AnteprimaLavoroiliad

Iliad potrebbe aprire un nuovo Store a Bologna: avviata la ricerca di personale

Iliad potrebbe presto ampliare la sua rete di Store in Italia aprendone uno nuovo nella città di Bologna: l’operatore ha infatti pubblicato da poco un annuncio per la ricerca di personale.

Dunque, dopo aver inaugurato l’ultimo Iliad Store a Bari nel mese di Agosto 2019, il quarto operatore di rete mobile italiano sembrerebbe quindi programmare l’apertura di un nuovo Store a Bologna.

iliad Store

L’annuncio per uno Store Assistant a Bologna è stato pubblicato nelle ultime ore sul portale dedicato alla ricerca di figure professionali dell’operatore. Si fa notare che la stessa figura professionale era stata ricercata diversi mesi prima dell’apertura effettiva dell’Iliad Store di Bari.

Anche in questo caso, Iliad descrive così la posizione lavorativa offerta: “Vivrai un’esperienza emozionante in una squadra eccezionale: Sarai d’ispirazione per una nuova generazione di clienti, illustrando loro la ricchezza dei nostri servizi; Ti prenderai cura dei clienti, comprenderai le loro esigenze e fornirai loro la migliore soluzione; Renderai comprensibile il gergo tecnico utilizzando un linguaggio semplice e chiaro, e condividerai il tuo entusiasmo per il nostro brand; Assicurerai che ogni cliente sia pienamente soddisfatto”.

I requisiti richiesti sono invece i seguenti:

Sei allegro, cordiale, aperto e ami condividere le tue conoscenze con gli altri; Hai esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti, e ti piace aiutare gli altri; Sei un appassionato delle innovazioni di Iliad e riconosci i valori del nostro marchio; Ti piace lavorare in team e sai essere reattivo e proattivo; Sei motivato ad imparare e crescere in un ambiente in continua evoluzione.

Nella città emiliana al momento sono attivi soltanto alcuni corner, ossia piccole postazioni dotate di SIMBOX (i distributori automatici di SIM) ma senza il presidio continuativo degli addetti Iliad, attivi all’interno di centri commerciali o Carrefour Market.

L’apertura del nuovo Store di Bologna non dovrebbe avvenire nel breve termine, salvo cambiamenti. In ogni caso, si tratterebbe del primo Iliad Store presente nella regione Emilia Romagna.

Al momento non è nota l’eventuale ubicazione del nuovo Store Iliad, ma si invitano i lettori di MondoMobileWeb presenti a Bologna a segnalare eventuali novità o anticipazioni sul luogo di apertura nella sezione dei commenti o tramite il form per le segnalazioni.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Bologna

Chi vorrà candidarsi come Store Assistant per la città di Bologna potrà seguire la solita procedura di registrazione e inserimento dei propri dati prevista dal portale lavorativo di Iliad.

L’eventuale prossima apertura del nuovo Iliad Store di Bologna farebbe salire a 15 il numero dei punti vendita principali dell’operatore.

Attualmente, infatti, gli Iliad Store presenti in Italia sono 14, così distribuiti: 4 a Milano in Viale Francesco Restelli 1/A (Sede Legale iliad), Via Torino 55, Corso Buenos Aires e Centro Commerciale Carosello; 1 a Venezia presso il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre; 2 a Torino presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco ed in Piazza Castello; 1 a Genova presso il Centro Commerciale Fiumara Shopping & Fun; 3 a Roma in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est e la Galleria Commerciale Auchan Porta di Roma; 1 a Napoli in Via Toledo 103/104; 1 a Catania presso la Galleria Commerciale Auchan Porte di Catania; 1 a Bari, in Piazza Umberto I al numero civico 4.

A differenza dei corner, negli Iliad Store, i nuovi clienti possono sempre utilizzare le SIMBOX ma in questo caso sono sempre presenti gli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button