StreamingTimTim Party

Tim Party: fino al 31 Marzo 2020 si può ottenere una Gift Card Chili da 20 euro

Fino al prossimo 31 Marzo 2020, salvo eventuali proroghe, i clienti TIM iscritti a Tim Party possono usufruire di una Gift Card del valore di 20 euro da utilizzare sulla piattaforma di intrattenimento Chili.

Quanto detto rientra nell’ambito di una più ampia iniziativa commerciale, valida per i nuovi clienti fisso e mobile (che passano a Tim da altro operatore o che attivano una nuova numerazione) e per i già clienti, costituita da tre differenti promozioni Chili non godibili contemporaneamente e attivabili attraverso il programma di fidelizzazione Tim Party.

La Gift Card con 20 euro di credito per la visione di film sulla piattaforma digitale senza necessità di abbonarsi al servizio è richiedibile gratuitamente dai clienti Tim mobile e/o convergenti, accedendo a Tim Party e cliccando sulla sezione “Promo Chili“. Successivamente bisogna registrarsi a Chili (dalla landing page raggiunta tramite il link diretto da Tim Party) compilando l’apposito form.

La Gift Card regalata da TIM Party è richiedibile, fino ad esaurimento scorte, entro il 31 Marzo 2020 e ha una validità di 60 giorni dalla data di attivazione. Non risulta essere cumulabile con altre Gift Card o altre promo attive sull’ account del cliente.

Ciascun cliente iscritto a TIM Party può godere di una Gift Card per ciascuna linea telefonica possedutafino ad un massimo di due linee attive sullo stesso codice fiscale (come ad esempio linea fissa e linea mobile o seconda linea fissa) per un valore complessivo massimo di 40 euro. A tal proposito, Tim informa che i clienti che hanno già richiesto due Gift Card sono esclusi dalla richiesta del bonus di 20 euro protagonista di questa iniziativa.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Party Chili

Ecco nel dettaglio gli altri vantaggi previsti (in esclusiva per i clienti Tim) dall’iniziativa commerciale di TIM Party oggetto di questo approfondimento:

  • L’accesso (inteso come acquisto o noleggio di film e serie TV in streaming) ai contenuti Chili con addebito dei costi sulla bolletta Tim Fisso (fino ad un massimo di 100 euro al mese) e le prime visioni in HD al costo di 3,90 euro invece di 4,99 euro.
  • La possibilità di acquistare Gadget e Merchadising Chili a prezzi scontati.

In più, i clienti Tim che lo desiderano possono anche prenotare il noleggio di alcuni titoli usciti da poco o in uscita e acquistare i biglietti per il cinema, direttamente dal sito Chili. Si evidenzia che i costi dell’acquisto online dei biglietti e del merchandising possono essere addebitati su carta di credito.

Chili è una piattaforma dedicata a cinema e serie TV, che offre un catalogo digitale di oltre 50.000 titoli in streaming a noleggio o in acquisto permanente, anteprime al cinema, prime visioni, DVD e Blu-ray, gadget e non solo. E’ disponibile su svariati dispositivi, come Smart TV, PC, Tablet e smartphone Android e iOS. I suoi contenuti possono essere visionati anche con Chromecast e Fire TV Stick, oltre che sul decoder TIM Box.

I requisiti minimi per accedervi prevedono una connessione a internet di almeno 1 Mbps; un sistema operativo pari o superiore a Windows Vista (per PC Windows) e a Mac OS X Mavericks 10.9 (per MAC); uno browser a scelta tra Chrome, Firefox 3x o superiore, Edge e Safari 10 o superiore. Per Tablet e Smartphone Android è necessario un sistema operativo con versione minima 4.4, mentre per iPad e iPhone un sistema operativo con versione minima 10. 1.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.