Iliad ha installato un nuovo corner con SIMBOX a Carpi: dove si trova


Iliad ha da poco installato un nuovo corner nella città di Carpi, in Emilia Romagna, dove tramite i distributori automatici di SIM, denominati SIMBOX, sarà possibile sottoscrivere in autonomia una delle offerte dell’operatore.

Dunque, come già raccontato, dopo che di recente Iliad ha debuttato all’interno di un punto vendita Esselunga e in altri 3 centri commerciali, adesso l’operatore ha effettuato una nuova installazione in un centro commerciali di Carpi.

Il nuovo corner Iliad di Carpi si trova in particolare all’interno della galleria del Centro Commerciale Il Borgogioioso, situato in Viale dell’Industria 31, 41012 Carpi (Modena).

Si ricorda che tramite le SIMBOX Iliad presenti nei corner, i nuovi clienti dell’operatore possono attivare autonomamente una nuova SIM, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore nazionale. E’ possibile anche attivare un nuovo numero e poi successivamente richiedere la portabilità (MNP) su SIM attiva dalla propria area clienti Iliad, senza bisogno di recarsi in un punto vendita.

Da oltre un anno, il nuovo cliente può attivare una delle tre offerte tariffarie proposte  dall’operatore: Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti ed SMS illimitati a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese; Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Carpi corner Iliad

Il costo di attivazione, che si può pagare esclusivamente con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard o tramite carta prepagata (Poste Pay, Bancomat, etc.), include il costo di una nuova SIM Iliad pari a 9,99 euro al quale aggiungere il prezzo del primo mese anticipato per un costo complessivo di 17,98 euro per l’offerta Giga 5016,98 euro per Giga 40 e 14,98 euro per Voce.

In alternativa all’acquisto tramite SIMBOX, è sempre possibile recarsi sul sito ufficiale dell’operatore e selezionare l’offerta, compilando tutti i form richiesti per concludere il pagamento e ricevere la SIM direttamente a casa.

Infine, gli interessati possono recarsi anche all’interno di un Iliad Store, che differisce dai corner per la presenza di personale specializzato in grado di seguire e assistere il cliente in tutti i principali step dell’acquisto.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.