AnteprimaOfferte Operator AttackOfferte WinBackTim

Tim: ultimi giorni per Tim Steel New a 7,99 euro al mese. Ecco le altre offerte speciali

L’offerta ricaricabile winback Tim Steel New a 7,99 euro al mese sarà attivabile fino al 23 Febbraio 2020. Non è attivabile da tutti ma solo da alcuni ex clienti Tim che avevano lasciato il consenso commerciale e sono stati contattati tramite sms informativi.

TIM Steel New si rinnova ogni mese in automatico e prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga al mese di traffico dati in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 150 Mbps in download.

Questa offerta permette anche di avere inclusi, senza ulteriori costi aggiuntivi, i servizi di reperibilità “LoSai e ChiamaOra di TIM” e il piano base Tim Base e Chat (i cui prezzi standard sarebbero, rispettivamente, 1,59 euro al mese e 2 euro al mese).

Il costo dell’offerta è di 7,99 euro al mese su credito residuo. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico, ma l’offerta non si potrà riattivare. E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro, oltre il costo della nuova sim ricaricabile di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. In alcuni punti vendita i rivenditori potrebbero richiedere di attivare il servizio TIM Ricarica Automatica (comunque disattivabile in seguito).

In Roaming UE il bundle dati del traffico internet è di 5 Giga al mese e i minuti illimitati sono verso tutti i Paesi dell’Unione Europea nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home.

Per attivare l’offerta TIM Steel New al cliente che si presenterà in negozio esibendo l’SMS ricevuto, sarà necessario utilizzare il codice PIN composto dal prefisso 8539 aggiungendo il numero di telefono mobile del cliente che riceve l’sms (ad esempio, per il numero di telefono ‪3351234567‬ il codice PIN sarà 8539‪3351234567‬). Il codice PIN potrà essere utilizzato una sola volta e solo sull’utenza che riceve l’sms.

Dal 24 Febbraio 2020 questi codici PIN per attivare l’offerta non saranno più utilizzabili e non sarà più possibile attivare l’offerta.

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, TIM continua con le sue offerte winback e operator attack a partire da 5,99 euro al mese, dedicate ad alcuni clienti.

Infatti continuano, fino a nuova comunicazione, le sim Tim Card Limited Edition, che permettono di attivare Tim Supreme New a 5,99 euro al mese, Tim Supreme New con Tim Star 20GB a 7,99 euro al mese e Tim OnLine a 14,99 euro al mese, con portabilità da specifici operatori nazionali.

Queste sim sono attivabili solo dai nuovi clienti TIM e solo nei rivenditori TIM aderenti. Non sono disponibili in tutti i punti vendita e il costo di attivazione può variare a discrezione del rivenditore.

TIM Supreme New prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazioni di rete fissa e mobile e 50 Giga di internet in 4G con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload a 5,99 euro al mese.

Tim Supreme New

L’offerta Tim Supreme New, se è disponibile, è attivabile dai nuovi clienti Tim che provengono da iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, 1Mobile e alcuni altri Operatori Virtuali. Non è attivabile se si proviene da Kena Mobile, ho. Mobile, Lycamobile, Vodafone, Wind e 3.

Se si aggiungono 2 euro al mese è possibile attivare, contestualmente all’attivazione della nuova sim ricaricabile dedicata, l’opzione aggiuntiva Tim Star 20GB che prevede 20 Giga al mese di traffico internet in più e l’attivazione gratuita senza costi aggiuntivi dei servizi di reperibilità “LoSai e ChiamaOra di TIM” e il piano base Tim Base e Chat. L’opzione Star 20GB è attivabile, per ora, solo su Supreme New.

TIM Online prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazioni di rete fissa e mobile e 3 Giga di internet in 4G con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload a 14,99 euro al mese. L’offerta, se è disponibile, è attivabile dai nuovi clienti Tim che provengono da Wind, 3 e Vodafone.

Sono ancora disponibili, ma in un secondo piano e solo nei rivenditori aderenti, altre offerte operator attack attivabili su qualsiasi nuova sim ricaricabile. Alcune offerte elencate sono attivabili se il rivenditore possiede dei codici pin interni forniti dall’operatore.

Tim Mercury 50GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet a 7 euro al mese se si proviene da iliad, FastWeb Mobile e alcuni Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e LycaMobile). Nel dettaglio l’offerta prevede l’attivazione di 1000 minuti e 3 Giga. Entro pochi giorni si attiverà l’opzione aggiuntiva +Minuti Illimitati Free e +47GB Free.

Tim 7 Extra Go New 30GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet a 7 euro al mese se si proviene da FastWeb Mobile e alcuni Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e LycaMobile). Nel dettaglio l’offerta prevede l’attivazione di minuti illimitati e 3 Giga. Entro pochi giorni si attiverà l’opzione aggiuntiva +27GB Free.

Tim Steel S 50GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet a 7,99 euro al mese se si proviene da iliad, FastWeb Mobile e alcuni Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e LycaMobile). Nel dettaglio l’offerta prevede l’attivazione di 1000 minuti e 3 Giga. Entro pochi giorni si attiverà l’opzione aggiuntiva +Minuti Illimitati Free, +Sms Illimitati Free e +47GB Free.

Tim Special xTe prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso il numero della Segreteria Telefonica e 50 Giga di traffico internet a 9,99 euro al mese se si proviene da iliad, FastWeb Mobile e alcuni Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile).

Nei negozi TIM Retail (ex 4G Retail) aderenti, se si proviene da Vodafone, è disponibile anche l’offerta ricaricabile TIM 15 New con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile (3+27GB) a 15 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tim

Nonostante le prime comunicazioni sull’offerta Special x Te dove viene specificato che il costo del piano tariffario TIM Base e Chat è scontato a 0 euro anzichè 2 euro al mese, molti consumatori con questa offerta tariffaria attiva si sono ritrovati l’addebito di 2 euro al mese dopo il primo mese gratuito.

Con l’attivazione di queste offerte vengono anche attivate le opzioni TIM in Viaggio Full per la navigazione all’estero e Giga di Scorta, che permette di continuare a navigare in caso di superamento dei Giga inclusi pagando un costo di 1,90 euro ogni 200 MB, per un massimo di 1 Giga ogni 30 giorni. Giga di scorta non risulta più disattivabile.

Con l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile si attiva automaticamente anche il piano tariffario TIM Base e Chat al prezzo di 2 euro al mese (per alcune offerte il costo mensile aggiuntivo non viene addebitato), gratuito il primo mese per i nuovi clienti.

Il cliente può comunque cambiare piano in TIM Base New e TIM Facile che non prevedono canoni mensili (come viene indicato nelle attuali note ufficiali presenti nel sito ufficiale dell’operatore).

Inoltre, è attivo il servizio Sempre Connessi che in caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta permette di effettuare chiamate, inviare SMS e navigare senza limiti al prezzo di 90 centesimi al giorno per massimo due giorni, ovvero 1,80 euro. Per evitare di incorrere in costi extra, si può decidere di attivare il servizio di Ricarica Automatica.

Aggiornamento. Si ringrazia A. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close