con minuti, SMS e Giga Illimitati a 29,99 euro al mese e per le MIA Call Your Country dedicate alle anagrafiche straniere, MIA Plus e Smart, sempre disponibili fino al 31 Luglio 2020.

Ricordando il funzionamento della gamma MIA, si evidenzia che in linea generale ogni cliente WindTre potrebbe avere a disposizione diverse offerte MIA personalizzate proposte sulla sua linea.

Si tratta di offerte con prezzo e bundle simile a quelle attuali, offerte con bundle e prezzo leggermente superiore oppure offerte con un bundle di traffico dati nettamente più elevato e un costo mensile più alto.

In ogni caso, al cliente in target saranno proposte anche offerte ricaricabili con due diverse varianti su credito residuo e con addebito automatico. Anche all’interno dell’app WINDTRE c’è la possibilità di verificare se un già cliente è in target per attivare eventualmente alcune offerte della gamma MIA Digital.

WINDTRE MIA Easy Pay

Per completare l’offerta MIA, alcuni rivenditori potrebbero anche proporre l’acquisto di uno smartphone a rate con MIA Telefono Incluso. 

Il listino attuale, valido già dal 23 Giugno 2020, prevede diversi smartphone con prezzi dedicati per i clienti, sia tramite vendita a rate che con finanziamento Compass e Findomestic. Nel dettaglio, sono disponibili due campagne per i clienti, una per device Apple e l’altra per altri brand, e i listini sono differenziati.

Tra i vari device proposti, si evidenzia lo Xiaomi Mi 10 a partire da 13,99 euro al mese, il Huawei P40 Lite E a partire da 11,99 euro al mese, il Huawei P30 Lite NE a partire da 5,99 euro al mese, l’Apple iPhone 7 da 7,99 euro al mese e alcuni device offerti in certi casi anche a partire da 0 euro al mese, come ad esempio il Samsung Galaxy A20e. Per la rateizzazione è sempre previsto anche un costo di attivazione di 3 euro.

Si ricorda che, con l’attivazione di offerte MIA selezionate, ovvero della gamma standard, CYC, MIA su Play e All In, MIA Plus e MIA Smart, MIA Easy Pay per clienti Magnum nella formula Easy Pay o su credito residuo, WindTre offrirà in regalo 50 Giga Boost che attiva in automatico 50 Giga extra ogni mese per 4 mesi, che si aggiungono a quelli previsti dalla specifica offerta MIA attivata.

Nel caso di clienti Under 30 che effettuano l’attivazione di una delle medesime offerte, il bonus raddoppia e si avrà 100 Giga Boost con 100 Giga al mese per 4 mesi.

Infine, è stata prorogata l’offerta MIA Super Fibra, con scadenza il 22 Agosto 2020.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close