Offerte Fisso MobileVodafone FissoVodafone

Vodafone Internet Unlimited a 26,90 euro al mese: torna online il buono spesa di 100 euro

Da oggi e fino al 23 Febbraio 2020, salvo proroghe, ritorna la promo di rete fissa sull’offerta Internet Unlimited di Vodafone a 26,90 euro al mese, con 100 euro di buono spesa in regalo.

Attualmente, con la promo Digital Edition, l’offerta Internet Unlimited è proposta al prezzo di 26,90 euro al mese, senza costi di attivazione e con il servizio Vodafone Ready incluso.

L’offerta comprende di base internet illimitato in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s, chiamate (in questo caso illimitate verso tutti i numeri nazionali) e inoltre una SIM dati Vodafone che prevede, salvo cambiamenti, 30 Giga in 4G al mese invece di 1 Giga.

Sono dunque incluse anche le chiamate illimitate nazionali che avrebbero invece, come add-on, un costo di 5 euro al mese in più.

L’offerta non prevede alcun costo di attivazione e il canone di 26,90 euro al mese per i primi 48 mesi è inclusivo anche del servizio Vodafone Ready al costo di 6 euro al mese che offre il Modem Vodafone e la relativa assistenza.

Dunque, tecnicamente il costo dell’offerta è composto da 20,90 euro al mese più 6 euro al mese per 48 mesi di Vodafone Ready, per un totale di 26,90 euro, senza altri costi. Dopo 48 mesi, il costo dell’offerta passerà definitivamente, salvo cambiamenti, a 20,90 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Spesa

Se il cliente riesce ad attivare Internet Unlimited in tecnologia Fibra FTTH con attivazione realizzata e conclusa interamente online (ecco il link diretto), allora si riceverà anche il buono spesa del valore di 100 euro, utilizzabile a scelta in una delle insegne convenzionate, soltanto per le attivazioni effettuate fino al 23 Febbraio 2020, salvo cambiamenti o proroghe. Con altre tecnologie, il buono offerto da Vodafone non sarà disponibile.

Il buono potrà essere utilizzato in formato digitale o stampabile nei supermercati a marchio Carrefour, Conad, Despar o Iper, registrandosi e inserendo un codice univoco nell’apposito sito indicato.

Per i supermercati Carrefour, il buono potrà essere utilizzato a scalare per l’acquisto di tutti i prodotti in vendita ad eccezione di farmaci da banco e carburanti e sarà cumulabile con altre gift card o metodi di pagamento, ma non darà diritto a resto.

Sarà sufficiente presentare il PDF stampato in cassa nei 450 punti vendita aderenti della rete Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express, oppure il cliente potrà utilizzarlo online con acquisto in modalità “clicca e ritira”.

Nel caso di Despar, invece, il buono spesa sarà utilizzabile per gli acquisti dei prodotti presenti esclusivamente nei punti vendita individuabili nel sito internet ufficiale con la dicitura “Aspiag Service S.r.l.” (con esclusione dei Punti Vendita affiliati), in forma di tessera prepagata a scalare fino ad esaurimento del valore caricato.

In caso di importo insufficiente a coprire l’acquisto, il cliente potrà sempre integrare la differenza con altre forme di pagamento.

Con Iper, invece, il buono di Vodafone sarà utilizzabile direttamente in cassa (dunque in versione stampata) in uno dei seguenti punti vendita a insegna “Iper, La grande i” presenti nelle seguenti città: Arese (MI); Brembate (BG); Busnago (MB); Castelfranco (TV); Gadesco Pieve Delmona (CR); Grandate (CO); Lonato del Garda (BS); Magenta (MI); Milano-Portello (MI); Montebello della Battaglia (PV); Monza; Orio al Serio (BG); Rozzano (MI); San Martino Buon Albergo (VR); Savignano sul Rubicone (FC); Seriate (BG); Serravalle Scrivia (AL); Solbiate Olona (VA); Tortona (AL); Varese; Vittuone (MI).

Il buono in questo caso è valido per l’acquisto di tutti i prodotti presenti ad eccezione di carte prepagate Mastercard e Paysafe, prodotti del reparto Parafarmacia, prodotti dei distributori di carburanti IperStation e prodotti in vendita presso i corner Unieuro, Upim e Bluekids.

Infine, con Conad il buono spesa di Vodafone dovrà essere convertito in una carta prepagata Conad di pari valore presentando il codice del buono ricevuto in uno dei punti vendita abilitati. La Card ottenuta in cambio avrà validita di 12 mesi e non sarà ricaricabile.

Vodafone Internet Unlimited buono spesa

Una volta ricevuto il modem Vodafone Power Station incluso con Vodafone Ready (dal 23 Settembre 2019 è l’apparecchio che viene fornito di default, senza ulteriori costo aggiuntivi come avveniva in precedenza), e se non si esercita il diritto di ripensamento nei primi 14 giorni, si riceverà una mail con le istruzioni per ottenere il buono spesa del valore di 100 euro.

Oltre alle componenti dell’offerta già descritte, si ricorda che per le nuove attivazioni delle offerte di rete fissa è incluso in automatico per i primi tre mesi il servizio Rete Sicura Plus, che si disattiva poi al termine. Inoltre, i clienti di rete fissa Vodafone possono attivare anche il servizio Happy Black a 1,99 euro al mese.

Tutte le offerte Vodafone di rete fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e in caso di recesso anticipato si prevede un costo di disattivazione di 28 euro e un corrispettivo massimo di 24 euro, crescente fino al dodicesimo mese e decrescente fino al ventiquattresimo mese. Inoltre, il cliente dovrà pagare le rate residue del costo del costo di attivazione e l’eventuale pagamento delle rate residue di Vodafone Ready.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button