Offerte Fisso MobileRumorsVodafoneVodafone Rete Fissa

Vodafone: in arrivo Family+ con minuti illimitati e 50 Giga a 9,99 euro al mese

Vodafone Italia si prepara a lanciare dalla prossima settimana le sue novità commerciali per l’estate 2020. Fra queste c’è la nuova offerta di rete mobile Vodafone Family+, dedicata ai già clienti di rete fissa.

Le novità del nuovo canvass commerciale estivo di Vodafone Italia per la rete fissa e rete mobile, che erano previste nelle scorse settimane ma sono poi slittate, dovrebbero entrare in vigore dal 28 o dal 29 Giugno 2020, salvo cambiamenti.

Una delle novità riguarderà l’offerta convergente Vodafone One Pro, che dal 29 Giugno 2020 potrebbe essere chiusa: infatti, da quella data, non sarà più possibile richiedere il cambio piano verso One Pro.

Sempre nell’ambito delle offerte convergenti, verrà invece resa disponibile la nuova offerta ricaricabile Vodafone Family+, dedicata ai già clienti di rete fissa.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Family+

La nuova Family+ prevederà minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 9,99 euro al mese. Non si conoscono ancora gli eventuali costi di attivazione ed eventuali limitazioni.

L’offerta sarà quindi attivabile dai clienti di rete fissa Vodafone, che potranno scegliere di attivare un nuovo numero o effettuare la portabilità (MNP) da qualsiasi altro operatore mobile.

Non si sa ancora se la nuova offerta tariffaria sarà direttamente legata o meno al meccanismo di convergenza di Vodafone denominato Giga Family e se concorrerà ad ottenere i 50 o 100 Giga aggiuntivi. Queste sono soltanto alcune anticipazioni, ma potrebbero esserci ulteriori novità in partenza dal 29 Giugno 2020.

Aggiornamento 26 Giugno 2020: Vodafone offerte Estate 2020: Easy, Red, Infinito, Top Service, Family+ e altre novità

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore Vodafone, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.