Tim PartyInternet TVTim

Tim: partono le nuove promozioni focalizzate sull’intrattenimento di Chili

A partire dalla giornata di oggi, 29 Ottobre 2019, l’operatore  telefonico ex monopolista ha avviato una nuova iniziativa commerciale valida per i propri clienti e riguardante la piattaforma digitale di streaming Chili.

Nel dettaglio si tratta di tre promozioni disponibili per tutti i clienti Tim fisso e mobile, attivabili accedendo al programma di fidelizzazione Tim Party, non utilizzabili contemporaneamente e non cumulabili con altre Gift Card o altre promo attive sul proprio account.

Nell’ambito dell’iniziativa, in esclusiva per i clienti Tim, rientrano dunque le seguenti promo Chili:

  • Una Gift Card gratuita del valore di 10 euro per la visione di film sulla piattaforma protagonista di questo approfondimento;
  • L’acquisto o il noleggio dei contenuti digitali (film, serie TV on demand) di Chili a prezzi addebitati direttamente in bolletta (fino ad un massimo di 100 euro al mese) e la possibilità di godere del noleggio delle prime visioni in HD al costo di 3,90 euro invece di 4,99 euro;
  • Possibilità di acquistare Gadget e Merchadising Chili a prezzi scontati.

Inoltre, Tim informa che accedendo alla piattaforma il cliente può anche prenotare il noleggio di alcuni titoli in uscita o lanciati da poco e acquistare i biglietti per il cinema. Si specifica che i costi dell’acquisto online dei biglietti e del merchandising possono essere addebitati su carta di credito.

Per quanto concerne la Gift Card di 10 euro, si evidenzia che per goderne non è previsto alcun abbonamento alla piattaforma e che tutti i clienti, Tim mobile e/o convergenti, per richiederla devono accedere a Tim Party dopo aver creato o associato (se lo si possiede già) un account Chili.

Ogni cliente può godere di una Gift Card per ciascuna linea telefonica posseduta, fino ad un massimo di due linee attive sullo stesso codice fiscale (come ad esempio linea fissa e linea mobile o seconda linea fissa) per un valore complessivo massimo di 20 euro.

Chili

MondoMobileWeb, in precedenza, aveva già annunciato l’arrivo per il mese di Ottobre 2019 dell’iniziativa in questione, ed in particolare della promo Prime Visioni scontate.

Per chi non conoscesse già Chili, si tratta di un “Entertainment Centred Marketplace” interamente dedicato a cinema e serie TV, con un catalogo digitale di oltre 50.000 titoli in streaming a noleggio o in acquisto permanente, anteprime al cinema, prime visioni, DVD e Blu-ray, gadget esclusivi e non solo.

Tra i device compatibili spicca il decoder TIM Box, ma ci sono anche alcuni Smart TV, PC e tablet Android e iOS, Fire TV Stick ecc. I clienti Tim che avevano richiesto la Gift Card del valore di 20 euro della precedente promozione, potranno utilizzarla fino al 31 Dicembre 2019.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button