Offerte per tuttiNTmobile

NT Mobile lancia ufficialmente le due nuove offerte Small e Illimitato da 1,99 euro al mese

L’operatore virtuale NT Mobile, dopo aver recentemente aggiornato il suo sito ufficiale, ha lanciato adesso ufficialmente le due nuove offerte Small e Illimitato.

Nella sezione “Le nostre offerte” della home page, infatti, è adesso possibile vedere le offerte dell’operatore su rete Vodafone 4G e acquistare una SIM con o senza portabilità del numero.

L’offerta Small offre minuti illimitati verso tutti i numeri NT Mobile, 50 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1 Giga di traffico dati a 1,99 euro al mese.

L’offerta Illimitato offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.

Nei dettagli dell’offerta Illimitato a 7,99 euro al mese si legge che sono inclusi anche 999.999 minuti al mese verso i numeri di rete fissa: Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Estonia, Francia, Guyana Francese, Germania, Grecia, Hong Kong, Ungheria, Islanda, India, Irlanda, Israele, Lituania, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Perù, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Riunione, Romania, Slovacchia, Slovenia, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Regno Unito, Stati Uniti e Venezuela.

In entrambe le offerte, il traffico dati è conteggiato a scatti anticipati di 1 Mb, con una velocità in download fino a 42 Mbps e in upload fino a 5,76 Mbps. Nell’offerta Small è utilizzabile l’intero ammontare di traffico dati (pari a 1 Giga al mese) anche all’interno dell’Unione Europea, mentre nell’offerta Illimitato i Giga in roaming UE sono 5.

Il costo di attivazione è pari, per entrambe le offerte, a 9,99 euro; l’acquisto è possibile direttamente online, dal nuovo sito ufficiale, oppure presso i rivenditori autorizzati e nel caso di acquisto online la SIM verrà consegnata gratuitamente e potrà essere attivata tramite una procedura di verifica online.

NT Mobile è un operatore virtuale di Nextus Telecom, attivo su rete Vodafone 4G dopo il passaggio dall’aggregatore Noverca a Plintron.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

NT Mobile

Le offerte di NT Mobile si rinnovano automaticamente ogni mese su credito residuo, se questo è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. In caso di credito insufficiente, invece, l’offerta verrà sospesa e il traffico verrà tariffato come previsto dal piano base, fino ad esaurimento del credito. Secondo quanto riporta il nuovo sito di NT Mobile, però, per effettuare traffico dati alla tariffa del Piano Base occorre chiamare il servizio clienti e richiedere l’esplicita attivazione dei dati.

Se il credito sarà insufficiente per il rinnovo per oltre un mese dalla data del mancato pagamento, l’operatore avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Esauriti invece i Giga inclusi nell’offerta, il traffico dati verrà bloccato e il cliente che vorrà navigare al costo previsto dal Piano Base dovrà contattare il servizio clienti al 404040 per richiedere l’esplicita attivazione del traffico dati. Comunque, si riceverà sempre un messaggio una volta raggiunta la soglia dell’80% di consumo dei Giga disponibili.

NT Mobile

Si segnala che con l’operatore NT Mobile è possibile scegliere di personalizzare qualche cifra del proprio numero telefonico (se si decide di acquistare una nuova SIM senza portabilità). Il prefisso di Plintron assegnato dal MISE è 3760, dunque il cliente può personalizzare le ultime cifre.

Inoltre, qualora gli interessati siano ancora vincolati da un contratto con un altro operatore, sulla home page del sito è possibile inserire la data di scadenza del contratto e un proprio indirizzo email per essere ricontattati in futuro con la lista delle offerte aggiornate di NT Mobile. Altre sezioni del nuovo sito ufficiale sembrano invece ancora non funzionanti.

Si ringraziano Edoardo e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close