AnteprimaOfferte per tuttiOfferte Smartphone

3 Italia proroga le proprie offerte standard fino al 14 Marzo 2020

Con il lancio del nuovo canvass commerciale, in partenza da Lunedì 24 Febbraio e valido fino a Sabato 14 Marzo 2020, il brand 3 dell’operatore congiunto Wind Tre conferma in sostanza molte delle novità relative ai nuovi smartphone Samsung e proroga ulteriormente le offerte tariffarie attualmente disponibili.

Si premette sin dall’inizio che l’approfondimento che segue è incentrato esclusivamente su tutto ciò che riguarda il mondo consumer del brand.

Per quanto concerne la questione dei nuovi device della gamma Galaxy S20 di Samsung, 3 informa che recandosi presso un 3Store sarà possibile prenotare (fino al prossimo 8 Marzo 2020) i due nuovi Samsung Galaxy S20 Ultra 5G e Galaxy S20+ e ricevere in omaggio gli auricolari Galaxy Buds+.

Nello specifico, gli smartphone Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra 5G saranno acquistabili a rate (a partire dal 13 Marzo 2020) in abbinamento alle offerte con smartphone abbinato, Power e Super Power della gamma All-in. Stesso discorso per le omonime offerte della gamma Free di 3, che prevedono una maggiorazioni di 5,99 euro in più a causa dei servizi aggiuntivi che offre.

Tali prodotti potranno essere rateizzati mediante finanziamento Light Credit Compass (con addebito su carta di credito o conto corrente) o attraverso la Vendita a Rate 3 (con addebito su carta di credito), alle condizioni economiche consultabili all’interno dell’apposito approfondimento dedicato.

Si rammenta che le opzioni tariffarie All-in Power e All-in Super Power appena citate, oltre che con smartphone abbinato, sono attivabili anche in versione SIM sciolta. La prima offre un bundle composto da minuti illimitati di chiamate nazionali verso tutti, 300 SMS e 60 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese; mentre la seconda propone minuti ed SMS illimitati con 100 Giga di traffico dati per la navigazione in internet, al costo mensile di 14,99 euro. Ulteriori informazioni sono disponibili cliccando qui.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

3 All-In 100 Unlimited

Ulteriormente confermata l’opzione tariffaria denominata All-in Power Special Edition che, in qualità di versione speciale delle offerte costituenti la gamma All-in, offre minuti ed SMS illimitati con 100 Giga di traffico dati per la navigazione in internet, a 11,99 euro al mese.

All-in Power Special Edition sarà sottoscrivibile fino al prossimo 14 Marzo 2020, esclusivamente in abbinamento alla compera a rate di uno smartphone tra Xiaomi Redmi Note 7, Xiaomi Mi Note 10, Xiaomi Redmi Note 8T, Xiaomi Redmi 8, Samsung Galaxy Note10Samsung Galaxy Note10+ e, da qualche giorno, Samsung Galaxy Z Flip.

Proprio il pieghevole della casa produttrice sudcoreana è disponibile, con finanziamento Compass, attraverso un anticipo di 99,99 euro, 29 rata e mensile di 39,99 euro e una rata finale di 150 euro. Mediante Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito, l‘anticipo aumenta a 209,99 euro e le rate rimangono tali.

L’offerta in questione non è dunque attivabile in versione SIM sciolta, ma come detto prevede l’abbinamento di uno dei terminali appena citati e richiede un vincolo contrattuale di 24 mesi con una rateizzazione del prodotto di 30 mesi. Superati i 2 anni, in caso di recesso il cliente paga solo le rate residue nella modalità prescelta tra pagamento dilazionato o unica soluzione.

Il contributo di attivazione previsto per i nuovi clienti che desiderano sottoscrivere la All-in Power Special Edition ammonta a 6,99 euro, invece di 55,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 49 euro, rateizzati in 24 rate mensili da 2,04 euro, non vengono addebitati con SIM attiva per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti.

Prosegue inoltre, anche la promo che in abbinamento alle offerte della gamma Free, permette di acquistare un terminale tra Apple iPhone Xr 64GB e 128 GBSamsung Galaxy S10 128GB e Huawei P30 Pro 128GBaggiungendo 3,99 euro al mese anziché i tradizionali 5,99 euro che garantiscono l’assicurazione Kasko inclusa e i servizi CambiaRestituisci e Tieni.

Oggetto di proroga anche l’intero portafoglio di offerte solo SIM con addebito si credito residuo, costituito dalla Play PowerPlay Special 360 e Play Tourist e quello delle offerte dati Super Internet e 3Cube XL.

Confermata anche l’offerta di rete fissa Super Fibra e il vantaggio della convergenza con All-in Super Power a 7,99 euro al mese: in caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra, in Fibra FTTH o internet 200 in FTTC, internet 20 o internet 7 in ADSL, All-in Super Power su SIM sciolta infatti prevede l’abbassamento del costo mensile a 7,99 euro al mese e i suoi Giga diventano illimitati.

Infine, è importante far presente che per tutti i nuovi clienti 3, l’opzione 4G LTE che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1° Aprile 2019. Mentre per i già clienti che la desiderano è necessario sborsare 1 euro al mese.

Si pone in evidenza, come la scadenza della validità del canvass, prevista per la prima volta nella giornata di Sabato 14 Marzo 2020 (solitamente ciò avviene la Domenica), potrebbe essere un ulteriore indizio relativo all’imminente lancio del nuovo brand unico dell’operatore congiunto Wind Tre, che stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe essere lanciato il 16 Marzo 2020. Per quest’ultima notizia, però, è necessario attendere Venerdì 6 Marzo 2020.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D., R. e S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.