CoopVoceOfferte per tutti

CoopVoce Smart 15: 1000 minuti, 1000 sms, 15 Giga a 7,50 euro al mese

Dal 27 Febbraio al 25 Marzo 2020, tutti i nuovi e già clienti CoopVoce potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Smart 15 che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga in 4G a 7,50 euro al mese a tempo indeterminato.

Confermate le anticipazioni in anteprima di MondoMobileWeb, la nuova offerta ricaricabile Smart 15 è attivabile da tutti. I nuovi clienti dovranno sostenere il costo della nuova sim di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico e una ricarica minima di 5 euro per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

I già clienti dovranno sostenere il costo di iniziale di 16,50 euro che comprende il costo di attivazione di 9 euro e il primo mese anticipato dell’offerta.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet al singolo KB. Al superamento dei minuti e degli SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

L’offerta è disponibile sia nel territorio nazionale che in tutto il territorio dell’Unione Europea, secondo il regolamento Roaming Like at Home. I Minuti, Sms e Giga inclusi di CoopVoce Smart 15 non utilizzati entro la scadenza mensile andranno persi e non sarà possibile utilizzarli in aggiunta a quelli previsti per il mese successivo.

E’ possibile anticipare il rinnovo dell’offerta dall’app CoopVoce, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188 o ancora inviando un SMS con scritto RINNOVA SMART 15, in caso di esaurimento di minuti, SMS o giga prima della data di scadenza della soglia mensile, corrispondendo il canone mensile.

L’offerta si potrà disattivare in qualunque momento dall’app CoopVoce, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188, il cliente riceverà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione ed entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

CoopVoce

Le offerte di CoopVoce, come riportato anche dai documenti di trasparenza tariffaria, consentono fino ad ora di raggiungere una velocità massima in 4G su rete TIM fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

I clienti che dovessero ritrovarsi senza credito residuo sufficiente per il rinnovo dell’offerta, la vedranno sospesa per un massimo di 30 giorni, durante i quali il traffico voce e gli SMS saranno tariffati in base alle condizioni previste dal piano tariffario, mentre il traffico internet sarà inibito. Si avranno dunque 30 giorni di tempo per ricaricare la SIM del credito necessario a riattivare l’offerta, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

Nello specifico, saranno disponibili altri 7 giorni, dopo i primi 30, per richiedere tramite il Servizio Clienti 188 la riattivazione dell’offerta senza costi aggiuntivi, anche qualora l’offerta non sia più in commercio.

La tariffa base a consumo di CoopVoce attivata di default è SuperFacile Coop che prevede un costo di 12 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali con uno scatto alla risposta di 12 centesimi, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Sms a 12 centesimi di euro verso tutti.

In qualsiasi momento, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile cambiare piano base a consumo in Veloce Coop che prevede un costo di 17 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione a consumo effettivo. Il primo cambio del piano tariffario base è gratuito, per i successivi è previsto un costo di 5 euro.

L’operatore virtuale CoopVoce ha annunciato a Dicembre 2019 il passaggio a Full MVNO, dotandosi di un’infrastruttura tecnologica indipendente, mantenendo gli accordi di rete con TIM per la navigazione fino in 4G.

Secondo quanto verificato da MondoMobileWeb, i già clienti possono già richiedere in alcuni punti vendita la sostituzione delle precedenti SIM nelle nuove SIM Evolution, che sarà prossimamente disponibile anche online con spedizione postale, gratuitamente.

Contattando il servizio clienti, è stato affermato che la data ufficiale per l’inizio delle sostituzioni della SIM di CoopVoce è il 23 Marzo 2020. I già clienti riceveranno apposite comunicazioni, anche tramite SMS ed email, e saranno invitati ad effettuare la sostituzione necessaria visto il passaggio a Full MVNO. Confermato inoltre che in alcuni punti vendita è già possibile richiedere le nuove SIM Evolution.

Tra le offerte tariffarie tutto incluso continua l’offerta ricaricabile CoopVoce Top 10, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico internet a 9 euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close