Vodafone Rete FissaVodafone TV

Vodafone TV: chiuse le promo Infinity e Chili, continua Amazon Prime gratis 6 mesi

Da qualche giorno Vodafone ha chiuso alcune promozioni dedicate alla sua piattaforma di streaming Vodafone TV, dopo che nel frattempo è stato aggiunto per tutti il canale Discovery Channel. Le altre attuali promo sui pacchetti TV continuano fino alla fine del mese di Luglio 2020.

Come annunciato dalla stessa Vodafone lo scorso 8 Luglio 2020, è stata estesa e rinnovata la partnership con Discovery, portando per tutti i clienti Vodafone TV il canale flagship Discovery Channel, sia in streaming che on demand 24 ore su 24.

In più, sempre in ambito Discovery, l’operatore ha annunciato che nei prossimi mesi ci sarà anche la possibilità di accedere ai contenuti della piattaforma a pagamento Dplay Plus, in modalità add on sull’abbonamento Vodafone TV.

Vodafone TV Discovery Channel

Invece, a partire dal 7 Luglio 2020 l’operatore ha chiuso due promozioni che venivano proposte da diverso tempo, e regalavano per un periodo limitato, per le nuove attivazioni, i contenuti di Infinity e Chili.

Le due promozioni non più disponibili permettevano, a chi attivava qualsiasi pacchetto Vodafone TV, di ottenere 30 film al mese con Chili (di cui 4 prime visioni) e 6 mesi di abbonamento alla piattaforma streaming Infinity di Mediaset gratis, poi 4,99 euro al mese fino al dodicesimo mese anziché 7,99 euro.

In questo modo, fra i contenuti base di tutti i pacchetti Vodafone TV rimane disponibile solo la promozione per Amazon Prime gratis per 6 mesi, che comprende la visione dei contenuti in streaming di Amazon Prime Video.

La promozione di Amazon Prime con Vodafone TV rimane ancora disponibile fino al 31 Luglio 2020, salvo cambiamenti.

Al termine dei 6 mesi gratis, il servizio Amazon Prime si rinnova in automatico al costo di 3,99 euro al mese, con addebito in fattura Vodafone. Sarà possibile gestire i propri servizi attivi e disattivare il rinnovo automatico dal sito servizidigitali.vodafone.it.

Per ottenere solo Amazon Prime gratis 6 mesi e i contenuti base di Vodafone TV dall’11 Maggio 2020 è disponibile il pacchetto Vodafone TV Base, in promozione a 0 euro al mese con il solo pagamento del costo di attivazione e che include i contenuti base della piattaforma di streaming, quindi con i 6 mesi gratis di Amazon Prime con Prime Video.

Il nuovo pacchetto include sostanzialmente i contenuti previsti di base da Vodafone TV e dal suo decoder TV Box 4K incluso (più di 100 canali con pausa e contenuti on demand ad esempio di Nickelodeon e Animal Planet e il nuovo Discovery Channel), ma senza i contenuti di NOW TV che sono invece compresi negli altri pacchetti proposti dall’operatore.

Vodafone TV Base è attivabile da tutti i nuovi e già clienti con offerte FTTC o Fibra FTTH e si può richiedere solo per le prime attivazioni di Vodafone TV, poiché non è consentito il cambio pacchetto verso questo nuovo.

Vodafone TV Base rimane in promozione a 0 euro al mese invece di 5 euro, salvo cambiamenti, solo per le prime attivazione di Vodafone TV. Si pagherà comunque il costo di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi (rateizzabile anche con altre formule).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Amazon Prime Vodafone

Se invece si vorranno ottenere anche i contenuti di NOW TV, oltre ai contenuti base della piattaforma Vodafone, rimangono disponibili senza variazioni gli altri pacchetti denominati Vodafone TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento.

Dal 10 Giugno 2020 chi attiva il pacchetto Vodafone TV Sport Plus ottiene in regalo anche 3 mesi gratis di NOW TV Pass Entertainment. La promo è ancora valida fino al 31 Luglio 2020, salvo proroghe, per i nuovi clienti Vodafone TV e per i nuovi clienti NOW TV. Al termine dei 3 mesi gratis si rinnova in automatico a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione.

