Offerte Per TeWindTre

WindTre propone offerte Giga Flash fino a 100 Giga ad alcuni suoi già clienti

WindTre propone ad alcuni suoi già clienti selezionati la possibilità di attivare bundle di Giga di traffico internet da aggiungere alla propria offerta tariffaria. In alcuni casi queste offerte prevedono il rinnovo automatico, in altri una durata temporanea.

Come viene indicato nel portafoglio delle offerte Customer Base di WINDTRE del 19 Maggio 2020, queste offerte ad personam sono denominate: Minuti per Te, Giga per Te, Giga Flash e 100 Giga Max. Non è previsto alcun costo di attivazione per le versioni con rinnovo mensile.

Ecco alcuni esempi: Minuti illimitati di traffico voce a 5 euro al mese, 3 Giga di traffico internet a 4 euro al mese, 6 Giga di traffico internet a 6 euro al mese, 10 Giga di traffico internet a 7 euro al mese, 30 Giga di traffico internet a 9,99 euro al mese e 60 Giga di traffico internet a 14,99 euro al mese. Queste offerte elencate aggiungono un bundle voce e/o giga all’offerta già attiva.

Inoltre, per le offerte “Giga Flash“, che rispondono ad una potenziale esigenza contigente (esempio: bundle dati esaurito o in esaurimento), il cliente WINDTRE riceve un SMS e in alcuni casi anche una notifica sull’App WINDTRE, che lo informano della presenza di una promozione a lui dedicata e lo invitano ad attivarla recandosi presso un negozio, o, in alternativa, rispondendo all’SMS o su App.

Il cliente avrà la possibilità di attivare le offerte “Flash” solo per pochi giorni (di solito 3 giorni).

WINDTRE 5 Giga Extra

Ecco un esempio SMS inviato: “Gentile cliente, WINDTRE ti ha riservato una promo speciale: 5 GIGA EXTRA da utilizzare in 30 giorni a soli 4 euro, per essere ancora più vicini! Attiva subito 5 GIGA xTE Special, basta rispondere EXTRA 5 a questo SMS. L’offerta scade fra 3 giorni e al termine dei 30 giorni si disattiverà in automatico“.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Ecco le offerte della gamma Giga Flash: 3 Giga xTe Special a 2 euro; 4 Giga xTe Special a 3 euro al mese; 5 Giga xTe Special a 4 euro (come indicato nell’sms di esempio), 10 Giga xTe Special a 5 euro; 20 Giga xTe Special a 10 euro.

I nomi delle offerte elencate possono anche variare. Come detto, la maggior parte di queste ultime offerte “Flash” non prevedono il rinnovo automatico.

Non è escluso che ci siano anche versioni con rinnovo automatico. In questo caso, il cliente potrà comunque prenotare, in qualsiasi momento, la disattivazione del rinnovo automatico.

WindTre

Dal 22 Maggio 2020, per alcuni clienti WINDTRE selezionati che sono rimasti nei sistemi dell’ex brand 3, ci sono: 8 Giga per te a 3,99 euro al mese, 15 Giga per te a 5,99 euro al mese, 30 Giga per te a 7,99 euro al mese e 100 Giga per te a 14,99 euro al mese.

Le offerte prevedono il rinnovo automatico ogni mese con addebito su credito residuo o sul metodo di pagamento già in uso. L’attivazione, gratuita, sarà possibile solo da parte dei già clienti in target.

Se si sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente, il giorno di attivazione corrisponderà alla data fissa di rinnovo delle soglie, mentre l’addebito avverrà contestualmente alla data di addebito dell’opzione principale. In caso di rinnovo su credito residuo, invece, il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo.

Nelle versioni presenti nei sistemi WINDTRE (ex brand WIND) l’addebito di queste offerte avviene solo su credito residuo. In quest’ultimo caso se il credito residuo è insufficiente per pagare l’importo intero dell’opzione da attivare, si applicano le condizioni della “ricarica in ritardo“.

Come già raccontato, dal 2 Dicembre 2019 per i clienti dell’ex brand Wind e poi di conseguenza anche per i nuovi clienti WINDTRE, in caso di credito insufficiente per l’attivazione e per il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, si continua ad utilizzare il traffico incluso nella propria offerta per un giorno solare fino alle 23:59, al costo di 99 centesimi di euro.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni ad un costo ulteriore di 99 centesimi di euro.

Il meccanismo dell’anticipo del traffico di WINDTRE prevede quindi un costo massimo di 1,98 euro che verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o costo di attivazione.

Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è reso disponibile anticipatamente, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

WindTre

Superati i GIGA inclusi, il cliente WINDTRE continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 Kbps o 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro solo in caso di utilizzo giornaliero.

Il traffico dati oltre soglia, nel caso dei clienti WINDTRE presenti nei sistemi dell’ex brand 3, viene invece tariffato a 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata, non può essere utilizzato in sessioni seperate e viene addebitato sul credito standard della SIM.

Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile.

Giga xTE non è compatibile con altre offerte Giga xTe, Personal GIGA (downgrade), Voce e Internet (opzione dell’ex brand Wind non più attivabile da anni), Noi Tutti Special Edition, Tourist Pass e Wind Kids. Minuti xTe non è compatibile con le altre Personal NOI.

Le opzioni dell’ex brand 3 sono attivabili soltanto sui piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic. Inoltre sono incompatibili con le FREE, tutte le opzioni che hanno GIGA illimitati o che aggiungono ulteriori soglie dati all’offerta principale, le GIGA Music, le Super Internet, Pupillo, GIGA Boom, Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica e Europe Pass. L’attivazione comporta la disattivazione delle offerte incompatibili eventualmente già attive in consistenza.

Questi bundle dati aggiuntivi vengono consumati dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM del cliente. Nel bundle voce aggiuntivo, in presenza di altre offerte con traffico voce incluso, il bonus sarà prioritario. E’ possibile usufruire del bundle voce e/o dati di qualsiasi offerta tariffaria WINDTRE se si ha credito residuo sulla SIM.

Nella gamma Flash è presente anche 100 Giga Max a 9,99 euro una tantum. Quest’ultima offre 100 Giga di traffico internet mobile da utilizzare entro 2 mesi dall’attivazione, con costo di attivazione di 9,99 euro addebitato su credito residuo; si disattiva automaticamente al termine del periodo di validità.

E’ una promozione ad personam e il cliente selezionato avrà la possibilità di attivarla solo per pochi giorni (di solito 3 giorni). Alcune volte la stessa offerta viene riproposta per altri 3 giorni.

WINDTRE propone anche altre iniziative ad personam per i suoi clienti come ad esempio la possibilità di aggiungere 100 Giga di traffico dati alla propria offerta, gratuitamente o a pagamento, con diverse promozioni una tantum valide 1 giorno, 3 giorni, 7 giorni o 1 mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close