TIM Ricarica Automatica: promo con 10 Giga gratis al mese invece di 5 entro il 26 Gennaio 2020


I clienti TIM che decidono di attivare la Ricarica Automatica tramite App MyTIM entro il 26 Gennaio 2020 riceveranno 10 Giga al mese in regalo invece di 5, per un anno.

Il servizio gratuito di TIM è dedicato a tutte le offerte con un costo di rinnovo superiore a 2 euro e, se attivato gratuitamente, permette di ricaricare in automatico il credito residuo quando il cliente ne ha bisogno. L’addebito può essere effettuato su carta di credito, TIM Pay o conto corrente.

Nello specifico, con Ricarica Automatica è prevista (entro le 24 ore precedenti il rinnovo) l’erogazione di una ricarica di importo pari al costo del canone mensile, con esclusione appunto delle offerte con rinnovo inferiore a 2 euro e delle offerte o rateizzazioni domiciliate direttamente su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM.

Per ogni ricarica ricevuta, TIM avviserà il cliente tramite SMS informativo con l’indicazione dell’importo esatto; Ricarica Automatica di TIM blocca inoltre l’attivazione dei servizi a pagamento di terze parti.

Infine, chi attiva Ricarica Automatica ottiene 5 Giga al mese gratis per un anno. Tuttavia, con l’attuale promozione di TIM, chi attiva il servizio entro il 26 Gennaio 2020 otterrà 10 Giga al mese per un anno, dunque il doppio dell’importo standard regalato da TIM per promuovere l’utilizzo del servizio.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Ricarica Automatica

Il bonus di Giga Gratis pari a 10 Giga per attivazioni entro il 26 Gennaio 2020 dall’App MyTIM segue le regole del bonus standard da 5 Giga: l’attivazione avverrà entro 48 ore dall’attivazione del servizio di Ricarica Automatica e per poter usufruire del bonus di traffico dati la SIM dovrà avere credito residuo positivo.

In caso di disattivazione di TIM Ricarica Automatica, verrà disattivata anche la promo, con la conseguente perdita dei 10 Giga al mese gratuiti. I Giga gratis che non siano stati consumati dal cliente durante il periodo di validità andranno persi.

Resta comunque possibile ottenere 15 Giga ogni mese in regalo, sempre per un anno, qualora il cliente che attiva Ricarica Automatica abbia anche un’offerta TIM di rete fissa (100% TIM).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.