Offerte Per TeWindTre

100 Giga Weekend a 1,99 euro: promo attivabile per alcuni clienti Wind e 3

Wind Tre lancia la promozione temporanea 100 Giga Weekend per alcuni già clienti del brand 3 consumer che hanno rilasciato il consenso commerciale. La stessa promozione viene proposta anche ad alcuni già clienti Wind consumer tramite SMS o tramite app MyWind.

Come già anticipato, alcuni clienti selezionati dell’operatore 3 stanno ricevendo la possibilità di attivare l’opzione 100 Giga Weekend che offre 100 GB di traffico internet al prezzo di 1,99 euro, utilizzabili nelle 72 ore successive l’avvenuta attivazione della promozione, ovvero dalla ricezione dell’SMS di conferma.

100 Giga Weekend

 

Ecco l’SMS informativo: 100 GIGA da utilizzare in 72 ore per il tuo weekend! Attiva a solo 1,99 euro rispondendo WEEKEND a questo SMS. Al termine delle 72 ore l’offerta si disattiva automaticamente senza costi. Attivabile fino a domenica 8 marzo 2020“. L’iniziativa viene proposta ad alcuni già clienti anche tramite App My3.

L’opzione è usufruibile da tutti coloro che hanno attivi sul proprio numero i seguenti piani tariffari: Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic. I clienti 3 che invece non hanno i suddetti piani, ma vogliono beneficiare della promozione, dovranno effettuare un passaggio gratuito al piano Power 29.

100 Giga Weekend non è compatibile con tutti i piani che hanno soglie traffico dati illimitato, Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica, Europe Pass.

I clienti che hanno attivi sulla propria SIM una o più opzioni incompatibili con la promozione, al fine di poter usufruire della promo 100 Giga Weekend, dovranno prima disattivarle. Dopo l’avvenuta attivazione non sarà possibile ripristinare i piani tariffari e le offerte precedenti non più in commercio.

Il costo dell’offerta potrà essere addebitato sul metodo di pagamento prescelto oppure su credito residuo, mentre il traffico extrasoglia sarà sempre interamente addebitato su credito residuo.

Nel caso di addebito dei costi dell’offerta su metodo di pagamento in uso (Carta di Credito o Conto Corrente, incluse Carte Conto), il costo delle promozioni aggiuntive non dovrà superare il tetto massimo di 25 euro, altrimenti sarà interamente addebitato sul credito residuo.

100 Giga Weekend

In caso di modifiche della propria offerta principale, le promozioni aggiuntive rimarranno attive sul metodo di pagamento della principale, mentre in caso di disattivazione, l’addebito sarà effettuato su credito residuo. Si ricorda che per le offerte con attivazione una tantum, come appunto 100 Giga Weekend, il prezzo della promozione non sarà calcolato ai fini della soglia massima sopracitata dei 25 euro.

Superata la soglia di GB internet disponibili, infatti, sarà applicata una tariffa di 20 centesimi di euro per 20 MB senza scatto di apertura sessione e non saranno spendibili in sessioni separate. Invece nella versione Wind, in caso di superamento dei Giga si applicano le condizioni extrasoglia del proprio portafoglio.

L’offerta prevede una navigazione internet su rete 3G, ma con un costo aggiuntivo di un euro al mese sarà possibile per i clienti 3 accedere alla velocità del 4G LTE, se non già inclusa nella propria offerta base (tutti i piani attivabili dall’1 aprile 2019 al 15 Marzo 2020 prevedono una connessione di rete 4G LTE senza ulteriori costi aggiuntivi). Invece nella versione Wind la promozione è valida anche in 4G senza ulteriori costi aggiuntivi.

Si sottolinea che l’operatore si riserva la facoltà di disattivare, previa apposita comunicazione, l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button