Iliad: aperto oggi lo store di Bari in Piazza Umberto I


Iliad ha finalmente aperto il suo nuovo Store a Bari, in Piazza Umberto I, al numero civico 4. Gli Iliad Store dell’operatore salgono dunque a quota quattordici e si aggiungono alle diverse centinaia di corner diffusi in tutto il territorio nazionale.

Confermata dunque l’anteprima di MondoMobileWeb, che aveva anticipato l’apertura del nuovo Iliad Store a Bari. L’indiscrezione era stata poi confermata da una ricerca di personale nel capoluogo pugliese.

Da adesso, sarà dunque possibile attivare le offerte di Iliad anche nel primo Iliad Store della regione, con degli addetti specializzati in grado di aiutare i clienti sia nella fase di attivazione che in quella post-vendita. In alternativa, i cittadini di Bari potranno continuare a recarsi presso l’Iliad Corner Unieuro Bari Pasteur o negli altri corner siti in provincia.

Inoltre, come noto, l’attivazione è possibile anche online con spedizione della SIM al domicilio indicato.

   

Iliad Bari

Con quello di Piazza Umberto I, gli store di iliad diventano 14, e nello specifico: 4 Iliad Stores si trovano a Milano in Viale Francesco Restelli 1/A (Sede Legale iliad), Via Torino 55, Corso Buenos Aires e Centro Commerciale Carosello; 1 si trova a Venezia presso il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre; 2 a Torino presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco ed in Piazza Castello; 1 a Genova presso il Centro Commerciale Fiumara Shopping & Fun; 3 a Roma in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est e la Galleria Commerciale Auchan Porta di Roma; 1 a Napoli in Via Toledo 103/104; 1 a Catania presso la Galleria Commerciale Auchan Porte di Catania e, per l’appunto, un ultimo a Bari.

Lo Store di Bari si trova esattamente di fronte alla piazza, al civico 4, e vicino all’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.