In più, continuano sempre fino al 31 Luglio 2020, salvo ulteriori proroghe anche le attuali promozioni sconto Limited Edition su alcuni pacchetti e la prova dei primi 90 giorni.

Di seguito un riepilogo dell’attuale portafoglio di pacchetti Vodafone TV e delle relative promo:

  • Vodafone TV Base, che include i contenuti standard del Vodafone TV Box e la promo Amazon Prime gratis 6 mesi al costo di 5 euro al mese in promozione a 0 euro, salvo cambiamenti;
  • Vodafone TV Intrattenimento, comprende il nuovo NOW TV Pass Entertainment a 10 euro al mese;
  • Vodafone TV Sport Plus, che comprende il Pass mensile di NOW TV Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky e anche 3 mesi gratis di NOW TV Pass Entertainment per le attivazioni fino al 31 Luglio 2020, al costo di 20 euro al mese in Limited Edition anziché 30 euro al mese se si attiva entro il 31 Luglio 2020 (salvo cambiamenti);
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, comprende i NOW TV Pass Sport e Entertainment a 30 euro al mese in Limited Edition anziché a 40 euro al mese se si attiva entro il 31 Luglio 2020 (salvo cambiamenti).

Si ricorda che i pacchetti e le promozioni Vodafone TV non sono compatibili con le offerte in tecnologia FWA denominate Casa Wireless attive dall’11 Maggio 2020.

Infinity Chili

La promozione del periodo di prova di 90 giorni sarà dunque ancora valida per le attivazioni fino al 31 Luglio 2020 e consente di continuare a pagare tutti i costi dovuti per il servizio TV, ma sarà possibile recedere senza penali e senza pagare le rate residue del contributo di attivazione semplicemente restituendo il TV Box.

Questo è dovuto al fatto che quando si attiva uno qualsiasi dei pacchetti della piattaforma streaming di Vodafone viene sempre inviato il Vodafone TV Box, che permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui canali televisivi con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie).

Il periodo di prova di 90 giorni è valido solo per la prima attivazione di uno dei pacchetti e disponibile solo se si sceglie di rateizzare il contributo di attivazione in 2 euro al mese per 48 mesi.

Con la piattaforma streaming dell’operatore è infatti previsto un contributo di attivazione, di base a 2 euro al mese per 48 mesi, ma disponibile anche a 2 euro al mese per 24 mesi con anticipo di 48 euro, a 2 euro al mese per 12 mesi con anticipo di di 72 euro oppure pagando 96 euro in un’unica soluzione. È possibile attivare Vodafone TV senza vincoli al costo di 189 euro.

Durante il periodo di prova di 90 giorni, il cliente può recedere in qualsiasi momento dall’offerta TV, ma dovrà necessariamente spedire il TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso, scaricando un’etichetta di reso precompilata dal sito dell’operatore. In caso contrario, verrà addebitato un contributo pari a 90 euro.

Superati i 90 giorni di prova, l’offerta prevederà invece un vincolo di permanenza di 21 mesi. Se si recede prima dei 21 mesi rimanenti, verrà addebitato un contributo di 90 euro e si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione.

Si ricorda che Vodafone TV è la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore pensata per i clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV.

Può essere attivata dai nuovi e già clienti di rete fissa dell’operatore rosso ed è disponibile anche in tecnologia FTTC e ADSL fino a 8 Mega. L’operatore specifica che la velocità massima di navigazione dipende dalla copertura e grado di congestione della rete, tecnologia disponibile nelle zona, capacità del server a cui si è collegati e dell’eventuale utilizzo della connessione Wi-Fi.

La permanenza minima contrattuale prevista è di 24 mesi e si può attivare solo con addebito su carta di credito o su conto corrente. In caso di recesso anticipato si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione (quando previsto).

Si ringrazia D. per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.