Vodafone Italia

Coronavirus: Vodafone in via precauzionale chiude la sede periferica di Via Bisceglie a Milano

Con riferimento alle indiscrezioni riportate da alcuni organi di stampa, Vodafone Italia precisa che oggi non si è verificata alcuna evacuazione di dipendenti nella sede Vodafone di via Lorenteggio 240, nè la sede è stata chiusa. In linea con le indicazioni del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità Vodafone Italia ha intensificato le misure di controllo e prevenzione della diffusione del Coronavirus.

Nel corso delle attività di verifica è emerso che un consulente, che ha lavorato presso una sede periferica di Vodafone (Via Bisceglie), è residente a Codogno. Per questo in via precauzionale, Vodafone Italia ha chiesto ai dipendenti che lavorano in tale sede di lavorare in smart working da lunedi 24 a mercoledì 26 febbraio 2020.

Nota Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio