Iliad in attesa dell’apertura del nuovo store a Bari cerca personale


Dopo l’apertura di nuovi corner in cui è possibile acquistare le SIM iliad Italia tramite i suoi distributori automatici denominati SimBox, il nuovo operatore di telefonia mobile, che ha esordito il 29 Maggio 2018, ha deciso di aprire nuovi store in Italia.

Le Simbox di Iliad permettono l’attivazione di un’offerta con immediata disponibilità della nuova SIM ricaricabile per mezzo di un processo di identificazione video.

Negli iliad Store, i nuovi clienti sono seguiti da addetti specializzati in grado di aiutarli in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post vendita. In particolare, gli Store sono attualmente 12 così distribuiti: 3 a Milano in Viale Francesco Restelli 1/A (Sede Legale iliad), Via Torino 55 e Corso Buenos Aires; 1 a Venezia presso il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre; 2 a Torino presso Piazza Castello 99 e il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco; 1 a Genova presso il Centro Commerciale Fiumara Shopping e Fun; 3 a Roma in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est e la Galleria Commerciale Auchan Porta di Roma; 1 a Napoli in Via Toledo 103/104 ed, infine, 1 a Catania presso la Galleria Commerciale Auchan Porte di Catania.

Nei prossimi mesi sono previste nuove aperture. MondoMobileWeb il 28 Novembre 2018 anticipava in anteprima l’apertura del nuovo store in Via Toledo a Napoli. Nelle stesse pagine era presente anche l’indiscrezione dell’apertura di un iliad store anche a Bari.

Ieri, 4 Aprile 2019, iliad ha pubblicato una nuova offerta di lavoro, nella sezione dedicata del proprio sito, relativa alla ricerca di un’assistente di vendita per il suo store di Bari.

   

Immagine illustrativa di Bari

Ecco l’annuncio di iliad per la ricerca della figura professionale Store Assistant: “Vivrai un’esperienza emozionante in una squadra eccezionale. Sarai d’ispirazione per una nuova generazione di clienti, illustrando loro la ricchezza dei nostri servizi. Ti prenderai cura dei clienti, comprenderai le loro esigenze e fornirai loro la migliore soluzione. Renderai comprensibile il gergo tecnico utilizzando un linguaggio semplice e chiaro, e condividerai il tuo entusiasmo per il nostro brand. Assicurerai che ogni cliente sia pienamente soddisfatto.

Ecco il profilo ricercato: “Sei allegro, cordiale, aperto e ami condividere le tue conoscenze con gli altri. Hai esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti, e ti piace aiutare gli altri. Sei un appassionato delle innovazioni di Iliad e riconosci i valori del nostro marchio. Ti piace lavorare in team e sai essere reattivo e proattivo. Sei motivato ad imparare e crescere in un ambiente in continua evoluzione.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte in anteprima da MondoMobileWeb, l’apertura del primo Iliad Store a Bari è prevista entro i primi giorni di Giugno 2019 e non dovrebbe essere nei centri commerciali, ma in città come è già successo con le ultime due aperture a Torino e Napoli. Le aperture degli iliad store non si fermeranno solo a Bari, è prevista un’altra apertura un pò più in alto Italia.

Senza ufficializzazioni da parte di iliad, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo o commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.