Offerte Per TeOfferte Last MinuteWindTre

WINDTRE propone anche 100 Giga per un giorno ad alcuni già clienti

WINDTRE ha deciso di avviare una nuova iniziativa dedicata ad alcuni suoi già clienti selezionati, che in questo caso permette di attivare l’opzione 100 Giga Day, per utilizzare 100 Giga di traffico dati valido per un giorno.

A partire da ieri, 16 Aprile 2020, è infatti partita una nuova campagna SMS dedicata ad un target di clienti selezionato.

Questi già clienti ricevono quindi un SMS che li invita ad attivare, entro 48 ore dalla ricezione del messaggio, l’opzione aggiuntiva temporanea 100 Giga Day.

Di seguito il testo dell’SMS inviato ad alcuni già clienti WINDTRE:

100 GIGA per un giorno a SOLO 1,99 euro! Non perdere l’occasione: rispondi 100DAY a questo SMS per aderire. GIGA utilizzabili per 24 ore dal momento della attivazione (disattivazione automatica dopo 24 ore). Offerta attivabile entro le prossime 48 ore.

Dunque, come indicato nel messaggio, il costo di 100 Giga Day è pari a 1,99 euro una tantum, e per attivarla è necessario rispondere al messaggio ricevuto dal numero 40100 scrivendo 100DAY.

Una volta attivata si avranno 100 Giga di traffico dati aggiuntivi validi per 24 ore dall’attivazione. Al termine della giornata di utilizzo l’opzione si disattiva automaticamente.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

WindTre 100 Giga Day

Superati i GIGA inclusi, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro. Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con 100 Giga Day si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps.

Si ricorda che le condizioni dei clienti WINDTRE sono le stesse anche per i clienti ex brand Wind, invece per i clienti ex brand 3 cambiano.

Infatti, ai clienti WINDTRE dell’ex brand 3 Italia, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione.

Il traffico Internet extrasoglia acquistato, sempre addebitato sul credito residuo, non potrà essere utilizzato in sessioni separate. La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dalla promozione.

100 Giga

Si ricorda che in questo periodo WINDTRE propone anche altri tipi di opzioni aggiuntive a pagamento con 100 Giga per un breve periodo di tempo.

Ad esempio, così come successo lo scorso weekend, da oggi e fino a Domenica 19 Aprile 2020 i clienti iscritti al programma WinDay possono attivare l’opzione 100 Giga Weekend al costo di 1,99 euro una tantum, che offre 100 Giga di internet validi per 3 giorni dall’attivazione, insieme all’appuntamento settimanale con WinCinema a casa in collaborazione con Chili.

Si ringraziano D. e R. per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button