KenaOfferte Operator AttackOfferte per tutti

Kena Mobile: ultime ore per la promo primo mese gratis sulle offerte da 4,99 euro al mese

L’operatore virtuale del gruppo TIM, Kena Mobile, ha annunciato che ci sono ancora poche ore per poter usufruire della promo del primo mese gratis sulle sue attuali offerte tariffarie fino a 70 Giga a partire da 4,99 euro al mese.

Infatti, con un posto apparso sui suoi canali social, l’operatore virtuale ha reso noto che ci sarà ancora tempo fino alle 23:59 di oggi, 7 Gennaio 2020, per poter attivare una delle sue offerte (Kena 5.99 Flash Promo, Kena 13.99 Promo e Kena Voce 4.99 Promo) con il primo mese gratuito.

Ecco il testo del post pubblicato oggi, 7 Gennaio 2020, sulle pagine social di Kena Mobile: “Sbrigati, la promo scade a mezzanotte: non c’è Guerriero che tenga”.

Kena Mobile primo mese gratis

Come sottolineato anche in un commento ad un utente su Facebook, Kena Mobile specifica che a scadere è solo la promo del primo mese gratuito, ma non è escluso che a partire da domani 8 Gennaio 2020 possano esserci anche altri cambiamenti. Ecco il testo della risposta di Kena Mobile ad un utente: “Ciao, ti confermiamo che hai tempo fino a mezzanotte per usufruire della promo relativa al primo mese gratuito”.

Questa promozione era stata resa disponibile prima nei negozi (dal 6 Dicembre 2019) e poi anche online dal 16 Dicembre 2019. In entrambi i canali di vendita, oltre al primo mese gratis, è attualmente disponibile lo sconto del 100% del costo di attivazione e del costo della SIM. Al termine del primo mese gratuito l’offerta scelta torna a rinnovarsi al costo standard previsto.

Si ricorda che per attivare una di queste promozioni con il primo mese gratis, a questo punto entro le 23:59 di oggi 7 Gennaio 2020, sarà comunque necessario corrispondere l’importo di una prima ricarica minima contestuale, che sarà pari a 5 euro per Kena Voce e Kena Flash e pari a 15 euro per Kena 13.99 (la differenza costituirà il credito residuo nella SIM).

Kena

Fra le offerte di Kena Mobile attualmente disponibili c’è Kena 5.99 Flash Promo, offerta di tipo Operator Attack che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload, il tutto al costo di 0 euro per il primo mese, poi 5,99 euro al mese.

Kena 5.99 Flash Promo è attivabile nei negozi e online solo in caso di portabilità del proprio numero provenendo da Iliad, Fastweb e qualsiasi altro Operatore Virtuale (esclusi ho. Mobile e gli operatori Rabona Mobile, NT Mobile e Noitel). In alcuni punti vendita è possibile effettuare richiesta di portabilità da Rabona Mobile e Noitel con le SIM che iniziano con il seriale ICCID 893954 di Plintron.

Kena 13.99 Promo è attivabile invece da tutti i nuovi e già clienti Kena nei negozi e online e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload, il tutto a 0 euro per il primo mese, poi 13,99 euro al mese.

Infine, Kena Voce 4.99 Promo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile al costo di 0 euro per il primo mese, poi si rinnova a 4,99 euro al mese. L’offerta include anche 50MB di traffico dati al mese.

È attivabile sia nei negozi che online per chi decide di attivare un nuovo numero che con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da qualsiasi operatore (ndr secondo alcune testimonianze escluso TIM nei negozi).

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile online

Si ricorda che Kena Mobiledal 31 Ottobre 2019, è ufficialmente diventato uno dei marchi commerciali TIM con conseguente scomparsa di Noverca S.r.l. a seguito della fusione per incorporazione della stessa in TIM S.p.A., stipulata in data 31 Ottobre 2019. Kena si appoggia alla rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Nelle offerte Kena Mobile, i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione.

I Giga inclusi, invece, sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G (fino a 30 Mbps). In caso di esaurimento dei Giga, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione viene bloccata.

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno dunque tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Come previsto dalle nuove condizioni contrattuali, nel caso in cui la portabilità non vada a buon fine, dopo 30 giorni, qualsiasi offerta operator attack in portabilità, viene disattivata e parallelamente il numero temporaneo diventa definitivo.

Se il cliente vuole attivare un’opzione tariffaria potrà sottoscrivere solo Kena 13.99 oppure in alternativa, utilizzare la SIM pagando a consumo con il Piano Base Kena con chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta); SMS a 25 centesimi di euro ciascuno ed Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, la propria offerta nazionale con questi attuali limiti per quanto riguarda il traffico dati, per tutto il 2020: fino a 3 Giga in 3G con l’offerta Kena 5.99 Flash e fino a 7 Giga in 3G con l’offerta Kena 13.99. In caso di superamento del traffico dati, nei Paesi UE, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro al MB per tutto il 2020.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica. Non è possibile avere attivi contemporaneamente il servizio di Segreteria Telefonica e quello LoSai e Chiama Ora.

Le offerte Kena Mobile si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. In caso di credito insufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa.

Si ringrazia Giampiero per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.