Offerte Per TeWindTre

WINDTRE, offerte estate personalizzate: 75 Giga o 150 Giga ad alcuni già clienti

WINDTRE ha avviato nelle ultime ore una nuova campagna SMS dedicata ad alcuni suoi già clienti, che propone la possibilità di attivare due promo con Giga aggiuntivi per l’estate, ossia Summer 75 Giga o Summer 150 Giga, a partire da 4,99 euro.

Il messaggio è stato ricevuto da alcuni già clienti WINDTRE selezionati nelle ultime ore, e ha come mittente il numero 40400. Di seguito il testo dell’SMS:

Personalizza la tua estate con WINDTRE! Scegli 75 GIGA da utilizzare in 15 gg a soli 4,99 euro oppure 150 GIGA in 90 gg a soli 12,99 euro. Le offerte si disattiveranno in automatico alla fine del periodo. Rispondi SUMMER75 per la prima o SUMMER150 per la seconda entro il 12 Luglio 2020. Porta i GIGA in vacanza con te!

Dunque, come indicato nel messaggio, i clienti selezionati potranno scegliere da oggi, 8 Luglio, fino al 12 Luglio 2020, salvo cambiamenti, se attivare Summer 75 Giga a 4,99 euro una tantum oppure Summer 150 Giga a 12,99 euro una tantum.

Altri clienti WINDTRE selezionati potrebbero ricevere date di scadenza diverse. Inoltre, i già clienti WINDTRE nei sistemi ex brand 3 possono ricevere offerte simili o diverse da un altro mittente.

Per attivare Summer 75 Giga sarà quindi necessario rispondere al messaggio scrivendo SUMMER75, e una volta ricevuta la conferma dell’attivazione si otterranno 75 Giga aggiuntivi validi per 15 giorni, al termine dei quali si disattiva senza ulteriori rinnovi. L’offerta in questione era stata già proposta ad alcuni clienti su WinDay nel premio WinLunedì del 22 Giugno 2020.

Invece, per ottenere Summer 150 Giga basterà rispondere all’SMS con la scritta SUMMER150 e si attiveranno così 150 Giga in più da sfruttare in 90 giorni, con disattivazione automatica al termine dei 3 mesi di validità.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE SMS

Il costo una tantum dell’opzione che si sceglierà di attivare verrà addebitato sul metodo di pagamento automatico già in uso (carta di credito o conto corrente, incluse carte conto) o sul credito residuo.

Il bonus dati aggiuntivo offerto dalle due opzioni avrà una priorità di consumo diversa rispetto alle altre offerte attive: con Summer 75 Giga il traffico internet aggiuntivo viene consumato prima degli altri bundle attivi sulla SIM, mentre con Summer 150 Giga il bundle aggiuntivo viene consumato dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM. Per usufruire del traffico dati delle offerte è comunque necessario disporre di credito sulla SIM.

Si segnala che per i già clienti WINDTRE presenti nei sistemi ex brand 3 le promo appena raccontate potrebbero essere incompatibili con alcune offerte (come ad esempio le offerte internet a tempo). L’attivazione comporta la disattivazione delle offerte incompatibili eventualmente già attive in consistenza.

Le offerte aggiuntive Summer si può utilizzare parte del traffico dati incluso alle stesse condizioni nazionali anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con un tetto massimo nel periodo di riferimento in cui l’offerta è attiva.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close