PosteMobileInternet Wireless

PosteMobile Casa, Casa Facile e Casa Internet da 14,90 euro al mese prorogate fino al 20 Giugno 2020

PosteMobile ha prorogato nuovamente, al 20 Giugno 2020, le sue offerte Casa, Casa Facile e Casa Internet.

La prima offerta, PosteMobile Casa, ha un costo di 20,90 euro al mese, e prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta eservizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti.

Attualmente, l’offerta prevede l’attivazione gratuita invece che a 29 euro, oltre al supporto gratito per consegna e installazione (invece di 60 euro). Non è invece presente il primo mese gratuito dell’offerta.

PosteMobile Casa Facile prevede invece un costo di 14,90 euro al mese (anziché 20,90 euro) e include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta. Le chiamate verso numeri mobili nazionali sono invece tariffate a consumo, a 19 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta.

Anche in questo caso, consegna e prima installazione sono gratuite invece che a 60 euro, mentre è previsto il contributo di attivazione di 29 euro, addebitato nella fattura del mese successivo all’attivazione.

Si ricorda che adesso, PosteMobile Casa Facile è attivabile da tutti i nuovi clienti e non solo dai titolari di un qualsiasi libretto di risparmio postale.

Per utilizzare il servizio di PosteMobile Casa (Facile e Base) viene fornito, in comodato d’uso gratuito, solo il telefono di casa adatto. La sim utilizza la rete mobile di Vodafone.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Prorogata anche l’offerta PosteMobile Casa Internet, che combina il telefono con chiamate illimitate al modem WiFi in 4G+ fino a 300Mbps.

L’offerta prevede appunto chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, e la connessione internet illimitata su rete 4G+ con una velocità fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload al prezzo di 26,90 euro al mese.

Sono inclusi i servizi di ascolto della segreteria telefonical’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti.

In questo caso, dunque, oltre al telefono con display retroilluminato e vivavoce, viene offerto anche un modem WiFi 4G+ con quattro porte LAN Ethernet e un’antenna esterna di amplificazione del segnale, con il servizio dati effettuato in questo caso su rete mobile 4G+ di Wind Tre tramite SIM già inserita nel modem. Il servizio voce resta invece su rete Vodafone, sempre tramite SIM già inserita nel device.

L’offerta PosteMobile Casa Internet prevede un contributo di attivazione di 59 euro, addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione, con consegna e installazione gratuita invece che a 80 euro.

PosteMobile Casa

In tutti i casi i corrispettivi vengono fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico e saranno addebitabili su conto corrente o bollettino postale. L’imposta di bollo per l’attivazione dei contratti di telefonia è pari a 16 euro e verrà rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.

Si ricorda che i device forniti da PosteMobile per i suoi servizi sono in comodato d’uso e dunque andranno restituiti entro 60 giorni in caso di recesso, a propria cura e spese.

In tutti i casi, non sono previste le chiamate internazionali, tariffate a parte. Nel dettaglio, per l’Unione Europea le chiamate sono tariffate a 23,18 centesimi di euro al minuto, mentre per gli USA, il Canada, le Isole Caraibiche, il Kazakistan, il Tajikistan e l’Uzbekistan è prevista una tariffa di 70,58 centesimi al minuto. Per il resto del mondo il costo è di 3,02 euro al minuto.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close