3 Italia: nuovo Samsung Galaxy Z Flip rateizzabile da domani con All-In Power Special Edition


Il brand 3 dell’operatore congiunto Wind Tre informa che a partire dal 14 Febbraio 2020, sarà possibile acquistare a rate e in abbinamento all’opzione tariffaria All-In Power Special Edition, il nuovo Samsung Galaxy Z Flip, presentato dalla multinazionale sudcoreana in occasione dell’evento Samsung Unpacked dell’11 Febbraio 2020

La comunicazione relativa all’offerta dedicata al Galaxy Z Flip, è arrivata nella giornata di Mercoledì 12 Febbraio 2020, quando 3 ha fatto apparire sul proprio sito ufficiale un’apposita pagina destinata al nuovo smartphone pieghevole Samsung, all’interno della quale ha riportato anche i costi della rateizzazione.

Come detto in precedenza, il nuovo terminale sarà disponibile (mediante acquisto rateizzato) in abbinamento all’offerta All-in Power Special Edition che offre un bundle composto da minuti ed SMS illimitati con 100 Giga di traffico internet al costo mensile di 11,99 euro.

Nel dettaglio, il Samsung Galaxy Z Flip sarà venduto mediante finanziamento Light Credit Compass (con addebito su carta di credito o su conto corrente) o Vendita a Rate 3 (con addebito su Carta di Credito). Nelle specifico di Compass, si dovrà far fronte ad un anticipo di 99,99 euro e ad una rata mensile di 39,99 euro che si aggiungono agli 11,99 euro dell’opzione tariffaria abbinata. Lo smartphone abbinato all’offerta prevede 29 rate mensili più un’eventuale rata finale della quale non si conosce ancora l’entità.

Si ricorda che l’offerta All-in Power Special Edition rappresenta attualmente una sorta di versione speciale della gamma All-in di 3. Essa è sottoscrivibile esclusivamente in abbinamento all’acquisto rateizzato dei seguenti terminali: Xiaomi Redmi Note 7, Xiaomi Mi Note 10, Xiaomi Redmi Note 8T, Xiaomi Redmi 8, Samsung Galaxy Note10Samsung Galaxy Note10+ e, dal 14 Febbraio 2020, Samsung Galaxy Z Flip. A differenza di All-in Power e Super Power infatti, non è attivabile in versione SIM sciolta.

I nuovi clienti che desidereranno la All-in Power Special Edition con smartphone dovranno sostenere un costo di attivazione di 6,99 euro, invece di 55,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 49 euro, rateizzati in 24 rate mensili da 2,04 euro, non verranno addebitati con SIM attiva per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti.

A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre, richiedendo la portabilità del numero, sarà addebitato un ulteriore importo di 19 euro. Il prezzo di una nuova SIM Tre è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

L’opzione tariffaria All-in Power Special Edition, prevede dunque, cosi come le altre All-in con smartphone, un vincolo contrattuale di 24 mesi con una rateizzazione del prodotto di 30 mesi. Ciò significa che superati i 2 anni, in caso di recesso il cliente paga solo le rate residue nella modalità prescelta tra pagamento dilazionato o unica soluzione.

Nella proposta di attivazione dell’offerta infatti, il cliente indica espressamente se, in caso di recesso prima del termine delle 29+1 rate, intenda mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del dispositivo. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti. Il mantenimento di suddetto beneficio è subordinato al regolare pagamento delle rate dovute

Per i nuovi clienti che attivano All-in Power Special Edition, l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo complessivo dell’offerta e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione.

Il nuovo Galaxy Z Flip monta un display 21,9:9 in tecnologia FHD+ da 6,7 pollici (con uno secondario da 1,1 pollici), un processore Octa-core Qualcomm SM8150 con velocità di 2,9 GHz, coadiuvato da 8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione e una batteria da 3300 mAh. La fotocamera anteriore è da 10MP Dual Pixel, mentre quella posteriore è un doppio modulo da 12 MP UltraWide e grandangolare. Il prezzo al pubblico sarà di 1520 euro e per ulteriori dettagli in merito si consiglia la lettura dell’apposito approfondimento dedicato.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tre Samsung

Il nuovo Samsung Galaxy Z Flip

L’offerta si rinnoverà automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione. Non sarà possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta e durante la durata contrattuale non si potranno richiedere cambi opzione o taglio.

In caso di superamento delle soglie mensili di traffico Internet si applicherà la tariffa di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione e il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione verrà addebitata sul credito standard della SIM.

Ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286, 3 permette ai propri clienti di utilizzare il proprio bundle di minuti, SMS e Giga anche in Europa, alle stesse condizioni nazionali. Tuttavia lo sfruttamento del volume di dati è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale del brand. Oltre tale tetto massimo, fino al prossimo 31 Dicembre 2020, 3 applica un sovrapprezzo pari a 0,427 per ogni Megabyte consumato.

In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra, in Fibra FTTH o internet 200 in FTTC, internet 20 o internet 7 in ADSL, All-in Power Special Edition con smartphone godrà di Giga illimitati; il beneficio è valido finchè non verrà disattivata l’offerta per il fisso.

L’attivazione di All-in Power Special Edition includerà il servizio Giga Bank che permette di accumulare i Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente dall’opzione e l’adesione gratuita all’iniziativa Grande Cinema 3.

Si specifica che sarà possibile sottoscrivere l’offerta commerciale legata al terminale Samsung Galaxy Z Flip a partire da Venerdì 14 Febbraio 2020 e che All-in Power Special Edition è incompatibile con tutte le opzioni All-in, Play, Free e con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento. Il piano tariffario sarà Power29.

Si ricorda infine, che per tutti i nuovi clienti 3, l’opzione 4G LTE che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1° Aprile 2019. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.