WindTre: Junior+ Edu e Junior Edu per gli under 14 da 4,99 euro al mese per i primi 3 mesi


WindTre lancia le nuove offerte generazionali con logo W3 riservando per i più piccoli le offerte Junior Edu e Junior + Edu, incluse di App Family Protect.

Sono da adesso attivabili, fino a diversa comunicazione, le offerte Junior + Edu e Junior Edu per tutti i nuovi clienti che attivano una SIM WindTre (senza portabilità di un vecchio numero) e che hanno un’età massima di 14 anni.

Entrambe le offerte rimarranno valide fino al compimento dei 14 anni di età del Cliente utilizzatore: successivamente il minore verrà contattato per un cambio piano adatto alle sue esigenze e per il subentro all’intestazione della SIM.

In caso di cambio piano antecedente al compimento dei 14 anni di età sarà necessario pagare un eventuale costo di attivazione della nuova offerta scelta.

Le offerte sono compatibili con l’offerta Super Fibra e le opzioni Travel dall’estero. Non è possibile associare le offerte Telefono incluso in fase di attivazione.

La SIM non sarà abilitata alle chiamate verso numerazioni a sovrapprezzo e alla ricezione di SMS commerciali da parte di WINDTRE o terze parti.

Il costo della SIM previsto è di 10 euro, al quale si sommano 6,99 euro di attivazione; la SIM è prenotabile online, ma ritirabile in store.

L’offerta Junior Edu comprende 30 Giga, minuti illimitati verso i numeri WINDTRE e 100 minuti verso gli altri operatori nazionali, scontata a 4,99 euro al mese per i primi 3 mesi, successivamente il costo sarà di 6,99 euro mensili.

L’offerta Junior + Edu , invece, prevede un bundle di 30 Giga di traffico, minuti illimitati e 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, anch’essa scontata per i primi 3 mesi a 6,99 euro al mese, allo scadere del periodo della promozione il prezzo sarà di 8,99 euro mensili, salvo successive indicazioni.

In entrambe le offerte è prevista l’App WINDTRE Family Protect per proteggere la navigazione dei minori su smartphone e tablet. Tramite WINDTRE Family Protect, nata in collaborazione con Avast, il genitore potrà monitorare la posizione del figlio, impostare delle restrizioni temporali all’uso di internet e bloccare specifiche apps o siti web ritenuti pericolosi.

La tariffa base preattivata a consumo è la BASIC che prevede un costo di 29 centesimi di euro per SMS inviato e 29 centesimi di euro per minuto di chiamata. La tariffazione è al secondo.

Superati i Giga disponibili inclusi nella propria offerta è previsto un pagamento extrasoglia per il traffico dati di 99 centesimi di euro per 1 Giga di internet al giorno, fruibile fino alle ore 23:59. Se 1 Giga viene utilizzato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo. Esauriti, invece, gli SMS disponibili, verrà applicato il costo della tariffa base di 29 centesimi di euro per SMS.

In caso di credito residuo insufficiente al momento del previsto rinnovo mensile, i clienti WindTre potranno disporre in anticipo del traffico incluso nella propria offerta.

Ogni volta che il credito risulta essere insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM WINDTRE, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, ma sarà reso disponibile fino alle ore 23:59 dello stesso giorno al costo di 99 centesimi di euro.

Se il giorno successivo il credito non fosse ancora sufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni ad un costo ulteriore di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è reso disponibile anticipatamente, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva solo in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

Tali importi non saranno applicati con il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico sarà reso disponibile anche nel caso di esaurimento del credito a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming e non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico dati incluso.

Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito residuo non risulti essere ancora sufficiente a coprire i costi, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione.

Il traffico Internet incluso è valido solo per connessioni sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale extra UE, le chiamate dati o fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale.

Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming extra UE e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.

Sono inclusi i servizi SMS di reperibilità Ti ho cercato (ex SMS MyWind) e l’ascolto della segreteria telefonica. Il costo degli SMS di ricevuta di ritorno è di 29 centesimi di euro per ogni SMS (solo se impostata sul proprio telefono).

Le offerte di WINDTRE possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Nelle offerte con addebito su credito residuo il cliente potrà disattivare l’offerta tariffaria attiva inviando un SMS al 4033 con il testo NO OFFER.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.