PosteMobile

PosteMobile: cambio piano gratis come iniziativa solidale per l’emergenza Coronavirus

I clienti PosteMobile possono cambiare gratuitamente (invece dei 19 euro standard) il proprio piano d’offerta tramite richiesta al Customer Service (160), scegliendo un piano con la maggior disponibilità di Credit e Giga tra quelli a listino.

In caso di indisponibilità dell’offerta selezionata per ragioni tecniche riconducibili alla piattaforma su cui è attiva la sim del cliente, quest’ultimo sarà guidato verso le offerte alternative disponibili.

In considerazione dell’emergenza COVID-19, a partire dal 6 marzo 2020, l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM) ha richiesto ai principali fornitori di infrastrutture e di servizi di comunicazioni elettroniche, informazioni sulle azioni intraprese volontariamente a sostegno dei clienti.

PosteMobile ha deciso di azzerrare il costo del cambio piano sui piani tariffario standard attivabili come ad esempio Creami Revolution o Creami Next.

Si ricorda che PosteMobile è un operatore virtuale FULL MVNO di telefonia mobile controllato da PostePay, società di Poste Italiane, e sfrutta la rete Wind Tre con velocità massima di connessione in 4G di 150 Mbps e in 3G fino a 42 Mbps.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio